Caricamento

richiedi il tuo grober

Scritto da Getsu il 01/04/2014 alle 21:00

26 commenti & 15100 visualizzazioni

Scritto da Getsu

#11
adesso hai capito cosa dicevo? Felice  Getsu ha detto che sa fare grober e lo mettiamo alla prova, vediamo come se la cava con il tuo habbino! io sto disegnando kiary.
[Immagine: 2u74pd3.png]
#12
spero sarà bello, arriverà lunedì?
p.s. quindi quella figura con petto nudo barba e cuffie è il tuo grober?
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]
#13
Martedi lo avrai oggi il mio amico cristian. Non é andato a lavorare e non mi ha portqto il disco martedi me lo porta e inizio dimmi altre cose xhe vuoi oltre a cresta altav
#14
no nico quello nella firma è un fsjal, guarda nella sezione alterazioni nelle richieste ci sono alcuni grober.
[Immagine: 2u74pd3.png]
#15
gli orecchini più ben fatti rispetto ad habbo magari piu piccoli e ai jeans se riesci fai chiari al centro e scuri all esterno e ai bordi non so se mi spiego 
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]
#16
Il mio amico non é andato a lavoro martedi mi porta dischetto e inizio per scusarmi poi te ne faccio unaltro in piú

Sisi ho capito prqlaticamente con ombre comunque faró il piu possibile Sorriso

Ora e inutile scrivere martedi alle 5 prendo dischetto di ripristino e inizio a farlo quando ho finiyo posto
#17
no io intendevo i jeans reali che vanno di moda adesso che sono chiari dalle coscie fino a poco dopo il ginocchio capi?

ma il grober sara come quello che ha nesli (gigantesco e che fa un movimento o un gesto) oppure un riproduzione dell habbino? nella stessa pose di come sta su habbo?
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]
#18
Quello gigante e uno fsjal si puo fare con molti programmi photoshop gimp paint.net e altro comunque i grober sono un miglioramento dell habbino che puo diventarw piu realistico. Vedi su google immagini grober e capirai come sono fatti.
#19
ho visto quello di nesli a kiary
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]
#20
Martedi avrai uno fsjal piu il grober ok?


Vai al forum: