Caricamento

6° TEMA LA SAI L'ULTIMA " INFERMIERE "

Scritto da .Thescorpion. il 19/01/2014 alle 12:43

8 commenti & 4844 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: 2u7ljea.jpg]

6° TEMA " LA SAI L'ULTIMA -VIP " INFERMIERE"

NB: Mantenersi nei limiti non accetto barzellette spinte.


LA BARZELLETTA VINCENTE RICEVE 2 CREDITI SU HABBO.IT + BADGE DI PARTECIPAZIONE + BADGE VIP DI BARZELLETTE + 3 PUNTI IN CLASSIFICA, TUTTI GLI ALTRI RICEVERANNO BADGE DI PARTECIPAZIONE + 1 PUNTO IN CLASSIFICA.

IL TOPIC SARA' CHIUSA SENZA PREAVVISO, QUINDI AFFRETTATI A POSTARE ADESSO .


ECCO I BADGE DELL EVENTO :
[Immagine: u7kw3.jpg] Vip per la miglior barzelletta


[Immagine: ve2lwz.gif] La Sai L'ultima "INFERMIERE"
#2
Infermiera: “Dottore, la paziente ha la febbre”. Dottore “E’ alta?”. Infermiera “Mah, sarà un metro e sessanta, perché?”.
La Vita è come una battaglia navale: un giorno ci sei e un giorno... c7.


Le 3 cose più belle sono:
Pokèmon, Calcio e Retrò.
#3
"Perche' sei scappato dalla sala operatoria prima dell'intervento?".
"Perche' l'infermiera diceva: 'Coraggio, non si preoccupi, e' un'operazione facile...".
"E questo non ti ha tranquillizzato?".
"Il fatto e' che parlava con il chirurgo!".
[Immagine: 72az3.gif]
[Immagine: 30j7aya.jpg]
#4
Un dottore cammina per tutto l'ospedale con una supposta sull'orecchio fino a quando un infermiere lo affronta dicendogli: "dotto' ma che ci fà con la supposta sull'orecchio?" e il dottore: "La supposta sull'orecchio? E la penna allora, dove l'ho messa?"


Non credo sia spinta fatemi sapere se vale
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#5
L'infermiera al dottore: "Dottore, in sala d'attesa c'è l'uomo invisibile". Il dottore: "Mi dispiace, ma ditegli che oggi non lo posso vedere!".
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#6
Un neopadre è nella sala d'attesa del reparto maternità che aspetta fremente. Arriva una infermiera tutta sorridente che porta in braccio due bei gemellini. L'uomo li guarda un po' in silenzio poi fa: - ok! Prendo questo a destra!
#7
Un vecchietto viene ricoverato per l'asportazione di un testicolo. Intorno a lui l'anestesista, il chirurgo, due infermieri, e via via tutto il personale necessario. Finita l'operazione il vecchietto si risveglia, si guarda intorno e dice: "Uhe', otto di voi per togliermi una palla! E chi so', Maradona?".


Non credo sia spinta
#8
L'infermiera prosperosa riferisce al medico che il paziente ha la febbre molto alta:
- Ogni volta che mi chino per tastargli il polso, le pulsazioni aumentano, posso fare qualcosa?
- Sìiiiiiiiiiiiiiiii! Signorina - risponde lui - Si allacci il camice!
xD
[Immagine: nxrleh.jpg]
#9
STOP ALLE BARZELLETTE. PER SAPERE CHI HA VINTO ANDATE NELLA SEZIONE VINCITORE.


Vai al forum: