Caricamento

PROBLEMI ALLA CORLEONE

Scritto da TheClubRoyalPost il 26/08/2021 alle 20:27

0 commenti & 296 visualizzazioni

Scritto da TheClubRoyalPost

#1
Attenzione 
Cari Lettori del The Club Royal post,

è per noi un grande piacere ritrovarci e ritrovarvi qui, su questo gioco e tra queste righe, dopo una pausa estiva quasi al termine che ci auguriamo l'abbiate passata nel migliore dei modi.

Siamo in quei giorni in cui i nostri clubbers cominciano a guardarsi intorno, a farsi i propri conti per cominciare a riaprire e a proiettarsi verso una stagione che, se prendessimo come "copertina" l'ultima notizia arrivataci, bhe... sarebbe un autunno più caldo del previsto.


[Immagine: Vn9JRTG.png] 

Sì perchè oggi, Giovedì 26 Agosto, siamo venuti a sapere che all'interno della Famiglia Corleone si sarebbero verificati dei problemi, che avrebbero portato Jamzy a non esserne più il Leader. Com'è stato possibile? Vi lasciamo alle dichiarazioni raccolte.

[Immagine: avatarimage?user=Trump-Corleone&action=s...format=gif]

Trump-Corleone, Erede Corleone: "Diciamo che nell'ultimo periodo ci sono state abbastanza divergenze tra noi dirittati della Corleone e questo ha portato inevitabilmente dei conflitti che sono normali facendo parte di un gruppo ma pian piano conflitto dopo conflitto qualcosa si è rotto da tutte le parti. Jamzy ha iniziato a fare il distaccato non solo con i dirittati ma anche con i membri, infatti non c'era più coesione. Perciò è stata presa la decisione di revocare l'eredità e andare avanti. Vedremo poi chi sarà il nuovo Padrino."

[Immagine: avatarimage?user=Jamzy&action=std&gestur...format=gif]

Jamzy, ex Leader Corleone: "È proprio così, non sarò il prossimo leader della corleone semplicemente perché non ho più tempo per star dietro al club. Le divergenze ci son state, è vero, ma son divergenze con un ex padrino che forse non accetta di essere tale, non è né un fondatore ne uno che può attualmente prendere decisioni. Sono l’attuale legittimo padrino nonché unico che può tramandare eredità. Mi spiace sia andata così ma diciamo che il modo per risolvere la cosa c'era ma a quanto pare una coalizione era oramai decisa a puntar i piedi contro l’attuale gestione. Le regole bene o male le sapete tutti a memoria e caratterizzano i club da sempre quindi perfavore non continuiamo questa farsa della revoca. Detto ciò l’unico autorizzato da me a riaprire è Accursed, accusato soltanto di essermi amico nonostante tutti possano dire quanto impegno abbia messo nella Corleone."

Dunque signori, la Famiglia Corleone, uno dei più importanti club di Habbo.it si ritrova ad oggi, orfana di un Padrino. Da quel che sappiamo, sembrerebbe che Accursed Vice Padrino, sia stato allontanato dal club.

Seguiranno sicuramente degli aggiornamenti, voi intanto come sempre,

Cosa ne pensate? Diteci la vostra!
HabboinHabbo  Seguici su Telegram: https://t.me/theclubroyalpost  HabboinHabbo
Cita messaggio


Vai al forum: