Caricamento

{GAME} Il tuo Avatar-Habbo

Scritto da .Thescorpion. il 21/11/2018 alle 18:42

19 commenti & 5729 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#11
Molto carina la storia dei vostri nickname Felice ma ora passiamo al mio:

Beh iniziamo a dire che ho parenti veneti e che molte volte quando scendevo la mia prozia che rimarrà ahimè sempre con me nel cuore mi chiamava nano, non perchè fossi piccolo di statura ma perchè ero giovane un ragazzino... da li nasce la parola Mini. Nano poi mi venne in mente perchè entrambe le parole che stanno a significare piccolo, infatti se unite esce fuori il nickname: Mininano
[Immagine: MininanoFirma.png]
#12
Il mio ovviamente viene dalla saga di Harry Potter, Rose Weasley è la figlia di Ron ed Hermione, e bazzicando nei giochi di ruolo ho creato il suo personaggio con il secondo nome Anya - facendo di lei il mio personaggio personale durante le trame. Mi ci sono affezionata e a quei tempi, nel non tanto lontano 2012, ero molto "dentro" i GdR e quando tornai su habbo mi divertì crearla in forma di pixel. 
Il primo si chiamava Cristina! , che è il mio nome, quindi sai... la fantasia! lol
“Mai contro cuore” 
#13
Il mio Nickname è formato da ''Mery'' ovvero il mio soprannome che nel passare del tempo si è evoluto in Meri ma dettagli, ed è formato anche da ''Flor'', ovvero il nome di una telenovela Argentina. All'epoca ero molto piccola e non sapevo che nome mettere, mettendo insieme le due cose è uscito fuori mery-flor. Enjoy!
#14
Il mio nome CarolPW l'ho scelto perchè io e una mia amica giocavamo ad un'altro gioco dove io mi chiamavo carol e lei alexis allora abbiamo deciso di farci due personaggi su habbo chiamati CarolPW e AllyPW perchè volevamo fare le gemelle su habbo °^°" e PW sta per power c:
#15
sempre molto divertente e interessante sapere le motivazioni dei nick, bel topic broz

Il mio nick è scaturito dal fatto che nel 2011 sentivo molto Jovanotti (e in particolare le sue canzoni meno commerciali) e la G.M. deriva dal titolo di una song in particolare che ha stampato caratteri molto forti in me. "Il gioco del mondo" è il titolo della canzone.
#16
Tutto il mondo mi ha sempre chiamato Augusto, sin dal 2009 quando creai l'account. Però nessuno sa che in realtà è A-GUSTO-ROCK poiché ero amante del rock un tempo. L'avatar è esclusivamente a caso eccetto l'orsetto
#17
Mi chiamo 2210noemi semplicemente perché sono nata il 22 ottobre quindi ho aggiunto giorno e mese al mio nome Lacrime di gioia
#18
Il mio nickname deriva dal nome del protagonista del cartone animato "Inazuma Eleven", l'unico che mi appassionava a quei tempi e che casualmente al momento della registrazione stavo guardando.
Il mio nick infatti riporta il nome del portiere della famosissima "Raimon"... 
Eccolo qui mentre si appresta a fare la sua mossa speciale: La "Mano di Luce"

[Immagine: nnCXEtj.jpg]
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#19
Inizialmente il mio primo account creato nel lontano 2006 era l-u-n-a, poi non ricordo il motivo ne creai successivamente un altro dove iniziai a fare l'hc e volendomi chiamare sempre Luna aggiunsi la data! Essendo i nick tutti occupati misi i puntini Timido(
#20
Il gioco sarà chiuso stasera alle 23,59


Vai al forum: