Caricamento

VAMPIRE DISTRUGGONO LA GOLDEN DEMONS

Scritto da TheClubRoyalPost il 22/09/2021 alle 20:18

2 commenti & 121 visualizzazioni

Scritto da TheClubRoyalPost

Icona3 
Vampire distruggono la Golden Demons

Cari Lettori del The Club Royal Post, ieri sera alle 23.40 circa è avvenuta una distruzione da parte dei Vampire ai danni della Golden Demons.
La base principale sembra non essere stata intaccata, visto che è ancora in costruzione ma, la sua succursale, usata come base per un determinato periodo, è stata rasa al suolo.

Non ci sono stati forniti dettagli sulla distruzione.

I Vampire non hanno rilasciato dichiarazioni.

[Immagine: avatarimage?user=.:gabry:&action=std&ges...format=gif]

.:gabry:, Coordinatore GD dichiara: “Inizio con il dire  “brave” alle vampirelle ma rimango della mia idea che “festeggiare” per aver distrutto una colonia che è stata usata la sera solamente da inizio giugno fino alla metà in quanto la base principale è in costruzione per via di rimodernamenti  ricordando a tutti che la succursale è nata per far partecipare in maniera piu attiva  coloro che volessero dedicare piu tempo alla base e al gruppo, a mio parere è abbastanza ridicola come cosa, con questo non voglio negare che la colonia sia stata distrutta come negare un nostro errore sarebbe da folli. Come ho detto anche direttamente ad aphrodite quando riuscirà e se riuscirà perché la vedo impossibile a distruggere la principale sarò il primo a complimentarmi. Per il resto posso dire solo un brave in maniera molto ironica.”

Non ci sono stati forniti screen.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra!
HabboinHabbo  Seguici su Telegram: https://t.me/theclubroyalpost  HabboinHabbo
Cita messaggio
Se c'ero io non succedeva, no scherzo, complimenti.^^
Cita messaggio
Complimenti
[Immagine: 2SETzsR.png]
Cita messaggio

Vai al forum: