Caricamento

The Peripheral

Scritto da .Lenin il 13/11/2022 alle 15:02

3 commenti & 302 visualizzazioni

Scritto da .Lenin

#1
Inverso?

The Peripheral o meglio conosciuta in Italia come "Inverso", classica traduzione all'italiana, il cui legame logico esiste solo nella mente di chi traduce.
La serie TV, scritta da Scott B. Smith, di cui abbiamo poco o niente, basata sull'omonimo romanzo di William Gibson e diretta da diverse figure appariscenti, tra cui:
  • Jonathan Nolan, fratello del famosissimo Christopher Nolan e famoso per la direzione di "Westworld - Dove tutto è concesso", miglior nuova serie del 2016 e vincitrice di numerosi premi tra cui vari Golden Globe ed Emmy.
    Famoso anche per le sceneggiature in Memento [Movie], Person of Interest [Tv Show], Interstellar [Movie] e Il Cavaliere Oscuro [Movie] (a mio pare, uno dei film migliori degli ultimi 20 anni).
  • Lisa Joy anche lei famosa per la direzione di Westworld.
  • Vincenzo Natali, famoso per la reggia di serie tv come Hannibal, Orphan Black, Westworld, American Gods, Lost in space e Locke & key.

Con un reparto del genere e sotto la produzione di Amazon e Warner Bros, la serie si sta rivelando, per la prima stagione, molto ben voluta dalla comunità.

Riassunto
La storia è quella di una giovane donna interpretata da Chloe Grace Moretz con capacità a dir poco umane per la poca esperienza, che si ritrova a dover salvare "il suo mondo" distopico da una catastrofe la cui spiegazione semplice non esiste e lascia tanto all'immaginazione dello spettatore, non parliamo di qualcosa di complicato come Dark (Tv Show di Netflix).

Commento

Fatte queste piccole premesse, il Thriller è accattivante e originale. Una sorta di Maze Runner, senza maze e senza runner. Nel complesso penso non meriti molto, ma non da rendere il prodotto uno spreco di tempo.

Voi, cosa ne pensate?
L' avete vista o la vorreste vedere?
Vi è piaciuta o no?
Lasciate il vostro commento qua sotto

Grazie dell'attenzione a chi ha letto fin qui questo articolo per lo più informativo.
Si accettano consigli costruttivi.


Un piacere e alla prossima Felice

#2
Una sorta di Maze Runner, senza maze e senza runner.

Sono morto. adoro.
#3
Si ma l’attrice è bellissimaaaaaa, innamorata basta. !
#4
Interessante, grazie per la news! Sorriso
[Immagine: MininanoFirma.png]


Vai al forum: