Caricamento

{GAME} Quante ne sai su Claudio Baglioni?

Scritto da .Thescorpion. il 24/06/2015 alle 17:10

8 commenti & 3549 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: w5NNPLI.jpg]


Quante ne sai su Claudio Baglioni?

Nel Giochino chi si nasconde abbiamo utilizzano come personaggio misterioso Claudio Baglioni, e ho deciso di farvi un giochino su di lui.

Chi mi dirà la risposta corretta tramite messaggio privato ( CLICCA QUI ) per primo vince 3 crediti su habbo.it + distintivo 

piu ticket per lotteria 

[Immagine: wgz72WA.gif]      [Immagine: PLZ02.gif]

Tutti gli altri che avranno dato soluzione corretta andranno al sorteggio per un ticket

Vediamo un po quante ne sapete di Claudio :

1) La sua auto immortalata sulla copertina dell'album Gira che ti rigira amore bello. Si chiamava Carlotta?

2) La cantante per cui scrive la suggestione è Mina o Rita Pavone? 

3) Da giovane i suoi amici lo chiamano ironicamente Agonia o Euforia? 

4) Qual è l’album che presenta negli hangar di quattro aeroporti italiani, raggiunti in volo nello stesso giorno ?

5) Durante il Festival di Sanremo 1985 ritira il premio per la  “Canzone del Secolo “ assegnato dal pubblico italiano al suo motivo.

6)  Nel 1972 interpreta tre canzoni per la colonna sonora di un film ispirato alla vita di San Francesco . Qual è  film ?

7) La poesia Annabel Lee,  su cui ancora adolescente compone una suite musicale,  è di Edgar Lee Masters?

 8)  Il motivo che scrive nel 1982 e dedica al figlio Giovanni, nato da pochi giorni. è Sarai. Vero o falso?

 9) “  Seduto con le mani in mano I sopra una panchina fredda del metrò”  sono i versi iniziali di Poster oppure di Solo?

10)   Si laurea in architettura o in legge? 

11) Qual è la manifestazione cui da anni dà vita sull'isola di Lampedusa?

12) Come è intitolato lo show, rilettura ironico-affettuosa degli Anni '70, che nel 1997 conduce con Fabio Fazio? 
#2
Gioco carino...
#3
BELLA 5 COSA SI DEVE DIRE?
#4
@christianjuvent Nella 5 si chiede il nome della Canzone che vinse il premio di 'Canzone del secolo'.
#5
Visto che l ho inviato 30 min fa e già so di aver vinto e inoltre sono generoso ve la dico, è QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE
#6
Inutili gli MP se scrivete le soluzioni...
#7
Perchè è quella? Lol ahahhaha 
allora ho sbagliato, peccato
#8
Oddio ma sei proprio fissato con questo qui ahahaha
Se il gioco si fa duro è da ammosciare.
#9
Dajeee soluzioni


Vai al forum: