Caricamento

[GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH!

Scritto da Flashus il 21/04/2020 alle 21:38

317 commenti & 72232 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#21
Buon divertimento VIP Sorriso
#22
Io ho già un idea sul vip che possa vincere (ma non posso dirlo), diciamo che è molto forte, però dirlo con certezza è impossibile perchè succederanno troppe cose! E poi la cosa principale che sto cercando di fare è renderlo più IMPREVEDIBILE possibile, in modo che chiunque possa salvarsi o andare avanti e allo stesso modo che sia un GIOCO AVVINCENTE E DIVERTENTE! E che sia bello, anche per me stesso, vedere alla fine quale personaggio vinca! Vedremo!

Comunque VI CONTATTATTERO' in chat per dirvi di rispondere a un post SOLO SE VINCETE LA PROVA, PER FARE PRIMA, QUANDO CI SONO LE SCELTE CHE DEVE PRENDERE IL VINCITORE PIU' IN FRETTA POSSIBILE! Non per dirvi che dovete partecipare, perchè è giusto che vadano avanti quelli che partecipano spontaneamente.  Sorriso
#23
(04-22-2020, 03:05 PM)Meritxell99 Ha scritto:
(04-22-2020, 11:21 AM)Eleonora.R Ha scritto:
(04-22-2020, 12:16 AM)Meritxell99 Ha scritto: A me dei miei non mi piace nessuno. Solo Tina Cipollari, ma ho visto che agli altri sono capitati alcuni che potrebbero interessarmi Felice

Idem! I miei li considero proprio insignificanti, tranne esteticamente! Ma se ci sarà occasione cambierò sicuramente con qualcun altro che ho già adocchiato Lacrime di gioia

Sono prontissima a cederti Alfonso Signorini per Morrone Lacrime di gioia Lacrime di gioia

Adoroh tesoro! prontissima ad accoglierlo Lacrime di gioia Lacrime di gioia
#24
Cos'è lo scambio di figurine qui?
#25
(04-22-2020, 06:55 PM)Yt.TheWarrior. Ha scritto: Cos'è lo scambio di figurine qui?

Lacrime di gioia

Qualcuno può dirmi se adesso vi esce la barra degli strumenti??
#26
(04-22-2020, 06:59 PM)Flashus Ha scritto:
Qualcuno può dirmi se adesso vi esce la barra degli strumenti??
Si adesso a me si  Sorriso
#27
Ottimo grazie
#28
(04-22-2020, 01:01 PM)vincenzo1120 Ha scritto: Vi regalo la D'urso.
Ti cedo uno dei due calciatori che ho :l


ps: sono sssssssssAs
#29
Ragazzi sto perdendo del tempo a valutare bene le vostre risposte.. sto dando un voto obiettivo ALLE MOTIVAZIONI, ALLA PRIMA FOTO (PREFERITO) e ALLA SECONDA FOTO. QUESTI SONO I 3 VOTI che sommerò e li vedrete dopo!

Non sarò molto gentile.. stanno volando tanti voti molto bassi per quasi tutti. Chissà chi vincerà la prova!
#30
(04-22-2020, 10:59 PM)Flashus Ha scritto: Ragazzi sto perdendo del tempo a valutare bene le vostre risposte.. sto dando un voto obiettivo ALLE MOTIVAZIONI, ALLA PRIMA FOTO (PREFERITO) e ALLA SECONDA FOTO. QUESTI SONO I 3 VOTI che sommerò e li vedrete dopo!

Non sarò molto gentile.. stanno volando tanti voti molto bassi per quasi tutti. Chissà chi vincerà la prova!
SUSU ,SII GENTILEEEEE


Vai al forum: