Caricamento

GRANDE FRATELLO HIH [LE ISCRIZIONI]

Scritto da Flashus il 19/04/2020 alle 01:02

32 commenti & 7621 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#11
01) Solo da quando sono chiuso in casa sporadicamente.

02) Decisamente Fuoripercash ahaha

03) Tory Lanez, Lazza, Madman

04) Ronaldinho

05) Ovunque ma fuori dall'Italia

06) mi hai preso per una ragazzina?
#12
1) No, non lo ho seguito.

2) Direi Fedez, perchè mi fa morire dal ridere.

3) Non ne ho uno preferito, ne prendo un paio da tutti direi, però se devo scegliere direi Marracash; ho veramente varie sue canzoni nelle mie Playlist.

4) Cristiano Ronaldo direi, o è troppo scontato? Sorriso

5) Los Angeles ovviamente, è una città che mi ha sempre affascinato, mare città e colline, non manca nulla.

6) La carica dei 101. E' un film che mi ha segnato fin da piccolo, mi faceva veramente impazzire, tant'è che il mio cane preso ben 15 anni fa si chiama Pongo Sorriso
#13
01) Hai seguito questo ultimo "GRANDE FRATELLO VIP" in tv? (Se no, sii sincero). Se si, concorrente preferito e perchè? (solo 1)

- *Si*


02) Qual è il tuo vip preferito in generale e perchè? (solo 1)

- il mio vip preferito è Alessandro Siani perché è un attore molto divertente e lo seguo da piccolo

03) Qual è il tuo cantante italiano preferito? (solo 1)

- Il mio cantante preferito Italiano è Gaia Gazzi perché nell ultimo periodo mi sto affezionando troppo alle sue canzoni

04) Qual è il tuo calciatore preferito? (solo 1, se non ne hai non rispondere)

- Il mio calciatore preferito è Dries Mertens

05) Se dovessi prenotare una vacanza all'estero, dove andresti e perchè? (solo 1 meta)

- Se dovessi prenotare una vacanza all’estero andrei a Tokyo perché è sempre stata una città che volevo e voglio visitare.

06) Qual è il tuo personaggio preferito della Disney e perchè? (solo 1)

- Il mio personaggio preferito della Disney ovviamente è Topolino perché è un personaggio che ti attira molto nelle cose che fa e aiuta molto i bambini a capire le cose della vita in un certo senso.
#14
01) Hai seguito questo ultimo "GRANDE FRATELLO VIP" in tv? (Se no, sii sincero). Se si, concorrente preferito e perchè? (solo 1)

Si ho seguito l'ultima edizione del Grande fratello VIP, e come personaggio mi è piaciuta un sacco Antonella Elia, senza di lei ci saremmo annoiati sicuramente, ha fatto ridere molti italiani da casa attraverso le sue litigate con determinati concorrenti della casa, quelle con Veleria Marini più di tutte

02) Qual è il tuo vip preferito in generale e perchè? (solo 1)

Personalmente non ho un personaggio Vip preferito, sono tutti diversi l'uno dall'altro e si caratterizzano tutti per diverse cose e caratteristiche, però per come sono fatto io a me piace la comicità, intrattenere le persone, farle ridere e farle stare bene

03) Qual è il tuo cantante italiano preferito? (solo 1)

Mi piace molto la musica italiana in generale la ascolto tutta, su di tutti però spicca Tiziano Ferro

04) Qual è il tuo calciatore preferito? (solo 1, se non ne hai non rispondere)

Domanda difficile per un appassionato di calcio come me ahahah, anche se non gioca più ora però voglio dire Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, grande UOMO fuori e dentro al campo

05) Se dovessi prenotare una vacanza all'estero, dove andresti e perchè? (solo 1 meta)

Lavorando i miei luoghi di vacanza sono prettamente mete di relax o divertimento, ritornerei molto volentieri a Mykonos, la motivazione, oltre ad essere un'isola splendida, è una sola.......andare di nuovo al Tropicana

06) Qual è il tuo personaggio preferito della Disney e perchè? (solo 1)

Un'altra domanda difficile aiuto ahahahah, ho visto tutti i film della Disney sin da quando ero piccolo e non si è mai grandi abbastanza per rivederli, tra tutti i personaggi prevale però Aladin, mi identifico in molte cose, bello u.u, gentile, dolce e protettivo, sia nei confronti dei miei amici che della mia famiglia
#15
01) Hai seguito questo ultimo "GRANDE FRATELLO VIP" in tv? (Se no, sii sincero). Se si, concorrente preferito e perchè? (solo 1)
Sì, Adriana Volpe perchè è stata la persona piu' pura e sincera di questo grande fratello. Mi ha trasmesso un sacco di emozioni durante le puntate.

02) Qual è il tuo vip preferito in generale e perchè? (solo 1)
Cristiano Malgioglio perchè è il re del trash.

03) Qual è il tuo cantante italiano preferito? (solo 1)
Noemi (se maschio Mahmood)

04) Qual è il tuo calciatore preferito? (solo 1, se non ne hai non rispondere)
Odio il calcio Felice

05) Se dovessi prenotare una vacanza all'estero, dove andresti e perchè? (solo 1 meta)
La Spagna perchè sò la lingua e mi piace un sacco come tradizioni, usi e costumi. Piu' precisamente a valencia.

06) Qual è il tuo personaggio preferito della Disney e perchè? (solo 1)
Sicuramente Topolino perchè ci ho passato la mia infanzia a vederlo ahahah
#16
01) Hai seguito questo ultimo "GRANDE FRATELLO VIP" in tv? (Se no, sii sincero). Se si, concorrente preferito e perchè? (solo 1)
NO

02) Qual è il tuo vip preferito in generale e perchè? (solo 1)
Angelina Jolie,fa diverse donazioni alle associazioni che si occupano di animali in difficoltà, inoltre fa beneficenza in generale.

03) Qual è il tuo cantante italiano preferito? (solo 1)
Eros Ramazzotti

04) Qual è il tuo calciatore preferito? (solo 1, se non ne hai non rispondere)
Cristiano Ronaldo

05) Se dovessi prenotare una vacanza all'estero, dove andresti e perchè? (solo 1 meta)
Singapore perchè è affascinante ed è un mondo nuovo, non ci sono tasse doganali ed è tutto diverso.
06) Qual è il tuo personaggio preferito della Disney e perchè? (solo 1)
Trilly perchè fin da piccola era il mio canone di bellezza immaginario.
#17
01) Sinceramente rispondo di NO!

02) Emma Watson poichè sono cresciuto con lei non solo per Harry Potter. La amo come persona poichè è un attivista e una donna da mille risorsi

03) Dua lipa. Non c'è bisogno di spiegazioni ahhaah

04) MIlito

05) Andrei in oriente probabilmente iniziando da Tokyo poichè amo la cultura orientale *-* (pratico arti marziali)

06) Hercules il mio eroe preferito, colui che ha rifiutato essere di essere un eroe per l'amore vero,
#18
1) Si ma non tantissimo, inoltre il mio concorrente preferito era Pago perché era disponibili e cordiale con tutti.
2) Teo Mammucari sia per la persona che per la sua teatralità nel condurre.
3) Izi
4) Paulo Dybala
5) MALDIVE per vivere la pace dei sensi
6) No sincero
#19
01) No, se devo essere sincero, mai visto una singola stagione di GF (ho anche dei difetti)

02) Sono uno a cui la comicità ha sempre fatto impazzire, e sarà per la sua terra d'origine, per il suo essere una grande persona anche dietro il palco o per la sua ironia, il mio vip preferito è Alessandro Siani, dai è fantastico *-*

03) Tiziano Ferro, mi rispecchio molto in lui e nellle sue canzoni, umile e bravo, e soprattutto con un grande cuore. Ricordo ancora la sua intervista in cui parlava della sua omosessualità: "Mi dà fastidio quando si parla di accettazione dell'omosessualità. Io, semmai, sogno la condivisione. Una famiglia che accetti le mie scelte non mi basta, voglio che le viva insieme a me"

04) X (non lo seguo Pianto)

05) Ti dico in Inghilterra, non per qualche ragione in particolare ma perchè un giorno, parlando con il mio ragazzo, uscì fuori questa conversazione e Inghilterra fu il primo posto che pensammo. Non è importante dove ma con chi, no?

06) Nick Wilde; la volpe di zootropolis. Nasce volpe, vuole diventare scount ma la sua natura da carnivoro lo fa vedere agli occhi degli altri come un mostro. Cosa c'è di meglio di una storia con una triste infanzia che finisce al meglio? *-*
#20
Ciao Sorriso

1SI, sono riuscita a seguirlo specialmente da quando ci hanno costretti ai domiciliari. Devo essere sincera, rispetto le scorse edizioni, non mi ha entusiasmata molto; pochi litigi, confronti, dinamiche interessanti. È stata un'edizione molto piatta ed a tratti noiosa. I personaggi che ho amato sono stati: Fabio, Adriana e Patrick. Dovendone scegliere uno, direi PATRICK per la sua umiltà. Lui è la dimostrazione che per intrattenere non bisogna necessariamente cadere nell'eccessivo e nel teatrale come altri (Antonella).

2) Non so se la categoria degli attori possa rientrare nei VIP ma se fosse cosí, per me sarebbe: EMMA WATSON. Una giovane Donna forte, indipendente che combatte quotidianamente per molte cause. Personaggio che dovrebbe essere seguito per i suoi valori genuini.

3) Scusate ma per me MENGONI! Ascolto soltanto gruppi musicali stranieri e di genere totalmente diverso dal suo ma, specialmente quando sono nella fase mentale adolescenziale (passata da un bel pò), mi sparo le sue canzoni a loop!
Vogliamo parlare della canzone "Duemila volte" ? "Ho bisogno di perderti per venirti a cercare altre duemila volte, anche se ora sei distante" "Ho bisogno di perdonarti per poterti toccare, anche una sola notte".

4)Non seguo assolutamente il calcio ma CLAUDIO MARCHISIO è un qualcosa di sublime per me, esteticamente parlando! per il resto non lo conosco! Sorriso

5) Ho vissuto in Giappone un anno, probabilmente tornerei di nuovo lí! Ma, se decidessi di visitare un posto nuovo, sarebbe sicuramente l'INDIA per i suoi colori e la sua cultura completamente diversa dalla nostra. Penso sia uno di quei viaggi da fare almeno una volta nella vita.

6) VAIANA di Oceania. Le principesse di ora sono completamente diverse da quelle d'un tempo. Sono forti e non hanno bisogno di un principe azzurro per realizzarsi. Amo in particolar modo questo personaggio perchè ha la forza, da sola, di seguire il proprio cuore e fare ciò che realmente desidera. Certe volte siamo costretti ad andare contro le persone che amiamo pur di seguire i nostri sogni e istinti. Forte, indipendente, coraggiosa e determinata.

Le domande sono terminate, ora attendiamo.
Nel frattempo buona giornata a tutti Sorriso Cuore


Vai al forum: