Caricamento

[GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH!

Scritto da Flashus il 21/04/2020 alle 21:38

317 commenti & 72327 visualizzazioni

Scritto da Flashus

Io penso che la botta più tosta la prenderà la persona che si troverà al 4° posto! Se perdi per molto te ne fai una ragione ma se perdi per qualche punto parte il rodimento  Lacrime di gioia
(05-04-2020, 12:25 AM).TheWarrior. Ha scritto: Ma non hai partecipato Itz?

Si ha partecipato.

Si è dimenticato di scrivere *inviato*..  itz ricordatelo, se ci sarà un'altra volta

(05-04-2020, 12:28 AM)Eleonora.R Ha scritto: Io penso che la botta più tosta la prenderà la persona che si troverà al 4° posto! Se perdi per molto te ne fai una ragione ma se perdi per qualche punto parte il rodimento  Lacrime di gioia

Esatto. Ma comunque avete tutti vinto arrivati a sto punto. Adesso c'è solo di sceglierne uno, e le altre 2 posizioni a premio,  ma se per una volta avete partecipato tutti alla prova un motivo ci sarà.. tutti meritavate!
(05-04-2020, 12:25 AM).TheWarrior. Ha scritto: Ma non hai partecipato Itz?
no aspettate noccapito
Quindi dai risultati non aspettate NULLA DI BUONO, è difficile, 3 su 8! Solo 3 saranno fortunati.

(05-04-2020, 12:32 AM)Itz_Gds Ha scritto:
(05-04-2020, 12:25 AM).TheWarrior. Ha scritto: Ma non hai partecipato Itz?
no aspettate noccapito

Ti eri dimenticato di scrivere *inviato* al post della prova, e gli altri pensavano non avessi partecipato! Capito?
(05-04-2020, 12:30 AM)Flashus Ha scritto:
(05-04-2020, 12:25 AM).TheWarrior. Ha scritto: Ma non hai partecipato Itz?

Si ha partecipato.

Si è dimenticato di scrivere *inviato*..  itz ricordatelo, se ci sarà un'altra volta

(05-04-2020, 12:28 AM)Eleonora.R Ha scritto: Io penso che la botta più tosta la prenderà la persona che si troverà al 4° posto! Se perdi per molto te ne fai una ragione ma se perdi per qualche punto parte il rodimento  Lacrime di gioia

Esatto. Ma comunque avete tutti vinto arrivati a sto punto. Adesso c'è solo di sceglierne uno, e le altre 2 posizioni a premio,  ma se per una volta avete partecipato tutti alla prova un motivo ci sarà.. tutti meritavate!
ah ecco, speriamo ci sia la prossima volta a questo punto
Mentre aspettate, ancora ci vorrà un bel po'.

Vi mando in ORDINE DI ARRIVO DEL MESSAGGIO PRIVATO, i pezzi che sono stati inviati Sorriso Un regalo per l'attesa.

01) L'essenziale - Marco Mengoni (alessand)
02) Portami via - Fabrizio Moro (alessand)
03) Pianeti - Ultimo (alessand)
04) Sogni appesi - Ultimo (secolarem)
05) Esseri umani - Marco Mengoni (secolarem)
06) Vorrei - Matteo Faustini (secolarem)
07) Rondini al guinzaglio - Ultimo (itz)
08) 16 marzo - Achille Lauro (itz)
09) Guerriero - Marco Mengoni (itz)
10) Immobile 10+1 - Alessandra Amoroso (ggur)
11) Per me - Fabrizio Moro (ggur)
12) Figli delle favole - Matteo Faustini (ggur)
13) Un po' bella un po' bestia - Matteo Faustini (eleonora)
14) Pianeti - Ultimo(eleonora)
15) Figli di nessuno (da solo) - Fabrizio Moro (eleonora)
16) Sogni appesi - Ultimo (thewarr)
17) Figli di nessuno - Fabrizo Moro ft anastasio (thewarr)
18) Un po bella un po bestia - Matteo Faustini (thewar)
19) Poesia senza veli - Ultimo (Adele)
20) Si, lei è - Matteo Faustini (Adele)
21) El Mismo Sol - Alvaro Soler (Adele)
22) Libre - Alvaro Soler ft Emma Marrone (Mery)
23) Sabbia - Ultimo (Mery)
24) Parole in circolo - Marco Mengoni(Mery)
The warr non vorrei dire ma abbiamo scelto le stesse canzoni e non ho messo "sogni appesi" (che adoro) solo perché sapevo l'avresti messa tu! la stai citando prove su prove Lacrime di gioia
(05-04-2020, 12:38 AM)Eleonora.R Ha scritto: The warr non vorrei dire ma abbiamo scelto le stesse canzoni e non ho messo "sogni appesi" (che adoro) solo perché sapevo l'avresti messa tu! la stai citando prove su prove  Lacrime di gioia
Ahahaha e il bello è che ero indeciso su Pianeti, però non ho voluto abbandonare i miei sogni appesi  Pianto
Vi anticipo che hanno avuto un giudizio diverso i 2 pezzi: FIGLI DI NESSUNO perchè una era con Anastasio, l'altro senza. E per me cambia il giudizio!
(05-04-2020, 12:41 AM).TheWarrior. Ha scritto:
(05-04-2020, 12:38 AM)Eleonora.R Ha scritto: The warr non vorrei dire ma abbiamo scelto le stesse canzoni e non ho messo "sogni appesi" (che adoro) solo perché sapevo l'avresti messa tu! la stai citando prove su prove  Lacrime di gioia
Ahahaha e il bello è che ero indeciso su Pianeti, però non ho voluto abbandonare i miei sogni appesi  Pianto
Ecco! comunque pensavo, almeno con Fabrizio Moro, di aver fatto una ricerca accurata da assicurarmi l'unicità di questa scelta ahahah.
Col kaiser..

(05-04-2020, 12:43 AM)Flashus Ha scritto: Vi anticipo che hanno avuto un giudizio diverso i 2 pezzi: FIGLI DI NESSUNO perchè una era con Anastasio, l'altro senza. E per me cambia il giudizio!
Senza parole


Vai al forum: