![]() |
|
{VINCITORI} Ritirare premi fino a Sabato 7 Settembre - Versione stampabile +- Habbo in Habbo Forum (https://habboinhabbo.it/forum) +-- Forum: Giochi & Competizioni (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=16) +--- Forum: Classifica e Vincitori (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=19) +--- Discussione: {VINCITORI} Ritirare premi fino a Sabato 7 Settembre (/showthread.php?tid=6572) Pagine:
1
2
|
{VINCITORI} Ritirare premi fino a Sabato 7 Settembre - .Thescorpion. - 09-01-2019 ![]() Visto le vacanze estive, quindi assenza da parte vostra a ritirare i premi
o quei pochi minuti che entrate non mi trovate on , per venirvi incontro abbiamo voluto dare uno strappo
alla regola CLICCA QUI non chiudendo i topic scaduti da tempo.
Riassumo qui tutti i premi ancora da ritirare e a partire da oggi avrete ancora 7 giorni per ritirare.
C'è chi viene a ritirare i premi mentre sono impegnato a fare giochi in stanza su habbo, quindi essendo impegnato a fare altro non posso segnarmi che vi ho premiato e chiedo a voi di farlo scrivendolo sul topic vincitore, in quel momento visto che devono ricevere crediti, dicono si si faccio subito, ma appena premiato se ne fregano .
Più di una volta un utente habbino non vedendosi segnato premio ritirato sul topic è tornato pretendendo lo stesso premio.
Ecco l'elenco di alcuni giochi che dovete ritirare ancora i premi:
____________________________________________________ 5MagdaSuperStar 1 credito
63LolxCms 1 credito
![]() 3qstefanop16 1 credito ____________________________________________________ ![]() 4.:MATR!X:. 1 credito zairabimba@ 1 credito ____________________________________________________ #86 Buona Domenica Estiva da HabboInHabbo qstefanop16 1 credito boydomenic47 1 credito ____________________________________________________ ____________________________________________________
RE: {VINCITORI} Ritirare premi fino a Sabato 7 Settembre - mar-mar - 09-02-2019 stasera entro a ritirare...grazie RE: {VINCITORI} Ritirare premi fino a Sabato 7 Settembre - superanna1991 - 09-03-2019 premio ritirato da zio scorpion
RE: {VINCITORI} Ritirare premi fino a Sabato 7 Settembre - mar-mar - 09-03-2019 sono stata premiata ...grazieeee RE: {VINCITORI} Ritirare premi fino a Sabato 7 Settembre - .Thescorpion. - 09-03-2019 @boydomenic47 rifiuta premio e lo mette a disposizione per i prossimi giochi di HIH RE: {VINCITORI} Ritirare premi fino a Sabato 7 Settembre - Metz - 09-03-2019 Citazione: Certa gente così non la sopporto come minimo dovrebbe essere allontanata dal fansite per almeno 1 mese... RE: {VINCITORI} Ritirare premi fino a Sabato 7 Settembre - zairabimba@ - 09-03-2019 bene<3 RE: {VINCITORI} Ritirare premi fino a Sabato 7 Settembre - boydomenic47 - 09-05-2019 Ciao Scorpy, ti avevo inviato un MP, forse non l'hai letto. Il mio credito mettilo come bonus in palio per qualche altro giochino
RE: {VINCITORI} Ritirare premi fino a Sabato 7 Settembre - .Thescorpion. - 09-06-2019 (09-05-2019, 08:34 AM)boydomenic47 Ha scritto: Ciao Scorpy, ti avevo inviato un MP, forse non l'hai letto. Il mio credito mettilo come bonus in palio per qualche altro giochino si l'ho scritto sopra, ma non mi hai letto, grazie . ciao RE: {VINCITORI} Ritirare premi fino a Sabato 7 Settembre - .Thescorpion. - 09-06-2019 @zairabimba@ premiata |