Caricamento

[GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH!

Scritto da Flashus il 21/04/2020 alle 21:38

317 commenti & 72530 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#51
Ma io nella foto di Alfonso Signorini avrei ricevuto 2 a prescindere, cioè è uguale in tutte le foto ahahahha
#52
(04-23-2020, 02:20 AM)Meritxell99 Ha scritto: Ma io nella foto di Alfonso Signorini avrei ricevuto 2 a prescindere, cioè è uguale in tutte le foto ahahahha
 

Io ho pensato lo hai fatto apposta a inviare quella fotaccia. Davvero non dormirò stanotte ahhahaha comunque dai è molto piu bello di quella foto!  Sorriso

Ma adesso voglio vedere se riuscite a vendicarvi, quando a breve, NON LA PROSSIMA, farò un'altra prova di IMMAGINI! Dovrete avere le idee chiare.. vedendo stasera chi ho premiato, cosa e tutto! Sorriso
#53
(04-23-2020, 01:23 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Vedendo i risultati sono rimasto male vedendo molte foto, comprese le mie, ottenere punteggi inferiori rispetto a quella di Pamela Prati che ho reputato, a mio avviso la più brutta.
Non la ritengo una foto
Credo che quella di Pamela fosse molto azzeccata con la mia descrizione del perchè non mi piacesse come personaggio. E l'ho cercata apposta una foto con una sorta di articolo proprio durante quelle interviste in TV.

Invece mi aspettavo di più dalla foto di CR7 Sudore freddo
#54
@Flashus sii piu' buono  Linguaccia
Pace, Amore & HIH
#55
(04-23-2020, 09:05 AM)alessand4861 Ha scritto:
(04-23-2020, 01:23 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Vedendo i risultati sono rimasto male vedendo molte foto, comprese le mie, ottenere punteggi inferiori rispetto a quella di Pamela Prati che ho reputato, a mio avviso la più brutta.
Non la ritengo una foto
Credo che quella di Pamela fosse molto azzeccata con la mia descrizione del perchè non mi piacesse come personaggio. E l'ho cercata apposta una foto con una sorta di articolo proprio durante quelle interviste in TV.

Invece mi aspettavo di più dalla foto di CR7 Sudore freddo

Non mi sono piaciute le foto di spalle.. sembrano incomplete


comunque se non avete capito dei voti, chiedete tranquillamente
#56
(04-23-2020, 09:05 AM)alessand4861 Ha scritto:
(04-23-2020, 01:23 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Vedendo i risultati sono rimasto male vedendo molte foto, comprese le mie, ottenere punteggi inferiori rispetto a quella di Pamela Prati che ho reputato, a mio avviso la più brutta.
Non la ritengo una foto
Credo che quella di Pamela fosse molto azzeccata con la mia descrizione del perchè non mi piacesse come personaggio. E l'ho cercata apposta una foto con una sorta di articolo proprio durante quelle interviste in TV.

Invece mi aspettavo di più dalla foto di CR7 Sudore freddo

Quella di Pamela a me è piaciuta proprio per il motivo che hai detto. Si capiva perfettamente che era stata cercata di proposito con i sottotitoli come sintesi della tua spiegazione. ;)
#57
Eleonora comunque tu hai avuto voti altissimi, se non era per la foto di Iannone, che secondo me ce n’erano di piu belle, che lo
avrebbero valorizzato di piu, non mi gustavano quegli occhiali.. la presenza della De Lellis nella foto nemmeno mi ha colpito..

Per poco vincevi.. e poi l’altra tua foto ha preso 9,5, il secondo voto piu alto. Idem la motivazione del preferito e meno preferito

Il voto su Pamela Prati ha fatto discutere: non tutti la pensano allo stesso modo
#58
(04-23-2020, 12:19 PM)Eleonora.R Ha scritto:
(04-23-2020, 09:05 AM)alessand4861 Ha scritto:
(04-23-2020, 01:23 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Vedendo i risultati sono rimasto male vedendo molte foto, comprese le mie, ottenere punteggi inferiori rispetto a quella di Pamela Prati che ho reputato, a mio avviso la più brutta.
Non la ritengo una foto
Credo che quella di Pamela fosse molto azzeccata con la mia descrizione del perchè non mi piacesse come personaggio. E l'ho cercata apposta una foto con una sorta di articolo proprio durante quelle interviste in TV.

Invece mi aspettavo di più dalla foto di CR7 Sudore freddo

Quella di Pamela a me è piaciuta proprio per il motivo che hai detto. Si capiva perfettamente che era stata cercata di proposito con i sottotitoli come sintesi della tua spiegazione. ;)

Grazie Eleonora! Sorriso
#59
State avendo difficoltà a fare questa prova in modo piu rapido? Vedo che ancora solo in 5 hanno inviato, sono sicuro che tanti stanno ancora pensando e perfezionando, e invieranno prima del GONG!

Fino a ora sono arrivate tutte belle risposte, tutti sopra la sufficienza, alcune da brividi. Sorriso
#60
Diciamo che per capire una canzone nel profondo devo ascoltarla più e più volte, quindi sì, ci metterò più del previsto!  Timido


Vai al forum: