Caricamento

{GAME} Il commissario Scorpy 3° Episodio

Scritto da .Thescorpion. il 28/02/2014 alle 13:59

7 commenti & 3636 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: 30stzye.gif]


3° episodio : Il Commissario Scorpy in Vacanza


Interpreti : 



Commissario Scorpy

MarkEvans. : amico del commissario



altri interpreti

Xx-dav-xX

Bravoroberto94

Re.Virtus10

Leggete attentamente la storia e il primo che mi darà la soluzione corretta in messaggio privato cliccando qui win 2 crediti e il badge dell' Commissario Scorpy


[Immagine: s2cwn8.gif]


Il commissario Scorpy aveva fatto qualcosa di veramente insolito per lui, quasi sbalorditivo per chi lo conosceva bene : aveva preso la decisione di “staccare”  dal lavoro che assorbiva ogni sua energia e lasciare la citta per per trascorrere un paio di giorni di vacanza nella casetta di campagna del suo vecchio amico MarkEvans, in un delizioso posticino sulle colline. Ora si trovavano nella cittadina ai piedi della strada in salita che portava al piccolo complesso residenziale << Sogno Verde>> , dove sorgeva anche il villino di MarkEvans. Avevano appena posteggiato la macchina davanti allo spaccio ed erano entrati per acquistare un po di provviste:  “ non avrei mai pensato di riuscire a scollarti dalle tue indagini, vecchio mio” disse allegramente  MarKEvans mentre riempiva il carrello dei prodotti alimentari più invitanti.
“Ma quanta roba stai prendendo ? ----esclamò Scorpy --- Dobbiamo solo trascorrere un paio di giorni di vacanza, mica resistere a un assedio di sei mesi ! “ .
“ Lascia fare ! --- ribatte  l’amico. --- Dobbiamo trattarci bene, e poi tu hai bisogno di disintossicarti da un anno di panini imbottiti e pizzette fredde”
“Certo che non mi sembra vero di non dovermi occupare di qualche delitto “ mormoro il commissario, che solo ora iniziava a rilassarsi .
“ Non dirmi che gia senti la mancanza dei fatti criminosi, eh? – replica MarkEvans.  Perché se è cosi, guarda che posso provvedere io lanciandomi fuori dallo spaccio con il carrello pieno senza pagare “
Scorpy non poté trasmettere una  risatina, ma in quell’istante si sentirono provvenire da fuori delle voci concitate.  Il Commissario sospirò, allargando le braccia, come a dire che il suo destino di investicatore  “ a tempo pieno”  era ineluttabilmente segnato, e uscì a vedere che cosa stava accadendo .
In mezzo a un crocchio di persone, due uomini discutevano animatamente. Scorpy si fece largo tra la gente e disse :  “ Sono un commissario di polizia calma, spiegatemi cosa sta succedendo!  E parlate uno alla volta, chiaro?
Il primo a prendere la parola fù uno dei due litiganti : “ Commissario mi chiamo Xx-dav-xX : questo tipo, non più di mezz’ora fa, ha tentato di rubare nella mia auto, a un autogrill a pochi chilometri da qui. L’ho sorpreso mentre stava rovistando nel bagagliaio, ma lui è scappato via, balzando sulla macchina che aveva lasciato poco più in là e partendo a tutto gas …. Non sono riuscito a prendergli il numero di targa , ma adesso, passando per questo paese , per caso l ho rivisto e riconosciuto immediatamente … E riconosco anche la sua macchina : eccola là, è quella SPIDER ROSSA “ .
Scorpy si rivolse all’ altro uomo :  “ Allora lei cosa risponde ? “ 
“  Rispondo che Xx-dav-xX ha le traveggole!  Mi chiamo Bravoroberto94 e posso dimostrare che io non c’entro niente : la mia macchina è fuori uso da ieri sera. Lo puo confermare il mio amico Re.Virtus10, chefa il meccanico …. Re.Virtus10 vieni qui e dì come sono andate le cose! “
Si fece avanti un giovane in tuta, che disse : “ Si commissario, ieri sera il mio amico Bravoroberto94 non è più riuscito ad avviare la macchina, perciò mi ha chiamato. Sono andato a casa sua a < >, ho legato la macchina al mio furgone co una fune e l’ho trainata fino a qui, davanti alla mia officina “
Scorpy scosse il capo : “ Cari Bravoroberto e Re.virtus10, siete proprio due bei furfanti ….”
 
Perché il commissario non crede alla versione dei due amici ??
#2
Bravi furbetti Insicuro.......xD
[Immagine: nxrleh.jpg]
#3
Ehy vecchio amico scorpion lol come sai che abitavo nell' appartamento SOGNO VERDE 
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#4
Perché il commissario non crede alla versione dei due amici ???


Sogno Verde si trova in posizione più elevata rispetto al villaggio, e in discesa è impossibile effettuare il traino di una macchina con una fune: è necessario ricorrere a un elemento rigido, per evitare collisioni tra il mezzo trainante e quello trainato . Dunque il racconto di Bravoroberto94 e di Re.Virtus10 non è credibile.
#5
Xx-dav-xX  eri andato vicino solamente e l'inverso di quello che hai detto, se leggevi attentamente mi sa indovinavi, peccato sarà per la prossima volta..
#6
[Immagine: 106mzdk.jpg]
#7
mi avete messo a fare il meccanico... ahahahahah
Re.Virtus10
#8
sei colpevole mi dispiace Virtus


Vai al forum: