Caricamento

[GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH!

Scritto da Flashus il 21/04/2020 alle 21:38

317 commenti & 72233 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#11
Attenzione Informazione di servizio Attenzione

SOPRATTUTTO PER RIUSCIRE A VOLTE A COMUNICARE + VELOCEMENTE PER VELOCIZZARE I TEMPI DEI RISULTATI QUANDO SARETE VINCITORI E AVRETE SCELTE DA FARE:

1) Aggiungetemi su Habbo e se lo avete pure voi su Discord --> Flashus
2) Aggiungete su FB, solo se vi va, solo se non è un problema, se no, non fa niente -> Marco Spain https://www.facebook.com/flashus.habbo

Ditemi chi siete, poi, del fansite, se non si capisce! GRAZIE!
#12
Vi regalo la D'urso.
#13
(04-22-2020, 01:01 PM)vincenzo1120 Ha scritto: Vi regalo la D'urso.

Non dimenticarti di partecipare alla prova
#14
Sisi ,ora mando

Flashus,potresti aggiungere le foto tu? Ho messo i link...Non so perché ma non va..
#15
Buongiorno a tutti partecipanti Sorriso
#16
Buongiorno a tutti, io invece sono molto contento dei personaggi che mi sono stati assegnati a parte Andreas Muller che purtroppo non conosco, mi informerò prima su chi è prima di svolgere la prova Felice
#17
(04-22-2020, 11:21 AM)Eleonora.R Ha scritto:
(04-22-2020, 12:16 AM)Meritxell99 Ha scritto: A me dei miei non mi piace nessuno. Solo Tina Cipollari, ma ho visto che agli altri sono capitati alcuni che potrebbero interessarmi Felice

Idem! I miei li considero proprio insignificanti, tranne esteticamente! Ma se ci sarà occasione cambierò sicuramente con qualcun altro che ho già adocchiato Lacrime di gioia

Sono prontissima a cederti Alfonso Signorini per Morrone Lacrime di gioia Lacrime di gioia
#18
(04-22-2020, 02:57 PM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Buongiorno a tutti, io invece sono molto contento dei personaggi che mi sono stati assegnati a parte Andreas Muller che purtroppo non conosco, mi informerò prima su chi è prima di svolgere la prova Felice

Ha vinto amici (l'anno in cui c'erano Federica Carta e RIKI Marcuzzo)
è un grande Felice
#19
(04-22-2020, 01:48 PM)vincenzo1120 Ha scritto: Sisi ,ora mando

Flashus,potresti aggiungere le foto tu? Ho messo i link...Non so perché ma non va..

Si, fatto con tutti!

(04-22-2020, 03:05 PM)Meritxell99 Ha scritto:
(04-22-2020, 11:21 AM)Eleonora.R Ha scritto:
(04-22-2020, 12:16 AM)Meritxell99 Ha scritto: A me dei miei non mi piace nessuno. Solo Tina Cipollari, ma ho visto che agli altri sono capitati alcuni che potrebbero interessarmi Felice

Idem! I miei li considero proprio insignificanti, tranne esteticamente! Ma se ci sarà occasione cambierò sicuramente con qualcun altro che ho già adocchiato Lacrime di gioia

Sono prontissima a cederti Alfonso Signorini per Morrone Lacrime di gioia Lacrime di gioia


Lacrime di gioia Lacrime di gioia
#20
Ragazzi ci divertiremo sicuramentee ahahah buona fortuna a tutti e buon divertimento


Vai al forum: