Caricamento

Habbo Hotel in Cina

Scritto da HIH-SHOP il 22/02/2023 alle 18:12

4 commenti & 303 visualizzazioni

Scritto da HIH-SHOP

#1
Habbo Hotel in Cina
Navigando su Internet, ho appena scoperto che esiste un vero Hotel che si chiama Hotel  Habbo. 
Dove si trova? 
Nello Jiangsu è una provincia della Repubblica Popolare Cinese, collocata lungo la costa est della nazione
[Immagine: OgXICAO.jpg]
[Immagine: no4vv7u.jpg]
.
Habbo Hotel è posizionato a pochi minuti dal Donglin Academy e dispone di un centro wellness,
di un centro spa e di un parcheggio gratuito.
L'hotel è collocato a 0.7 km dai NanChanSi BuXingJie, vicino al Nanchan Temple of Wuxi.
L'aeroporto Internazionale Sunan Shuofang dista 20 km da Habbo Hotel che si trova nel quartiere Chong An. L'Huishan old town si trova a 10 minuti di auto dall'hotel. Ci vogliono 5 minuti di passeggiata per raggiungere la stazione della metropolitana più vicina Nanchan Temple.
.
[Immagine: 8rfOmdl.jpg]
.
La struttura ha 130 camere con un minibar, un televisore e un impianto di climatizzazione.
.
[Immagine: BzvyCt4.jpg]
.
Al bar gli ospiti possono gustare la loro colazione a buffet.
.
[Immagine: xBm3DdA.jpg][Immagine: 8H7RpcO.jpg][Immagine: DbhXtNc.jpg]
.
Questa struttura ti consente di soggiornare vicino alle attrazioni della città e ai ristoranti tipici della zona. Non partire prima di aver visitato Statua e punto panoramico Lingshan Grand Buddha. Questa struttura a 3 stelle dispone di ristorante che renderà il tuo soggiorno memorabile.

Cosa ne pensi? 
Commenta!
Cita messaggio
#2
penso che non ci sono soldi x campare immagina x fare viaggi uff Triste (sempre esagerata lo so)
Cita messaggio
#3
Interessante. Naturalmente non andrei mai in Cina. Ma la curiosità mi porta a farmi una domanda.  Hanno dato come nome a questo hotel Habbo, chissà,  ora se sono stati i cinesi a copiare il nome del game Habbo o viceversa? Dall'immagine che hai messo @HIH-SHOP L'hotel sembra uguale a quello del game quindi presumo che sia stato la sulake a copiare, poi bho è una coincidenza?
Cita messaggio
#4
Riconosco i furni Pura dalla foto della hall, palesemente copiato
Cita messaggio
#5
(02-24-2023, 12:17 AM)Torubato Ha scritto: Riconosco i furni Pura dalla foto della hall, palesemente copiato
ahhahaahahhah
Cita messaggio


Vai al forum: