Caricamento

{GAME} #2 NewYear2k23 - Cartolina di buon anno! #2

Scritto da _Moonlight il 30/12/2022 alle 07:11

10 commenti & 491 visualizzazioni

Scritto da _Moonlight

#1
Diamanti 
[Immagine: goldencoastpersonaluse-italic.png]
.
[Immagine: Vh3BEBV.jpg]
.
Ehi HabboInHabbo!
Lascia nei commenti la tua CARTOLINA DI AUGURI di buon anno con una dedica personale
allo Staff di HabboInHabbo e facci sapere cosa lasci nel 2022 e cosa invece ti aspetti dal 2023!
.
Tutti gli Habbini che risponderanno a questo post entro le 20:00 del 31 Dicembre
andranno al sorteggio per 3 premi da:
1 Ticket [Immagine: PLZ02.gif] per la lotteria (se hai già 5 ticket ne riceverai 1 extra!) + Badge [Immagine: BadgeVinto.png]
.
New Year 2k23
[Immagine: XkQaSo7.png]
Buon 2023!
.
[Immagine: Attenzione.png] Il gioco è vietato ai cloni, chiunque ne farà utilizzo senza autorizzazione, verrà automaticamnete bannato dal fansite.
.
HabboinHabbo Lo Staff di HabboInHabbo augura a tutti gli utenti buone feste ed un felice anno nuovo!
#2
Caro Giovanni123456779,
nel 2022 hai svolto un lavoro discreto e son certo che nel 2023 migliorerai senza dubbio il tuo operato. Avrei anche dei suggerimenti, alcuni te li scrivo qui ed altri te li scriverò in privato.
1) Partiamo col licenziare its.nics, Lenin sta svolgendo un lavoro decisamente migliore. Nics è diventata pigra, la possiamo anche mandare in prestito su qualche fansite di seconda mano per farsi le ossa. Valutiamo.
2) Da dove l’hai presa Moonlight? È chiaramente presa dalla strada. Spero che a fine mese non riceva nada di compenso, sennò oltre il danno anche la beffa….
Ok, poi il resto continuerò in privato, è natale e sono buono, non continuo con le mie critiche.
Mille baci a tutte le donne del forum, buon anno, kiss
#3
(12-30-2022, 12:46 PM)Beziaq Ha scritto: Caro Giovanni123456779,
nel 2022 hai svolto un lavoro discreto e son certo che nel 2023 migliorerai senza dubbio il tuo operato. Avrei anche dei suggerimenti, alcuni te li scrivo qui ed altri te li scriverò in privato.
1) Partiamo col licenziare its.nics, Lenin sta svolgendo un lavoro decisamente migliore. Nics è diventata pigra, la possiamo anche mandare in prestito su qualche fansite di seconda mano per farsi le ossa. Valutiamo.
2) Da dove l’hai presa Moonlight? È chiaramente presa dalla strada. Spero che a fine mese non riceva nada di compenso, sennò oltre il danno anche la beffa….
Ok, poi il resto continuerò in privato, è natale e sono buono, non continuo con le mie critiche.
Mille baci a tutte le donne del forum, buon anno, kiss

Nooo continua che Natale è passato!! Cmq prima che scorp mi prendesse sotto la sua ala ero barbona Triste non giudicare!! Ora sono la Luna di HabboInHabbo 
^-*
#4
auguro a tutti staff e non staff tanti auguri di buon anno e che il 2023 porti a tutti quello che loro desiderano...quindi via ai desideriii....
#5
Io mi aspetto il licenziamento di gabry... vale? Linguaccia
#6
Buona fine e buon inizio a tutto lo staff di HIH e a tutti gli habbini e che il nuovo anno possa portarvi tanta gioia e tanti soldi!
ㄚㄖҜ卂丨
[Immagine: 12001039-testa-di-satana-con-illustrazio...oriale.jpg]

#7
Buon anno nuovo a tutti, allo staff di HIH e a tutti gli habbini che partecipano e si impegnano per tenere attiva questa community!!
Personalmente lascio alle spalle un anno orribile, il peggiore della mia vita, con la speranza che quello che arriverà sarà migliore, un abbraccio a tutti
#8
Buon anno allo staff e a tutti gli utenti di Habboinhabbo lascio nel 2022 le delusioni d’amore…. e che questo 2023 ci porti tanti soldi e tanta salute <3
#9
Non posso che concordare su alcune cose scritte da Bez (mi riferisco principalmente a ciò che è stato detto riguardo _Moonlight) e auguro un sereno 2023 a tutti, staff e non, con la speranza che quest'anno sia ricco delle gioie che ci spettavano nell'anno che ci stiamo lasciando alle spalle.
Un abbraccio grande!
#10
Buon anno allo staff e a tutti gli utenti di Habboinhabbo! Speriamo in un 2023 migliore di quest anno appena passato!


Vai al forum: