Habbo in Habbo Forum
{GAME} #6 San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino - Versione stampabile

+- Habbo in Habbo Forum (https://habboinhabbo.it/forum)
+-- Forum: Giochi & Competizioni (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Forum: Giochi sul Forum (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=17)
+--- Discussione: {GAME} #6 San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino (/showthread.php?tid=4329)

Pagine: 1 2 3

RE: #6 San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino - mar-mar - 02-13-2017

vorrei regalare il mio cioccolatino a jan327 xchè si è sempre dimostrato amico tutti i giorni, ed ha sempre sempre creduto in me e alla nostra leale amicizia....grazie  <3

RE: #6 San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino - .:emy93:. - 02-13-2017

(02-13-2017, 09:55 PM)amico.... Ha scritto: Vorrei regalare una scatola di cioccolatini a Thescorpion per il lavoro che fa ogni giorno (E a tutti gli altri : FIERO, ARIANNA...)

copione u.u

RE: #6 San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino - paky899 - 02-13-2017

regalo una scatola di cioccolatini a tutti gli staffer di habboinhabbo per l'impegno, la costanza e soprattutto la volontà.

RE: #6 San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino - Lisa460 - 02-13-2017

Vorrei regalare la mia scatola di cioccolatini al mio fantastico amichetto romano @Junsu <3 
Ci stiamo un po' perdendo e mi manca veramente tanto.
Devi tornare così posso continuare a scassarti con le mie paranoie e a raccontarti tutte le mie orribili figure.

Quindi se mai lo leggerai questo messaggio, ritorna tra il mondo degli habbini, vieni a coccolarmi e a prendermi in giro che mi manca il mio romano paxerello.

Ps: non me li tirare appresso i cioccolatini  Lacrime di gioia (tvb)

RE: #6 San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino - speedypink - 02-14-2017

E' da tanto che sono su habbo e se dovessi scegliere un'unica persona non saprei chi scegliere perchè sono molti quelli a cui sono affezionata e ad alcuni davvero tanto ed è solo per loro che resto ancora qui.  C'è però una persona speciale senza la quale il pg di speedypink sarebbe andato perduto per sempre e non avrebbe potuto continuare a rompervi le scatole: questa persona è simo28.90. A lui dono un cioccolatino pieno di amicizia, affetto e gratitudine.
A tutti gli altri, che amo comunque immensamente, va un grande bacio ed un abbraccio stritolante! Buon San Valentino a tutti!

P.S.: sono convinta che a me il cioccolatino me lo tira appresso veramente, altro che!

RE: #6 San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino - MarkEvans. - 02-14-2017

Vorrei donare non un solo cioccolatino, non una scatola ma bensi tutta una fabbrica di cioccolatini alla mia dolce metà Luce1983. Mi piace tutto di lei e senza non potrei vivere, non saprei cosa fare, con chi parlare, con chi sognare ad occhi aperti, con chi ridere e piangere. Perfino litigare con lei mi piace perchè so che in fondo in fondo, io e lei, non ci lasceremo MAI. <3
Buon San Valentino a tutti <3

RE: #6 San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino - gianluca636 - 02-14-2017

Regalo il mio cioccolatino a tutto lo staff di habboinhabbo per l'impegno e la dedizione che ci mettono nel loro lavoro

RE: #6 San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino - Junsu - 02-14-2017

Io voglio regalare un camion di cioccolatini a @Lisa460 e non perché ho letto la sua dedica e quindi voglio lanciarle appresso i cioccolatini, ma perché è una delle persone più simpatiche e speciali che ho incontrato da quando sono tornato su Habbo. Con lei si può parlare di questioni serie, ma anche di frivolezze ed è impossibile annoiarsi in sua compagnia. Nonostante la sua giovane età (ahah) sa come prendere un anziano come me! Buon San Valentino love!

RE: #6 San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino - giovanni2145aaa - 02-14-2017

OCCIDENTALI'SSSS KARMAAAAAAAAA

RE: #6 San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino - amico.... - 02-14-2017

LA SCIMMIA NUDA BALLA