Caricamento

[GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH!

Scritto da Flashus il 21/04/2020 alle 21:38

317 commenti & 72249 visualizzazioni

Scritto da Flashus

(05-04-2020, 12:46 AM)Eleonora.R Ha scritto: Ecco! comunque pensavo, almeno con Fabrizio Moro, di aver fatto una ricerca accurata da assicurarmi l'unicità di questa scelta ahahah.
Col kaiser..
Eheh, quella è un'altra delle mie canzoni preferite quindi sono andato un po' su quello che io ascolto, se devo perdere, voglio perdere in bellezza!!  Senza parole
(05-04-2020, 12:50 AM).TheWarrior. Ha scritto:
(05-04-2020, 12:46 AM)Eleonora.R Ha scritto: Ecco! comunque pensavo, almeno con Fabrizio Moro, di aver fatto una ricerca accurata da assicurarmi l'unicità di questa scelta ahahah.
Col kaiser..
Eheh, quella è un'altra delle mie canzoni preferite quindi sono andato un po' su quello che io ascolto, se devo perdere, voglio perdere in bellezza!!  Senza parole

Sono pienamente d'accordo!  Pollice in su
Fatto tutti i conti!  So il verdetto!   Pianto Sorpreso


Adesso preparo il post ed è fatta! 
Sto avendo problemi con la linea te lo mandato con 3 minuti di ritardo perché sono dovuta andare a chiedere a mia madre il telefono e fin quando sono entrata ho perso qualche minuto. Se puoi accettarla comunque la prova visti che ho avuto un imprevisto Perfavore.

Raga se qualcuno di voi ha il contatto di Flashus Perfavore lo può contattare
(05-05-2020, 12:41 AM)Adele3006 Ha scritto: Sto avendo problemi con la linea te lo mandato con 3 minuti di ritardo perché sono dovuta andare a chiedere a mia madre il telefono e  fin quando sono entrata ho perso qualche minuto. Se puoi accettarla comunque la prova visti che ho avuto un imprevisto  Perfavore.

Raga se qualcuno di voi ha il contatto di Flashus Perfavore lo può contattare

Ok adele! Ti credo...
Flash dai che sono curiosa di vedere chi erano i vip, non andare a leggere le vecchie prove!!!! lo fai dopo  Lacrime di gioia
(05-05-2020, 01:47 AM)Eleonora.R Ha scritto: Flash dai che sono curiosa di vedere chi erano i vip, non andare a leggere le vecchie prove!!!! lo fai dopo  Lacrime di gioia

ahahah ma io prendo dei pezzi di post.. e li incollo. Per questi sto in vecchi post
Hai fatto già la classifica????  Sorpreso
(05-05-2020, 02:01 AM).TheWarrior. Ha scritto: Hai fatto già la classifica????  Sorpreso

DELLA PROVA? si, l'ho appena postata
Valutazione conclusa, preparo il post, so il verdetto, tra un paio di minuti arriva!




STASERA POTREBBERO DELINEARSI I 3 FINALISTI E PER 1 POTREBBE ESSERCI UNA DURISSIMA ELIMINAZIONE! 

LA SENSAZIONE CHE SI PROVA, E' QUESTA MUSICHETTA DI QUESTO VIDEO, MOLTO NOTA....  Senza parole


Vai al forum: