Caricamento

AGGIORNAMENTO CALCIO MERCATO GENNAIO 2014

Scritto da .Thescorpion. il 18/01/2014 alle 11:54

51 commenti & 26562 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#11
[Immagine: rrrt5t.jpg]

Wenger: "Non c'è un particolare interesse per Vucinic"


Nelle ultime settimane la stampa inglese ha insistentemente accostato il nome di Mirko Vucinic all'Arsenal, il club maggiormente interessato al montenegrino per gennaio. Non sarebbe così, invece, per il tecnico dei Gunners Arsene Wenger, che in conferenza stampa ha dichiarato: "Sul mercato ci sono varie possibilità, ma non siamo particolarmente attratti daVucinic. Alcuni hanno una capacità di previsione che io non ho, non seguiamo nessuno in modo particolare".
#12
[Immagine: 2q1f39x.jpg]

L'agente di Edu Vargas: "Vuole solo il Valencia"

Contattato dalla redazione di itasportpress.it, l'agente di Edu Vargas Cristian Ogalde ha parlato del futuro del suo assistito. Il giocatore di proprietà del Napoli, accostato negli ultimi giorni al Catania, avrebbe in realtà scelto un'altra destinazione, come ha dichiarato proprio il suo procuratore: "Al momento non sono pervenute richieste. Spero che Edu trovi presto una squadra, so che il Valencia lo segue e lui vorrebbe andare in Spagna. Il Catania? A me non risulta, forse hanno parlato le due società ma a me nessuno l'ha chiesto. Ripeto: lui ha in testa solo il Valencia".
#13
[Immagine: 2gv3tsg.jpg]

Bastos-Roma, la profezia dell'agente Fisher

Lo scorso 16 gennaio, contattata da calcionapoli24.it, l'agente di Michel Bastos Marta Fisherlo aveva annunciato chiaramente: "Ci sono stati dei contatti con il Napoli, ma in Italia l'unica squadra nettamente favorita è la Roma". Parole che, dopo che il calciatore transalpino è stato accostato insistentemente ai partenopei al punto che già si parlava di visite mediche fissate e di ufficialità nell'aria, risuonano oggi quasi come una profezia.Baldissoni, prima della gara contro il Livorno, aveva detto che probabilmente sarebbe arrivato un esterno visti i continui problemi fisici di Balzaretti: forse il nome che aveva in mente era proprio quello di Bastos, forse era già consapevole che di lì a poco la notizia si sarebbe sparsa un po' ovunque. Ormai non sembrano esserci più dubbi: Bastos ha scelto la Roma, prestigiosa vetrina in vista dei Mondiali di casa. Un rinforzo di spessore, Garcia è stato finalmente accontentato.
#14
[Immagine: 33vlml4.jpg]


Mazzarri rivela: "Su Ranocchia so qualcosa che voi non sapete"

Durante la consueta conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato (domani aGenova contro i rosoblu), l'allenatore dell'Inter Walter Mazzarri ha parlato del mercato dei nerazzurri: "Se possibile, è ovvio che vorrei dei rinforzi, specie a centrocampo. In generale i giocatori tecnici devono essere funzionali al gioco: se hai predominio territoriale per 80 minuti poi si può anche perdere equilibrio in difesa. Il gioco si fa in base alla squadra che si ha a disposizione, tuttavia la società sa cosa serve e vede che con il mio lavoro il gruppo sta crescendo. Ranocchia? Qualcosa so anche io, forse anche più di voi. Vedremo come andrà a finire, lui è un professionista, si allena sempre al 100%. Poi nella sua testa non so cosa ci sia. Io scelgo sempre per il bene della squadra".
#15
[Immagine: 2vjwhzp.jpg]

Dalla Francia: Dani Alves nel mirino del Psg


Il contratto che lega Dani Alves al Barcellona scadrà a giugno 2015, così il Paris Saint Germain potrebbe piazzare il colpo in vista della prossima stagione. Come riportato daLe10Sport, il laterale blaugrana potrebbe lasciare il suo attuale club per una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni di euro, così da evitare di andare via a costo zero dopo pochi mesi. Attendiamo conferme ufficiali dai due club.
#16
[Immagine: 9zool4.jpg]

Reja: "Hernanes? Chiedete alla società". E sul mercato...

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Udine, il tecnico della Lazio Edy Reja ha parlato della situazione di Hernanes, sul cui conto circolano insistenti voci riguardanti una possibile cessione già a gennaio, e del mercato invernale dei biancocelesti: "Il brasiliano sta lavorando bene, lo vedo sereno e sorridente, ho parlato con lui per quanto riguarda la posizione da tenere in campo. Un suo addio? Credo siano solo voci, poi da qui fino al 31 possono crearsi delle situazioni particolari, ma comunque dovete parlare con la società. Il mercato? Siamo in una fase di rinnovamento, l'età media è un po' avanti, la dirigenza sta lavorando in questa direzione. Da qui a sei mesi mi aspetto l'esplosione di Anderson, Keità e Onazi. Dobbiamo avere 3-4 alternative importanti per dare respiro in futuro ai più esperti"
#17
[Immagine: 29zvkwi.jpg]

Hernanes, un messaggio alla Lazio e al mercato


Non è partito titolare, ma poi ha segnato il gol decisivo. Un pomeriggio strano per Hernanes: relegato in panchina da Reja, trascinatore quando ha potuto sfidare l'Udinese, valore aggiunto per la Lazio. Già prima del gol aveva dimostrato di aver molta voglia, la prodezza del definitivo 3-2 ha rubato gli occhi, confermando il talento indiscutibile del brasiliano. Hernanes ha mandato un messaggio alla Lazio e uno al mercato: il suo contratto scade nel 2015, tutti i discorsi per il rinnovo fin qui non sono andati a dama. I prossimi giorni saranno importanti: Reja si è detto sicuro della conferma, Lotito non lo lascerebbe andare per meno di 17 milioni (possibilmente cash), ma senza rinnovo di contratto... Insomma, una partita ancora da giocare.
#18
Maledettooooo!!!!!......60 euro persi solo perchè doveva segnare al 90'.......Odio profondo xD
[Immagine: nxrleh.jpg]
#19
Vucinic-Guarin .......Voglio solo vedere cosa diranno gli juventini ora che è dell'inter Mirko....lofacevano sembrare un DIO e adesso voglio vedere cosa dicono su di lui xD
[Immagine: nxrleh.jpg]
#20
[Immagine: 15qfeqx.jpg]

Esclusiva: Vucinic-Guarin no stop. E sul conguaglio

Mirko Vucinic all'Inter per Fredy Guarin alla Juve, si va avanti. E proprio in questi minuti si sta cercando una soluzione definitiva. Inizialmente le due società avevano ragionato, in gran segreto, su uno scambio alla pari. Una condizione avallata istintivamente e senza grosse remore. Adesso l'Inter non accetta la stessa valutazione dei due cartellini, 15 milioni a testa, ma chiede un conguaglio tra i 2,5 e i 3 milioni. La trattativa è in corso, ma la sede dell'Inter è stata inondata di fax di protesta, Thohir si è irrigidito dopo la rivolta sui social eFassone aspetta il via libera definitivo da parte del patron, attaccato pesantemente anche dalla curva. I giocatori spingono per il perfezionamento dell'operazione, ma il fattore ambientale potrebbe incidere.


Vai al forum: