Caricamento

LE DUE NUOVE SCOMMESSE DI ROSALIS

Scritto da TheClubRoyalPost il 03/09/2021 alle 17:28

0 commenti & 105 visualizzazioni

Scritto da TheClubRoyalPost

Scrivi2 
Le due nuove scommesse di Rosalis

[Immagine: Vn9JRTG.png]
Cari Lettori del The Club Royal Post, vi avevamo narrato in precedenza la vicenda che ha visto come protagonista la Corleone pochi giorni fa.

In seguito all’uscita di scena di Jamzy, ex Padrino, e Accursed dalla Corleone, Rosalis ha nominato i due nuovi Padrini.
Un nome non è nuovo e si tratta di Trump-Corleone che, nel 2018, ha già vissuto l’esperienza di gestire la Corleone.
Quest’ultimo sarà affiancato da DavideL98, anch’egli Padrino.
Se vi state domandando chi dei due sarà la Madrina, qualche idea ce l’abbiamo, ma lasciamo libero spazio alla vostra immaginazione.

Abbiamo quindi posto qualche domanda ad entrambi per svelare qualcosa in più.

Partiamo con Trump-Corleone.
[Immagine: avatarimage?user=Trump-Corleone&action=s...format=gif]
B: “Ciao Teo, sei il nuovo Padrino Corleone scelto da rosalis insieme a Davide, ci puoi raccontare un po' la tua storia in Corleone?”
T: “4 anni fa rosalis mi portò in Corleone dopo che ci conoscemmo grazie a mota. Entrai a fine gestione quindi ho avuto veramente poco a che fare con il club allora. Dopo qualche mese Raffaele decise di fare aprire a me la Corleone, prima in veste di NYC e poi la Corleone AFC. Dopo questa parentesi da Padrino sono stato erede perenne fino a oggi aiutando quindi tutte le gestioni successive alla mia.”

B: ”Ti saresti immaginato di poter gestire nuovamente la Corleone? Come hai reagito alla notizia?”
T: ”Ero certo che prima o poi avrei fatto il Padrino nuovamente. Dopo il mio primo episodio con questa “carica” ho sempre avuto la possibilità di diventarlo nuovamente, occasioni che ho sempre rifiutato per mancanza di tempo, ma nonostante ciò ho sempre aiutato il club in veste di erede."

B: ”Ti senti cresciuto e più adatto a ricoprire questo ruolo rispetto alla tua scorsa gestione?”
T: ”Assolutamente, come già detto dalla mia ultima gestione sono passati ormai 3 anni e in questo tempo non sono stato con le mani in mano, la crescita è inevitabile.”

B: ”Come valuti la gestione precedente di Jamzy? Cambierai qualcosa o seguirai la sua linea?”
T: ”La scorsa gestione è andata molto bene nonostante le varie divergenze, merito di tutto il gruppo dirittati. Quest’anno sarà una gestione diversa, con uno scopo interno: formare la nuova generazione della Corleone.”

B: ”Sei contento di avere Davide al tuo fianco?”
T: ”Davide è un ragazzo capace, si è visto dall’eccezionale lavoro svolto col Nevada. Sono contento di averlo al mio fianco, sono certo che faremo bene assieme.”

B: ”Fai delle dichiarazioni a ruota libera!”
T: ”Sono molto contento di poter ricoprire questo ruolo. Saluto tutti i Lettori del The Club Royal Post!”

Passiamo invece alle dichiarazioni di Davide.

[Immagine: avatarimage?user=DavideL98&action=std&ge...format=gif]

B: ”Ciao Davide, sei il nuovo Padrino Corleone scelto da rosalis insieme a Teo, ci puoi raccontare un po' la tua storia in Corleone?”
D: ”Ciao a tutti, la mia storia è la più classica di tutte. Sono entrato in Corleone a dicembre 2019, ovvero quasi 2 anni fa, partendo dal grado base (Affiliato). Prima di allora non avevo mai fatto club, infatti il mio arruolamento ai tempi fu una bobba goliardica. Mi trovai però bene dai primi giorni, legando lentamente con tutto il gruppo. Ho continuato quindi a scalare di grado in grado in questi due anni, passando per il regime addestramenti del quale sono stato Ministro fino alla chiusura per ferie di quest’estate."

B: ”Ti saresti immaginato di poter diventare Padrino un giorno? Come hai reagito alla notizia?”
D: ”Mi piace pensare in grande, e talvolta mi è capitato di pensare come mi sarei comportato nella posizione di Padrino. Nonostante ciò, sono rimasto spiazzato quando rosalis mi ha chiesto di prendere in mano la gestione della prossima apertura insieme a Teo. Ovviamente ho accettato subito.”

B: ”Ti senti all'altezza di questo ruolo?”

D: ”Penso che spesso viene visto erroneamente il Padrino come il capo di un club. Io penso invece che sia più una figura simbolica, un punto di riferimento per i membri. In Corleone vige la democrazia tra i dirittati, e il voto del padrino vale quanto quello di un qualsiasi altro staff. Quindi penso che col team attuale e Teo insieme a me, non ho nulla di cui preoccuparmi.”

B: ”Come valuti la gestione precedente di Jamzy? Cambierai qualcosa o seguirai la sua linea?”
D: ”Come ho specificato sopra, la gestione non è stata del solo Jamzy, ma di tutto il team dirittati. Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro, portando nuove distruzioni e continuando a tenere saldo il gruppo creato dalle gestioni antecedenti.”

B: ”Sei contento di avere Teo al tuo fianco?”
D: ”Assolutamente, reputo Teo un ottimo amico e sono sicuro che ci divertiremo.”

B: ”Fai delle dichiarazioni a ruota libera!”
D: ”Ringrazio tutti i dirittati per la fiducia che hanno riposto in me e spero di contribuire a mantenere un clima sereno all'interno del club.”

Per avere un quadro completo abbiamo posto anche due domande a rosalis.
[Immagine: avatarimage?user=rosalis&action=std&gest...format=gif]

B: ”Come mai hai scelto Trump-Corleone e DavideL98?”
R: ”Ho scelto Teo in quanto già in passato ha avuto modo di gestire la Corleone con ottimi risultati e Davide perché ha saputo dimostrare nell'arco di più mesi di saper avere la stoffa di essere padrino.
Nel caso di Jamzy è stata una scommessa, finita male, ho provato a guardare oltre ciò che dava a mostrare ma purtroppo è andata com'è andata.”

B: ”Quale sarà il tuo ruolo d’ora in poi?”
R: ”Come già detto avrò un ruolo marginale, ogni tanto loggherò quando mi sarà possibile per vedere come se la passano e se possibile darò una mano nel mio piccolo.”

La Corleone è pronta a ripartire con tutti i buoni presupposti, ma ci sarà modo di riappacificarsi con Jamzy e Accursed?
Anche se la vediamo dura, attendiamo eventuali aggiornamenti che, come sempre, vi saranno riportati.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra!
HabboinHabbo  Seguici su Telegram: https://t.me/theclubroyalpost  HabboinHabbo
Cita messaggio

Vai al forum: