Habbo in Habbo Forum
[GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - Versione stampabile

+- Habbo in Habbo Forum (https://habboinhabbo.it/forum)
+-- Forum: Giochi & Competizioni (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Forum: Reality HIH (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=117)
+---- Forum: Grande Fratello HIH (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=119)
+---- Discussione: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! (/showthread.php?tid=7096)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - 80Pazienza - 04-25-2020

(04-25-2020, 02:22 PM)Eleonora.R Ha scritto: Boh, io non capisco i criteri di valutazione.
Mi spiego; se valuti in modo esclusivamente soggettivo e pensi che Belen, per esempio, sia imbattibile in quanto bellezza... penso sia inutile fare una prova in cui metti insieme 10 donne e chiedi di postare una foto in cui si veda la bellezza fisica di una di loro (VISO (e in molte non si vedevano nemmeno gli occhi) e FISICO (In alcune non si vedeva) ).
Era meglio, a questo punto, secondo me, che la prova consistesse nello scegliere la foto migliore, per noi, di un solo vip donna uguale per tutti (es: Belen) e un solo vip uomo uguale per tutti (es: Mariano), tanto ne trovi 1000 diverse di un solo personaggio famoso.

Comunque la Miss per me, a seconda delle tue direttive (nitidezza foto, viso, corpo, arte), doveva essere Georgina! 

ps: spero si sia capito il mio ragionamento. Lacrime di gioia

Comunque, peace and love e attendiamo la prossima
Sorriso Sorriso
Quoto tantissimo quello che dici, la prossima volta meglio risultare banali almeno si passa senza problemi ahahha


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - Flashus - 04-25-2020

Aldilà di tutto, é servito a capire meglio ciò che preferisco per le nuove prove Sorriso


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - 80Pazienza - 04-25-2020

(04-25-2020, 04:02 PM)Flashus Ha scritto: Aldilà di tutto, é servito a capire meglio ciò che preferisco per le nuove prove Sorriso
esattooo infatti, sarò comune come gli altri Felice
Mi auguro non mi hai preso in antipatia per aver espresso quello che penso e anzi ti abbia fatto piacere, magari ho sbagliato un pò i modi ma mi auguro che hai capito che intendessi


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - Flashus - 04-25-2020

No, assolutamente. Io sono sempre obiettivo! Sto pensando alla prova successiva..


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - Eleonora.R - 04-25-2020

(04-25-2020, 04:02 PM)Flashus Ha scritto: Aldilà di tutto, é servito a capire meglio ciò che preferisco per le nuove prove Sorriso

ahah, assolutamente si Lacrime di gioia
Ho capito su cosa bisogna puntare e sicuramente la prossima volta seguirò un po' meno il mio gusto e ragionamento.

Abbiamo perso una battaglia ma non la guerra.  Teschio
sto scherzando ovviamente, ma ora si riprende lunedì?


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - Flashus - 04-25-2020

Nono si giocherà.. entro stasera metterò la prova

Indovinate il tema della prossima prova. Ne terrò conto nei prossimi risultati  Lacrime di gioia


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - Adele3006 - 04-25-2020

Quando sarà la prossima prova??


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - Flashus - 04-25-2020

Adele stasera dopo le 22


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - Adele3006 - 04-25-2020

(04-25-2020, 05:07 PM)Flashus Ha scritto: Adele stasera dopo le 22
Grazie ?


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - Secolarem - 04-25-2020

(04-25-2020, 01:59 PM)Flashus Ha scritto:
(04-25-2020, 01:48 PM)Secolarem Ha scritto: Speravo almeno che come MISS GF HIH venisse scelta una ragazza tutta al naturale, ma così non è stato.
Mi dispiace, ma si stanno perdendo i veri valori della bellezza, e sottolineo, italiana.

Teresanna per me è unica, ma c’erano foto sue migliori, questa non me la fa apprezzare tanto
Ho anche scelto in modo accurato, tant'è che ci ho messo del tempo per trovarla, potevo mettere un'altra che mi piaceva, ma siccome era stato detto di evidenziare tutto il fisico e non solo il viso, ho scelto quella.