Caricamento

WHITE KNIGHTS: IL RITORNO

Scritto da TheClubRoyalPost il 09/09/2021 alle 16:57

0 commenti & 125 visualizzazioni

Scritto da TheClubRoyalPost

#1
Scrivi2 
White Knights: Il Ritorno


[Immagine: RkUJuR.png]

Cari Lettori del The Club Royal Post, pare che quest’anno assisteremo a grandi ritorni della Categoria Club.
Oggi parleremo del ritorno dei White Knights.
Abbiamo posto alcune domande a ray994, Re Artù, il quale ha risposto insieme al suo team di dirittati.

[Immagine: avatarimage?user=ray994&action=std&gestu...format=gif]
  
B: ”Ciao Adri, è un bel po' di tempo che non si vedono te e i tuoi ufficiali in Categoria Club, ma il vostro ritorno è ormai prorompente. Come avete deciso di riaprire i White Knights e cosa vi spinge in questa nuova avventura?”
A: ”Ciao Bea,  ebbene si, siamo tornati! E’ di dominio pubblico che ci siano state delle divergenze tra noi Leader ma avendo un rapporto di amicizia tra di noi che dura ormai da anni ed anni siamo riusciti ad appianare queste divergenze. Per il resto abbiamo voluto prenderci del tempo per raccogliere le idee e tornare più in forma di prima!

B: ”Considerando la gestione precedente, cosa cambierà e cosa resterà uguale? Potremmo rivedere un'alleanza con la Corleone e una rivalità con la Triade?”
A: ”Allora, come detto in precedenza ci siamo presi del tempo per rivedere i punti di forza e i punti deboli della scorsa stagione e abbiamo lavorato sodo per studiare una divisione dei compiti dei vari membri decisamente più efficiente che speriamo piaccia a tutti! Per quanto riguarda Alleanze e Rivalità è ancora tutto da vedere visto che la Corleone ha avuto un cambio di gestione, ma sono fiducioso che il nostro rapporto continui. Con la Triade c’è stata una rivalità bella impegnativa nei mesi passati ma chissà? Magari cambiando amministrazione diventeranno più pacifici!”

B: ”Sappiamo che avete creato il vostro World di Camelot, in che modo sarà collegato con il Club?”
A: ”L’evento ufficiale basato sul nostro World ci ha dato la dimostrazione che il progetto ha ancora tanto da dire quindi abbiamo deciso di rendere il Club e il World una realtà unica.
Abbiamo già in mente alcune attività da svolgere per questo ma posso già anticipare che il primo passo sarà quello di rendere la base White Knights non solo la nostra base operativa ma una stanza del World al 100%. Comunque arriveranno altri dettagli nel futuro prossimo ;) ”
  
B: ”Il World di Camelot possiede stanze molto belle e ben fatte, ci dovremmo aspettare anche questo dalla base?”
A: ”Beh, ovviamente alzeremo l’asticella anche questa volta!”
  
B: ”Quali saranno i vostri obiettivi?”
A: ”Come detto poco fa l’obiettivo è quello di rendere il Club e il World una cosa sola. Ovviamente questo non significa che rinunceremo a tutte quelle che sono le attività che contraddistinguono i club, semplicemente punteremo ad aggiungere attività divertenti per tutti!”
  
B: ”ll CDA rimarrà invariato o ci saranno novità?”
A: ”La nostra formazione dovrebbe rimanere bene o male invariata tranne che per alcune aggiunte.”
  
B: ”Fai delle dichiarazioni a ruota libera!”
A: ”Penso che questa sarà una bella stagione dei club sia per tutte le riaperture annunciate che per nuovi progetti che stanno nascendo! Non posso che invitare tutti a prender parte ai nostri eventi e di venire a prendere un boccale di birra con noi nella nostra locanda!”

Buona Fortuna ai White Knights!
  
Cosa ne pensate? Diteci la vostra!
HabboinHabbo  Seguici su Telegram: https://t.me/theclubroyalpost  HabboinHabbo
Cita messaggio


Vai al forum: