Caricamento

{VINCITORI} Ritirare premi fino a Sabato 7 Settembre

Scritto da .Thescorpion. il 01/09/2019 alle 17:22

11 commenti & 3239 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
Diamanti 
[Immagine: vRqNygg.gif]

Visto le vacanze estive, quindi assenza da parte vostra a ritirare i premi 
o quei pochi minuti che entrate non mi trovate on , per venirvi incontro  abbiamo voluto dare uno strappo 
alla regola CLICCA QUI non chiudendo i topic scaduti da tempo. 

Riassumo qui tutti i premi ancora da ritirare e a partire da oggi avrete ancora 7 giorni per ritirare.

[Immagine: Attenzione.png] Altra cosa e mi dispiace anche dirlo , ma da oggi in poi premierò solo nella stanza premi di HIH, visto che c'è qualcuno che è stato scorretto. 

C'è chi viene a ritirare i premi mentre sono impegnato a fare giochi in stanza su habbo, quindi essendo impegnato a fare altro non posso segnarmi che vi ho premiato e chiedo a voi di farlo scrivendolo sul topic vincitore, in quel momento visto che devono ricevere crediti, dicono si si faccio subito, ma appena premiato se ne fregano . 
Più di una volta un utente habbino non vedendosi segnato premio ritirato sul topic è tornato pretendendo lo stesso premio. 

Ecco l'elenco di alcuni giochi che dovete ritirare ancora i premi:
____________________________________________________
[Immagine: pvKoxHr.gif]5
MagdaSuperStar 1 credito [Immagine: Crediti.png]

[Immagine: pvKoxHr.gif] 63
LolxCms 1 credito [Immagine: Crediti.png]

____________________________________________________
[Immagine: FR690.gif][Immagine: oZ7hqpw.png][Immagine: FR690.gif] 3
qstefanop16  1 credito [Immagine: Crediti.png] 
____________________________________________________
[Immagine: FR690.gif][Immagine: oZ7hqpw.png][Immagine: FR690.gif] 4
.:MATR!X:.  1 credito [Immagine: Crediti.png] 
zairabimba@ 1 credito [Immagine: Crediti.png] OK
____________________________________________________
#86 Buona Domenica Estiva da HabboInHabbo
qstefanop16   1 credito [Immagine: Crediti.png] 
boydomenic47 1 credito [Immagine: Crediti.png] RIFIUTA
____________________________________________________
IL QUADRO CONTRAFFATTO
superanna1991 2 crediti [Immagine: Crediti.png]  OK
mar-mar 2 crediti  [Immagine: Crediti.png]  OK
____________________________________________________
#2
stasera entro a ritirare...grazie
#3
premio ritirato da zio scorpion Sorriso
#4
sono stata premiata  ...grazieeee
#5
@boydomenic47 rifiuta premio e lo mette a disposizione per i prossimi giochi di HIH
#6
Citazione:[Immagine: Attenzione.png] Altra cosa e mi dispiace anche dirlo , ma da oggi in poi premierò solo nella stanza premi di HIH, visto che c'è qualcuno che è stato scorretto. 

C'è chi viene a ritirare i premi mentre sono impegnato a fare giochi in stanza su habbo, quindi essendo impegnato a fare altro non posso segnarmi che vi ho premiato e chiedo a voi di farlo scrivendolo sul topic vincitore, in quel momento visto che devono ricevere crediti, dicono si si faccio subito, ma appena premiato se ne fregano . 
Più di una volta un utente habbino non vedendosi segnato premio ritirato sul topic è tornato pretendendo lo stesso premio. 


Certa gente così non la sopporto come minimo dovrebbe essere allontanata dal fansite per almeno 1 mese...
[Immagine: MininanoFirma.png]
#7
bene<3
#8
Ciao Scorpy, ti avevo inviato un MP, forse non l'hai letto. Il mio credito mettilo come bonus in palio per qualche altro giochino Sorriso
#9
(09-05-2019, 08:34 AM)boydomenic47 Ha scritto: Ciao Scorpy, ti avevo inviato un MP, forse non l'hai letto. Il mio credito mettilo come bonus in palio per qualche altro giochino Sorriso

si l'ho scritto sopra, ma non mi hai letto, grazie . ciao
#10
@zairabimba@  premiata


Vai al forum: