Caricamento

Sondaggio: Proviamo ad aprire un server di Minecraft per il tempo libero?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
Si, proviamo ad aprirlo.
89.47%
17 89.47%
No, penso sia una cattiva idea.
10.53%
2 10.53%
Totale 19 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Affiliazione Server Minecraft

Scritto da ivanobig il 13/07/2014 alle 15:54

34 commenti & 18695 visualizzazioni

Scritto da ivanobig

#11
Votate votate!
#12
(07-13-2014, 10:01 PM)ivanobig Ha scritto:
(07-13-2014, 09:43 PM)gianluc@2 Ha scritto: Ah fate server per gli SP Felice , devo trovà il crack allora
Gianluca non devi trovare nulla, faremo noi un Launcher con alcune MOD già inserite per facilitare il gioco, come la Rei Minimap, il Not Enought Items e il link del server già dentro così da dover inserire solo il nome di gioco, ed entrare!

Per chi ha il client comprato, suppongo conosca bene Minecraft, quindi si dovrà fare il client con queste mod da solo, per evitare questioni sull'inserimento dei dati dell'account premium. Comunque tutte le informazioni saranno messe prossimamente.

Io me ne intendo molto di Minecraft,potrei aiutarvi nell'inserimento degli Hunger Games,plugin e altro,come WorldGuard e WorldEdit, basta che scarichiate il Plugin degli hunger games(Uno speciale che conosco io,fatto da poco vi do link di dev.bukkit.org) e penso io a settare il tutto in game!
Spero mi contattiate,credo proprio che serva una mano..e.e
#13
Ok , cosa è tutta sta roba ?
Hi.
[Immagine: sls3m1.jpg][/font]
#14
Io sono founder e co-founder di due server di minecraft... se avete bisogno d'aiuto ci sono!

Ps: fatelo per la 1.5.2 che va meglio!
#15
si certo proviamo

io sn del parere
ke se lotti puoi perdere
ma se nn lotti hai perso in partenza
#16
@tony9816 Per la 1.5.2 non va bene perché (anche se dopo la 1.4.2 è la mia versione preferita) è vecchia e non ci sono molti aggiornamenti come fiori, cavalli,biomi,la mesa che a me piace tantissimo, i vetri colorati e tante alte cose che hanno aggiungo nelle versioni successive.
“Come vieni al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che fa realmente chi sei.”
Mewtwo


[Immagine: sgYAMPh.png]
#17
Ok, si e una buona idea. Buona fortuna =)
#18
@ivanobig facciamo la versione 1.7.4 che è la versione in italiano?
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]
#19
@NicolaDelPiero tutte sono in italiano...
Hi.
[Immagine: sls3m1.jpg][/font]
#20
ho visto dei video ed è inglese
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]


Vai al forum: