Caricamento

[GF HIH] I 22 IN GARA E LA 1° PROVA!

Scritto da Flashus il 21/04/2020 alle 21:27

42 commenti & 10546 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#21
22) checco@2000 (Elodie, Stefano De Martino, Belen Rodriguez)

1) CHI E' IL VOSTRO PREFERITO TRA I 3 VIP CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'?

Il mio Vip preferito è sicuramente Belen Rodriguez, beh lei parla da sè... una donna bellissima che si è data da fare nel mondo dello spettacolo, adoro i suoi modi di fare e il suo sorriso, mi ha accompagnato fin dall'infanzia in tutti i programmi che guardavo (come ad esempio talent show).

2) CHI E' IL VOSTRO VIP MENO PREFERITO TRA I 3 CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'?

Stefano De Martino. Comunque la cosa mi fa molto ridere ahahahah mi avete dato l'ex della mia preferita! comunque non mi sta antipaticissimo ma comunque tra i miei 3 Vip è quello che mi piace meno poichè sinceramente ha un talento, il talento del ballo che per l'amor del cielo ma a me proprio non piace!. Sta di fatto che non nego la sua bellezza e mi sta simpatico anche se recentemente Belen ha affermato che lui l'ha lasciata attraverso Whatsapp quindi perde punti per me!

3) DOVETE ANCHE POSTARE UNA FOTO, QUI SOTTO, SIA DEL VOSTRO "PREFERITO" E "MENO PREFERITO".

Belen (ho avuto difficoltà nel trovare qualche foto meno spinta ahahahah)

https://lh3.googleusercontent.com/proxy/...pI6k7W748P

Stefano

https://www.donnapop.it/wp-content/uploa...artino.jpg

Perdonatemi ma non riesco a mettere le foto nel messaggio, ora smanetto un po'.
PS Buona fortuna e buon divertimento a tutti!

[Immagine: EJv4QbJbAFyTlMd9x63AxQ8Rd8-wxo9u8BG0ETA8...pI6k7W748P]

[Immagine: Stefano-De-Martino.jpg]
#22
Ne mancano 6 e mancano 6h circa!

Quando succederà che miracolosamente, rispondete tutti prima del tempo massimo, si potrà anche chiudere prima! Ma difficile, almeno per ora che siete tanti!  

Chi è riuscito a mettere le FOTO senza vedere la barra degli strumenti.. può spiegarmi come ha fatto? GRAZIE
#23
1) CHI E' IL VOSTRO PREFERITO TRA I 3 VIP CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'? (SOLO 1)
Il mio vip preferito è ovviamente ,come già detto Antonella Elia, a volte un pò troppo pesante però mi fa morire quando attacca senza senso Valeria Marini . Molti la odiano ma io penso abbia moltissimi lati positivi, uno tra questi è che è molto trasparente perchè ormai in tv non si vede più la spontaneità.Ormai ci sono solo cose organizzate invece lei rimane se stessa a costo di esser insultata
2) CHI E' IL VOSTRO VIP MENO PREFERITO TRA I 3 CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'? (SOLO 1)
Anna Tatangelo semplicemente perchè l'ho sentita nominare pochissime volte, e per quelle poche volte che è stata nominata non mi ha dato chissà che bella intenzione. Inoltre penso che sia conosciuta solo grazie a Gigi d'alessio quindi può essere considerata inutile
CHE POSTARE UNA FOTO, QUI SOTTO, SIA DEL VOSTRO "PREFERITO" E "MENO PREFERITO"
preferita : https://mr.comingsoon.it/rsz/PrimoPiano/...et=wide760
meno preferita: https://images2.corriereobjects.it/metho...0121160854
non riesco a mettere le immagini quindi metto link Cuore

[Immagine: 103497_ppl.jpg?preset=wide760]

[Immagine: tatangela-kzJC-U309012111666366DI-1224x9...0121160854]
#24
1) CHI E' IL VOSTRO PREFERITO TRA I 3 VIP CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'? (SOLO 1)

Tra i 3 Vip che mi sono stati assegnati il mio preferito è in assoluto Alessandro Cattelan, un grande conduttore televisivo e radiofonico che ho conosciuto prima come inviato del programma televisivo ''Le iene', ma poi è stato grazie a X-Factor, che conduce dal 2011 svolgendo un ruolo comprimario tra i concorrenti in gara e i giudici, che mi sono affezionato a lui in modo particolare. E' un personaggio in cui mi immedesimo anche, sempre umile, simpatico, che non si vergogna di apparire per com'è realmente e che ci mette tutto se stesso nelle cose che fa, basta vedere il suo programma serale EPCC, uno dei pochi programmi che viene costruito sul suo presentatore e dove mette dedizione, faccia e cuore. Una cosa che lo distingue forse da tanti altri conduttori è che lui si diverte veramente e questo suo divertirsi è contagioso per quelli che lo seguono.


2) CHI E' IL VOSTRO VIP MENO PREFERITO TRA I 3 CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'? (SOLO 1)

Il vip meno preferito tra i 3 è Andreas Muller perchè prima che mi venisse assegnato non lo conoscevo e non sapevo chi fosse, però comunque mi sono informato su di lui, è un ballerino e vincitore di Amici nel 2017, però rimango della mia opinione che sia il meno preferito dei 3.


3) DOVETE ANCHE POSTARE UNA FOTO, QUI SOTTO, SIA DEL VOSTRO "PREFERITO" E "MENO PREFERITO"


[Immagine: urHbspV.png]

Vip preferito: Alessandro cattelan


[Immagine: XjkxdBf.png]

Vip meno preferito: Andreas Muller
[url=https://image.forumfree.it/1/2/7/3/3/0/6/7/1587574202.png][/url]
#25
Lewandowsi non mi apre quel sito, dice non ho il permesso

Adesso puoi anche caricare il link nella funzione inserisci immagine perché adesso tutti vedete la barra!
#26
(04-22-2020, 07:13 PM)Flashus Ha scritto: Lewandowsi non mi apre quel sito, dice non ho il permesso

Adesso puoi anche caricare il link nella funzione inserisci immagine perché adesso tutti vedete la barra!
Grazie mille, ora ci sono riuscito
#27
Mi spunta solo questo da cell:

Foto Vip preferito:

[Immagine: 1587572066.png]

Foto Vip meno preferito:

[Immagine: 1587574202.png]

non le vedo
#28
20) silvio-napoletano.: (Mauro Icardi, Leonardo Bonucci, Antonella Mosetti)

1) CHI E' IL VOSTRO PREFERITO TRA I 3 VIP CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'?
Il vip preferito tra quelli datomi è Antonella Mosetti. Preferisco lei perché è la meno peggio, non mi sta ne antipatica ne simpatica: mi è indifferente.

[Immagine: url?sa=i&url=https%3A%2F%2Furbanpost.it%...AdAAAAABAG]
[Immagine: 4UF9B3j]
https://imgur.com/a/4UF9B3j 

[Immagine: iAAnqrZ.jpg]

2) CHI E' IL VOSTRO VIP MENO PREFERITO TRA I 3 CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'?
Il mio vip meno preferito è Mauro Icardi. Seguendo il mondo del gossip e programmi trash, so che ha interrotto il legame con la sorella a seguito dei disguidi con la moglie Wanda Nara. C'è da dire che la sorella Ivana non mi ispirava molta fiducia (in effetti, è andata in tutte le trasmissioni a screditarlo), ma ho seguito il GF dove ha partecipato e, vedendo i live, mi è sembrata una persona genuina. Riassumendo non mi piace Mauro Icardi perché considero la famiglia sacra, un modo per andare d'accordo tutti insieme lo si trova, credo sia in parte plagiato dalla moglie. Non si può fingere di non avere una sorella (senza alcun motivo) come se nulla fosse...
[Immagine: url?sa=i&url=https%3A%2F%2Fwww.7giorni.i...AdAAAAABAE]
[Immagine: HeVcHU0]
[Immagine: vtt0phf.jpg]
#29
(04-22-2020, 08:04 PM)silvio-napoletano.: Ha scritto: 20) silvio-napoletano.: (Mauro Icardi, Leonardo Bonucci, Antonella Mosetti)

1) CHI E' IL VOSTRO PREFERITO TRA I 3 VIP CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'?
Il vip preferito tra quelli datomi è Antonella Mosetti. Preferisco lei perché è la meno peggio, non mi sta ne antipatica ne simpatica: mi è indifferente.





2) CHI E' IL VOSTRO VIP MENO PREFERITO TRA I 3 CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'?
Il mio vip meno preferito è Mauro Icardi. Seguendo il mondo del gossip e programmi trash, so che ha interrotto il legame con la sorella a seguito dei disguidi con la moglie Wanda Nara. C'è da dire che la sorella Ivana non mi ispirava molta fiducia (in effetti, è andata in tutte le trasmissioni a screditarlo), ma ho seguito il GF dove ha partecipato e vedendo i live, mi è sembrata una persona genuina. Riassumendo non mi piace Mauro Icardi perché considero la famiglia sacra, un modo per andare d'accordo tutti insieme lo si trova, credo sia in parte plagiato dalla moglie. Non si può fingere di non avere una sorella (senza alcun motivo) come se nulla fosse...

Le immagini arrivano dopo? XD
#30
(04-22-2020, 08:07 PM)Flashus Ha scritto:
(04-22-2020, 08:04 PM)silvio-napoletano.: Ha scritto: 20) silvio-napoletano.: (Mauro Icardi, Leonardo Bonucci, Antonella Mosetti)

1) CHI E' IL VOSTRO PREFERITO TRA I 3 VIP CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'?
Il vip preferito tra quelli datomi è Antonella Mosetti. Preferisco lei perché è la meno peggio, non mi sta ne antipatica ne simpatica: mi è indifferente.





2) CHI E' IL VOSTRO VIP MENO PREFERITO TRA I 3 CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'?
Il mio vip meno preferito è Mauro Icardi. Seguendo il mondo del gossip e programmi trash, so che ha interrotto il legame con la sorella a seguito dei disguidi con la moglie Wanda Nara. C'è da dire che la sorella Ivana non mi ispirava molta fiducia (in effetti, è andata in tutte le trasmissioni a screditarlo), ma ho seguito il GF dove ha partecipato e vedendo i live, mi è sembrata una persona genuina. Riassumendo non mi piace Mauro Icardi perché considero la famiglia sacra, un modo per andare d'accordo tutti insieme lo si trova, credo sia in parte plagiato dalla moglie. Non si può fingere di non avere una sorella (senza alcun motivo) come se nulla fosse...

Le immagini arrivano dopo? XD


Non riuscivo


Vai al forum: