Habbo in Habbo Forum
[GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - Versione stampabile

+- Habbo in Habbo Forum (https://habboinhabbo.it/forum)
+-- Forum: Giochi & Competizioni (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Forum: Reality HIH (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=117)
+---- Forum: Grande Fratello HIH (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=119)
+---- Discussione: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! (/showthread.php?tid=7096)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - LEWANDOWSKI-, - 04-25-2020

(04-25-2020, 01:23 AM)HUN73RGAM3RS Ha scritto: Ma il miss e il mister possono essere anche di due partecipanti diversi?
Penso di aver capito di si


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - Eleonora.R - 04-25-2020

flashus stai stipulando un nuovo decreto? Senza parole


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - Flashus - 04-25-2020

Ragazzi, boh oggi non capisco, devo perderci ancora un bel po'! Quindi andate e domani mattina lo trovate.. vi consiglio Insicuro


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - LEWANDOWSKI-, - 04-25-2020

(04-25-2020, 01:37 AM)Eleonora.R Ha scritto: flashus stai stipulando un nuovo decreto?  
Lacrime di gioia Lacrime di gioia Lacrime di gioia

(04-25-2020, 01:41 AM)Flashus Ha scritto: Ragazzi, boh oggi non capisco, devo perderci ancora un bel po'! Quindi andate e domani mattina lo trovate.. vi consiglio Insicuro
Va bene grazie Flashus, buonanotte a tutti a domani


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - silvio-napoletano.: - 04-25-2020

(04-25-2020, 01:41 AM)Flashus Ha scritto: Ragazzi, boh oggi non capisco, devo perderci ancora un bel po'! Quindi andate e domani mattina lo trovate.. vi consiglio Insicuro
Va benee, notte a tutti Cuore


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - Flashus - 04-25-2020

Commenti sulla prova?

Chi avreste fatto vincere? Sorriso


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - Secolarem - 04-25-2020

Speravo almeno che come MISS GF HIH venisse scelta una ragazza tutta al naturale, ma così non è stato.
Mi dispiace, ma si stanno perdendo i veri valori della bellezza, e sottolineo, italiana.


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - Flashus - 04-25-2020

(04-25-2020, 01:48 PM)Secolarem Ha scritto: Speravo almeno che come MISS GF HIH venisse scelta una ragazza tutta al naturale, ma così non è stato.
Mi dispiace, ma si stanno perdendo i veri valori della bellezza, e sottolineo, italiana.

Teresanna per me è unica, ma c’erano foto sue migliori, questa non me la fa apprezzare tanto


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - Eleonora.R - 04-25-2020

Boh, io non capisco i criteri di valutazione.
Mi spiego; se valuti in modo esclusivamente soggettivo e pensi che Belen, per esempio, sia imbattibile in quanto bellezza... penso sia inutile fare una prova in cui metti insieme 10 donne e chiedi di postare una foto in cui si veda la bellezza fisica di una di loro (VISO (e in molte non si vedevano nemmeno gli occhi) e FISICO (In alcune non si vedeva) ).
Era meglio, a questo punto, secondo me, che la prova consistesse nello scegliere la foto migliore, per noi, di un solo vip donna uguale per tutti (es: Belen) e un solo vip uomo uguale per tutti (es: Mariano), tanto ne trovi 1000 diverse di un solo personaggio famoso.

Comunque la Miss per me, a seconda delle tue direttive (nitidezza foto, viso, corpo, arte), doveva essere Georgina! 

ps: spero si sia capito il mio ragionamento. Lacrime di gioia

Comunque, peace and love e attendiamo la prossima
Sorriso Sorriso


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - Flashus - 04-25-2020

In sintesi, dico, che a volte uno dice genericamente cosa vuole, e ho visto che avete capito quasi tutti per fortuna, ma poi uno quando valuta può leggermente discostarsi da ciò che aveva detto. A volte non si vuole essere troppo precisi. Dipende dal tipo di prova.

Si, sicuramente Georgina meritava qualche punto in piu, ma per me non il podio. 

Ma, comunque, in queste cose non esistono regole fisse, ognuno ha il suo punto di vista e il suo gusto personale!  Felice