Caricamento

[GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH!

Scritto da Flashus il 21/04/2020 alle 21:38

317 commenti & 72535 visualizzazioni

Scritto da Flashus

Sta arrivando la prova..
io mo devo staccare ,la vedo domani mattina
[Immagine: Harley-and-Joker-Suicide-Squad.jpg][Immagine: tumblr_nrg3d7MP0K1tjq2a2o1_r1_500.gif]
Si dura fino alle 22.30 di domani
Mi sento male ahahahah top! Lacrime di gioia Lacrime di gioia 
ma quindi in totale siamo 8 in vacanz? e li dobbiamo nominare tutti all'interno del viaggio?
(04-29-2020, 02:01 AM)Eleonora.R Ha scritto: Mi sento male ahahahah top! Lacrime di gioia Lacrime di gioia 
ma quindi in totale siamo 8 in vacanz? e li dobbiamo nominare tutti all'interno del viaggio?

Chi ha 4 vip sta in 8! C'è pure chi ne 1 e quindi molto meno! Si tutti devono essere nominati e presenti!

cmq avevo scritto Roberta Cavalluccio... sto morendo ahaha  Lacrime di gioia
(04-29-2020, 02:03 AM)Flashus Ha scritto:
(04-29-2020, 02:01 AM)Eleonora.R Ha scritto: Mi sento male ahahahah top! Lacrime di gioia Lacrime di gioia 
ma quindi in totale siamo 8 in vacanz? e li dobbiamo nominare tutti all'interno del viaggio?

Chi ha 4 vip sta in 8! C'è pure chi ne 1 e quindi molto meno! Si tutti devono essere nominati e presenti!

cmq avevo scritto Roberta Cavalluccio... sto morendo ahaha  Lacrime di gioia
 
ahahahha Mamma mia che delirio che uscirà, sto ridendo troppo!  Senza parole ! A domani, notte a tutti  Cuore
Tra le new entry solo quei 4 nomi?
(04-29-2020, 02:13 AM).TheWarrior. Ha scritto: Tra le new entry solo quei 4 nomi?

Si

(04-29-2020, 02:11 AM)Eleonora.R Ha scritto:
(04-29-2020, 02:03 AM)Flashus Ha scritto:
(04-29-2020, 02:01 AM)Eleonora.R Ha scritto: Mi sento male ahahahah top! Lacrime di gioia Lacrime di gioia 
ma quindi in totale siamo 8 in vacanz? e li dobbiamo nominare tutti all'interno del viaggio?

Chi ha 4 vip sta in 8! C'è pure chi ne 1 e quindi molto meno! Si tutti devono essere nominati e presenti!

cmq avevo scritto Roberta Cavalluccio... sto morendo ahaha  Lacrime di gioia
 
ahahahha Mamma mia che delirio che uscirà, sto ridendo troppo!  Senza parole ! A domani, notte a tutti  Cuore

notte  Cuore
Una vacanza numerosa sarà ahah
Mi manca da inserire un personaggio, non so dove mettermelo! 
Senza parole


Vai al forum: