Caricamento

[GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH!

Scritto da Flashus il 21/04/2020 alle 21:38

317 commenti & 72538 visualizzazioni

Scritto da Flashus

Chiuso in valigia  Lacrime di gioia

Io invece ho preparato una bella sorpresa, che vi dirò dopo questi risultati!
(04-29-2020, 07:25 PM)Flashus Ha scritto: Chiuso in valigia  Lacrime di gioia

Io invece ho preparato una bella sorpresa, che vi dirò dopo questi risultati!

sarebbe un'idea ma mi piace questo personaggio! Puntavo il mio finale su di lui/lei  Lacrime di gioia solo che mi sono incartata, non trovo più un filo logico eheh
Che vergogna, non visualizzerò mai i risultati di questa prova addioooo
(04-29-2020, 10:51 PM).TheWarrior. Ha scritto: Che vergogna, non visualizzerò mai i risultati di questa prova addioooo

 Penso che nessuno avrà il coraggio  Lacrime di gioia
Sto leggendo i testi e vi spavento dicendovi che a UNO/A che ha inviato ho messo NON CLASSIFICATO/A!

Comunque i voti se già ci sono tutti i personaggi richiesti parte da 6, quindi il voto sarà positivo se si è già azzeccato questo!
(04-29-2020, 11:01 PM)Flashus Ha scritto: Sto leggendo i testi e vi spavento dicendovi che a UNO/A che ha inviato ho messo NON CLASSIFICATO/A!

Senza parole Madre de dios!
Un testo con lui e i suoi vip e basta. Era impresentabile!
"Se vuoi un consiglio:  buttati.. quello che sarà, sara’, meglio provarci.."
Prima dici questo e dopo "Un testo con lui e i suoi vip e basta. Era impresentabile!"

Mha   Lacrime di gioia
Pace, Amore & HIH
(04-29-2020, 11:18 PM)versaci Ha scritto: "Se vuoi un consiglio:  buttati.. quello che sarà, sara’, meglio provarci.."
Prima dici questo e dopo "Un testo con lui e i suoi vip e basta. Era impresentabile!"

Mha   Lacrime di gioia


Sono 2 discorsi diversi! 

Io intendevo quello sulla bellezza e lunghezza del testo, ho detto appunto partono da 6 in poi, se completi di tutti i personaggi! Ma se c'è scritto a caratteri cubitali, devi portare con te TIZIO, CAIO e SEMPRONIO e che, se non lo fai perdi punti, è diverso!
Se vabbe ciaoneeeeeeee
Pace, Amore & HIH


Vai al forum: