Caricamento

GRANDE FRATELLO HIH [LE ISCRIZIONI]

Scritto da Flashus il 19/04/2020 alle 01:02

32 commenti & 7620 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#21
Visualizzazioni 
(Risposte per iscrizione)
1. L ho seguito ma non tantissimo direi 1/2 volte mentre le altre edizioni le ho seguite tutte
2. Vip in generale Direi Daniele Bossari
3. Direi Fabri Fibra
4.non ne ho uno
5.In America perché è il mio sogno da sempre visitare l'America
6. Direi Peter Pan che mi ha accompagnato nella mia infanzia
#22
Bellissime risposte, è davvero bello e interessante leggere cosa avete scritto. Alcune risposte fanno anche molto ridere.. e ho visto che siete stati anche molto sinceri  Pollice in su Lacrime di gioia
#23
01) Hai seguito questo ultimo "GRANDE FRATELLO VIP" in tv? (Se no, sii sincero). Se si, concorrente preferito e perchè?

Sì, ho seguito quest'ultimo GF VIP. La mia concorrente preferita è stata certamente Antonella Elia: capisco che a volte sia stata eccessiva e poco carina, ma la ho valutata "vera". Quest'ultima affermazione nasce dal fatto che, a mio avviso, lei dicesse qualsiasi cosa pensasse, che fosse bella, brutta, sbagliata o veritiera. Magari mi è piaciuta particolarmente perché penso che sarebbe bello vivere in un mondo dove ognuno dica davvero ciò che pensi, anche se si rivelasse sgradevole. La verità, la nostra verità, ci rende liberi.

02) Qual è il tuo vip preferito in generale e perchè?

Al dire il vero, non ho vip preferiti, ne idoli e ne li ho mai avuti. Se dovessi esprimermi in favore di qualche personaggio famoso, sarebbero Chiara Ferragni e Fedez. Li ho rivalutati molto in questo periodo: hanno lanciato una raccolta fondi per le terapie intensive dell'ospedale San Raffaele, uno dei principali ospedali atti a salvare le vite delle persone colpite dal coronavirus. I vip citati hanno condiviso questa raccolta fondi sui loro social e hanno coinvolto i principali volti noti del momento, i quali, a loro volta, hanno condiviso il messaggio con i propri followers e in breve tempo sono stati raccolti oltre 4 milioni. C'è da dire che sono stati gli unici, o quasi, a prendere una posizione del genere, utilizzando , a mio avviso, i mezzi di comunicazione odierna in maniera intelligente. Tralasciando questa vicenda, c'è da dire che Chiara Ferragni è partita dal nulla e si è creata un impero: per questo motivo ha il mio apprezzamento.

03) Qual è il tuo cantante italiano preferito?

Il mio cantante preferito è Ultimo. Le sue canzoni potrebbero risultare un po' malinconiche ma riescono a darmi sollievo e a farmi vedere il mondo in un'altra ottica, un po' come fanno i bambini: sognando.

04) Qual è il tuo calciatore preferito?

Non seguo il calcio, pertanto non potrei definire il preferito in ambito sportivo. Un calciatore che senz'altro mi ha colpito è Francesco Totti, il quale dopo aver giocato per moltissimi anni nella roma (la sua squadra del cuore), ha deciso di non giocare in altre squadre, pur potendo, quando la sua carriera era in decadenza con l'avanzare degli anni.

05) Se dovessi prenotare una vacanza all'estero, dove andresti e perchè?

Se dovessi prenotare una vacanza all'estero, andrei in Grecia perché principalmente è un paese ricco di cultura, di storia. In particolar modo mi affascinano i patrimoni culturali in ambito mitologico in possesso della Grecia, senza tener conto che il paese possiede molti altri elementi di nota, come le spiagge, la stupenda architettura, il cibo greco e le migliaia di grotte visitabili.

06) Qual è il tuo personaggio preferito della Disney e perchè?

Tralasciando che il mio personaggio preferito in assoluto nel mondo "film d'animazione" è Spirit, il personaggio della Disney che preferisco è Elsa, ce ne sono molti altri, ma lei rappresenta appieno l'indipendenza della donna: un tema attuale e purtroppo ancora messo in discussione in alcuni paesi meno civilizzati e, sebbene in piccola proporzione, anche nel nostro. Elsa, la protagonista, è artefice del proprio destino, libera, non come altre principesse del passato che dovevano essere salvate dal "principe azzurro", anche se c'è da dire che l'ottica di questi film d'animazione a cui mi riferisco è vista in chiave romantica, e inoltre, bisogna rendere conto anche al contesto storico in cui furono realizzati.

Buona serata Sorriso

silvio-napoletano.:
#24
01) Hai seguito questo ultimo "GRANDE FRATELLO VIP" in tv? (Se no, sii sincero). Se si, concorrente preferito e perchè? (solo 1)

Sì, quest'anno non ne ho avuto uno preferito ma mi ha colpito molto la storia di Andrea Montovoli, nella casa ha liberato un mostro che portava dentro da 17 anni e ci ha insegnato che nella vita quando arrivi al fondo non puoi far altro che reagire e salire in alto, bisogna solo trovare la forza in se stessi. Quindi devo dire che mi è dispiaciuto quando si è ritirato dalla casa.

02) Qual è il tuo vip preferito in generale e perchè? (solo 1)

Seguo molto sui social Mariano Di Vaio più che altro per i suoi look, acconciature di capelli e altro e mi appassiona molto vedere come passa le sue giornate con i suoi 3 splendidi figli.

03) Qual è il tuo cantante italiano preferito? (solo 1)

Assolutamente ULTIMO (Niccolò Moriconi). La colonna sonora della mia vita!

04) Qual è il tuo calciatore preferito? (solo 1, se non ne hai non rispondere)

Non seguo il calcio

05) Se dovessi prenotare una vacanza all'estero, dove andresti e perchè? (solo 1 meta)

Qualsiasi isola tropicale dove puoi rilassarti e goderti il paesaggio.

06) Qual è il tuo personaggio preferito della Disney e perchè? (solo 1)

Peter Pan. Mi collego sempre al mio cantante Ultimo che ci ha fatto anche un album su questo personaggio, dove risalta le fragilità dell'uomo e come sempre sono i punti deboli quelli forti!
#25
VintoBadge 
01) Hai seguito questo ultimo "GRANDE FRATELLO VIP" in tv? (Se no, sii sincero). Se si, concorrente preferito è e perchè? (solo 1) 
-Si ho seguito il GRANDE FRATELLO VIP quest’anno. Il mio concorrente preferito èstata Clizia Incorvaia, perchè penso che sia stata la più sincera e che non abbia fatto gioco sporco.
02) Qual è il tuo vip preferito in generale e perchè? (solo 1)
-Il mio Vip preferito è Cecilia Rodríguez, perché mi piace il suo carattere e la sua personalità.
03) Qual è il tuo cantante italiano preferito? (solo 1)
Il mio cantante preferito è Calcutta.
04) Qual è il tuo calciatore preferito? (solo 1, se non ne hai non rispondere)
-Il mio calciatore preferito è Stephan El Shaarawy.
05) Se dovessi prenotare una vacanza all'estero, dove andresti e perchè? (solo 1 meta)
-La mia meta sarebbero sicuramente le Maldive, perché è un luogo favoloso!

06) Qual è il tuo personaggio preferito della Disney e perchè? (solo 1)
-Il mio personaggio preferito della Disney è Bella (la bella e la bestia) perché mi piace la favola e mi è sempre piaciuta da piccola.
#26
01) Hai seguito questo ultimo "GRANDE FRATELLO VIP" in tv? (Se no, sii sincero). Se si, concorrente preferito e perchè? (solo 1)

Sì, dall'inizio la mia preferita è stata Paola di Benedetto perché è riuscita a farsi conoscere non solo come madre natura ma anche come una ragazza genuina, spontanea e determinata, l'ho apprezzata molto per questo.

02) Qual è il tuo vip preferito in generale e perchè? (solo 1)

Il mio vip preferito è Martin Garrix, un DJ Olandese che ammiro da diversi anni, grazie a lui la mia passione nell'ascoltare la musica elettronica è cresciuta sempre di più. Oltre alla sua musica lo ammiro anche per la persona che è.

03) Qual è il tuo cantante italiano preferito? (solo 1)
Il mio cantante italiano preferito è Ghali.

04) Qual è il tuo calciatore preferito? (solo 1, se non ne hai non rispondere)
Non seguo il calcio.

05) Se dovessi prenotare una vacanza all'estero, dove andresti e perchè? (solo 1 meta)
Sceglierei assolutamente Amsterdam perché ha tante meraviglie al suo interno.

06) Qual è il tuo personaggio preferito della Disney e perchè? (solo 1)
Mi piace moltissimo Bell della Bella e la Bestia, perché non è la solita principessa che deve essere salvata ma è una ragazza semplice che ha carattere, e in un certo senso non si lascia influenzare dagli altri.
#27
1) No.

2) Cristiano Ronaldo, perché grazie alla sua visibilità, è un esempio per tutti, e per il suo altruismo.

3) Non ho un cantante preferito, ma ascolto molto spesso le canzoni di Marracash.

4) Alessandro Del Piero, nessuno come lui ha amato veramente tanto la Juventus.

5) Prenoterei una vacanza alle Maldive, vorrei vivere e provare le sensazioni di vivere in mezzo all'oceano, fermarmi ad osservare il suo paesaggio suggestivo, e fare il bagno in una delle acque più belle e incredibili del mondo.

6) Ne ho più di uno, ma scelgo Spiderman, perchè è stato uno dei miei preferiti durante la mia infanzia.
#28
Affrettatevi, oggi si chiuderà!
#29
01) Hai seguito questo ultimo "GRANDE FRATELLO VIP" in tv? (Se no, sii sincero). Se si, concorrente preferito e perchè? (solo 1)
All'inzio si ma verso la fine è diventato stancante,comunque Antonella Elia perchè si arrabbiava per cose senza senso come quando ha picchiato Fernanda per dei biscotti.
02) Qual è il tuo vip preferito in generale e perchè? (solo 1)
Pamela prati solo perchè è il trash lei e malk caltagirone,mi manca
03) Qual è il tuo cantante italiano preferito? (solo 1)
Ghali
04) Qual è il tuo calciatore preferito? (solo 1, se non ne hai non rispondere)
Non seguo molto il calcio
05) Se dovessi prenotare una vacanza all'estero, dove andresti e perchè? (solo 1 meta)
New york perchè penso sia una città bellissima sia di giorno che di notte
06) Qual è il tuo personaggio preferito della Disney e perchè? (solo 1)
moana di oceania,è uno dei pochi filmin cui la trama mi ha appassionato davvero tanto
#30
01) Hai seguito questo ultimo "GRANDE FRATELLO VIP" in tv? (Se no, sii sincero). Se si, concorrente preferito e perchè?

No.

02) Qual è il tuo vip preferito in generale e perchè?

Germano Mosconi: C'è ben poco da spiegare su di lui, un IDOLO!

03) Qual è il tuo cantante italiano preferito?

Sono più uno che si ascolta di tutto e di più, ma preferisco il Rap e quindi ti direi Madman.

04) Qual è il tuo calciatore preferito?

Ibrahimovic, Zlatan è qualcosa di indescrivibile, un Dio del Calcio, impossibile non citarlo tra i miei preferiti.

05) Se dovessi prenotare una vacanza all'estero, dove andresti e perchè?

Andrei in America, in California, dove c'è Los Angeles per lo svago e le bitch (in tutti i sensi)

06) Qual è il tuo personaggio preferito della Disney e perchè?
La Disney c'ha un po' tutto, io sono uno che segue assiduamente l'universo MCU (Marvel Cinematic Universe) e qui, quindi andiamo nell'universo dei supereroi, uno vero e proprio preferito non ne ho, un po' tutti, forse... un po' di più Iron Man (R.I.P.)

Prendete le risposte con goliardia, ovviamente non tutte sono serie Sorriso
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcS0jRMijyQjmACpEDWoONY...EYdgodannQ]


Vai al forum: