Caricamento

[HIH] TORNA VINCITRICE DA IBIZA: GURRR! :O

Scritto da Flashus il 30/04/2020 alle 00:14

52 commenti & 15313 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#11
Nooo In lacrime
#12
1) Elimino Antonella Elia
2) Sacrifico Giulio Berruti
#13
(04-30-2020, 02:31 AM)Flashus Ha scritto:
(04-30-2020, 02:27 AM)vincenzo1120 Ha scritto:
(04-30-2020, 02:25 AM)ggur_. Ha scritto:
(04-30-2020, 02:19 AM)vincenzo1120 Ha scritto: Flash,mi ritiro...Non mi va molto Insicuro
Buona fortuna a tutti Felice
 addioaddioamico addio. noi ci dobbiamo lasciare Triste
Triste

Ho cambiato idea...Resto... Linguaccia


GRANDEEEEEEEEE! AVETE LETTO DI MICETTA? CON 1 HA GIOCATO E HA TRIONFATO A QUESTA! Sorriso

IL TESTO DELLA VINCITRICE GGUR:

Il mio nome è Miriana, una semplice ragazza di 18 anni che stava per andare in vacanza ad Ibiza con Ludovica Pagani, eh sì, avete capito proprio bene, la famosissima influencer e conduttrice televisiva. Era accaduto tutto per caso, stavamo facendo shopping a Bari nello stesso negozio, e imbattendoci in un bellissimo maglione che volevamo comprare entrambe, scoprimmo che era l’ultimo pezzo disponibile e… Ludovica è stata così gentile da regalarmelo. Ammetto che è uno strano modo per incontrarsi e fare amicizia, in seguito mi firmò l’autografo, da lì diventammo grandi amiche, finchè non mi propose di andare in vacanza insieme ad Ibiza, non avrei mai pensato che potesse capitarmi una cosa del genere, comunque, emozionatissima, accettai l’invito.

Dopo qualche mese, mia mamma ci accompagnò alla stazione. Eravamo appena salite a bordo del treno espresso per l'aeroporto, abbassai il finestrino, sotto lo sguardo perplesso di un signore dall'aria distinta, mi affacciai e vidi mia mamma in lacrime che mi salutava. Era vestita di nero, solo in quel momento ci feci caso, era come se fosse in lutto e sventolava il suo fazzoletto bianco. Pareva quasi che stessi partendo per il fronte occidentale. Lasciamo perdere, è tipico delle madri.
Arrivate in aeroporto, ulteriore figuraccia all'imbarco delle valige: Quella di Ludovica, pesava tredici chili di troppo (tredici!) a causa dei prosciutti (dolce, semidolce e salato) che la mamma aveva preteso portasse con sé... Una scena a dir poco imbarazzante.
Contro ogni mia aspettativa, ormai eravamo sedute sull’aereo, Ludovica alla mia sinistra, io al centro e alla mia destra, indovinate un po’? la bellissima Diletta Leotta, diretta anche lei ad Ibiza, ebbi come l’impressione che avremmo passato una fantastica vacanza assieme...
Delle hostess ci mostrano in un inglese incomprensibile e con gesti egiziani come comportarsi in caso di atterraggio di emergenza. O almeno così mi sembrò di capire.
“Perfetto: se cadiamo, siamo spacciati.” pensai.
Come ebbi modo di dimostrare a tutti, soprattutto al signore distinto (lui è stato presente durante tutto il viaggio), io avevo (e ho ancora) il terrore di volare. Fino a quel giorno, non avevo mai volato a bordo di un aereo in vita mia. Ma il terrore di volare non mi passerà mai. Mi sudavano le mani, e non solo, ero in totale agitazione, mi sentivo socialmente impresentabile. Mi tenevo stretta alla poltroncina come solo una piovra sa fare.
Mi sembrava un sogno quando sentii l’annuncio in italiano del pilota “Signore e signori, siamo in atterraggio, allacciate le cinture.”
Eravamo atterrate, finalmente arrivate ad Ibiza. Ad attenderci trovammo un piccolo gruppo di paparazzi, che accerchiarono Diletta e Ludovica, facendogli un sacco di domande, scattando una marea di fotografie... Dopo una buona mezz’oretta passata a divincolarsi dai disturbatori, sgusciammo via, ci dirigemmo verso l’hotel, le due vip non facevano altro che parlare di vestiti, shopping, di “lavoro” e dei loro ragazzi. Arrivammo all’Hotel “W Ibiza” era un qualcosa di meraviglioso… Rimasi stupita da tanta bellezza, la camera mi sembrava una villa, era come vivere un sogno ad occhi aperti.
Erano circa le due del pomeriggio e faceva abbastanza caldo, l’hotel W Ibiza offriva l’accesso diretto alla spiaggia e al lungomare, un centro benessere e una piscina panoramica con vista sulla spiaggia di Santa Eulalia, quindi decidemmo di approfittarne e andare direttamente in spiaggia, anche perchè Ludovica e Diletta dovevano scattare per una rivista, strada facendo incrociammo Ignazio Moser con la fidanzata Cecilia Rodriguez e con loro Belen Rodriguez e Stefano De Martino... ‘’Ma quanto può essere piccolo il mondo?’’ pensai, mentre Ludo e Diletta abituate a lavorare per la tv, già conoscevano i vip appena incontrati, ma io no… Mi presentai e nel mentre stavo rischiando un infarto… Erano tutti bellissimi, Ignazio lo vidi al Grande Fratello Vip, non mi piacque molto per il suo comportamento in tv con la fidanzata. Ma nessuno in quel momento avrebbe mai negate che fosse davvero un gran figo. 
Chiesi alle due coppie cosa stessero facendo ad Ibiza, mi dissero che c’era chi doveva scattare delle foto per una campagna pubblicitaria, chi era lì per un progetto di danza… insomma, erano tutti lì per lavoro. Dopo una ventina di minuti passati a chiacchierare, decisero di aggregarsi a noi, e così arrivammo finalmente in spiaggia...mi era sembrato un vero parto...
Mi rilassai sul mio telo da mare, mentre i vari vip, eccetto Cecilia, posavano per i vari fotografi. Lei era distesa a prendere i sole vicino a me, così iniziammo a chiacchierare e a parlare del più e del meno, da lì arrivammo alla solita domanda ‘’Cosa ti va di fare stasera?’’ e io le risposi che avevo voglia di andare ad un concerto, poi ebbi uno scatto nervoso e mi guardò sbigottita… subito dopo mi diedi uno schiaffo sulla fronte e iniziai a maledirmi, poichè presa dall’ emozione per questa vacanza, mi ero dimenticata di comprare i biglietti per il concerto di Fabrizio Moro che si sarebbe tenuto una settimana dopo… Subito dopo chiamai Ludovica e l’avvisai di questa cosa...e fu così che mi ritrovai a cercare a tutti i costi qualcuno che vendesse i biglietti per il concerto. Con l’aiuto di tutti riuscimmo a trovare un’anima buona che riuscì a vendermi i biglietti per il concerto.
Quella sera decidemmo di visitare il castello di Eivissa, dal quale si poteva ammirare un bellissimo panorama. C’erano frotte di turisti con le loro reflex che scattavano foto a gogo. Quasi dimenticavo… con noi c’erano Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, Stefano De Martino, Belen Rodriguez e in più si aggregarono alla compagnia dei celestini Roberta Carluccio e Simone Nolasco. Roberta era stata invitata ad unirsi a noi da Ludovica, Simone, invece, fu invitato da Stefano De Martino, loro due si erano conosciuti nella trasmissione “Amici” e lavorano entrambi come professionisti nello stesso campo. Dunque...mi perdo in chiacchiere… lo so… dicevamo… mi chiamarono per fare una fotografia e pensai giustamente di sfruttare la mia nuova macchina fotografica reflex… Siccome sono di indole molto pigra, lasciai scattare la foto ad un passante, che a prima vista mi sembrava una persona per bene. Il tipo non sembrava molto ferrato nell’arte dello scattare foto, ci mise un po’ ci faceva segno di stringersi, nel frattempo si allontanava sempre più… Alla fine scappò con la mia reflex nuova. Rimasi basita, mentre gli altri ridevano.
  • Era la macchina fotografica nuova? - Chiese Diletta.

  • Sì… - risposi io in modo rammaricato
Iniziarono tutti a ridere a crepapelle. Seguimmo poi il consiglio di tutte le guide turistiche, Imboccammo ogni genere di vicoletto, alcuni con pendenze da montagne russe, da un’altra parte vedemmo il tram che sfiorava le auto a velocità folli, volgemmo lo sguardo su i panni stesi sui balconi, era tutto molto caratteristico. O almeno così c’era scritto sulle guide. Io non potevo saperlo, non c’era mica scritto ‘’attenti ai borseggiatori!!’’ e, fresca dell’esperienza con la macchina fotografica, passai l’intero ‘’viaggio di ritorno’’ a guardare in cagnesco tutti i passanti.
Il giorno seguente siamo andati di mattina a fare il bagno nella piscina dell’hotel, e siccome questa affacciava sul mare, il panorama era mozzafiato, infatti da lì bastavano pochi passi per andare alla famosa spiaggia. Alla sera siamo andati a una piccola festa in una discoteca. Ma il divertente è avvenuto il giorno dopo quando siamo andati in spiaggia: Stefano e Belen hanno affittato per tutti noi un gommone che veniva trainato sull’acqua da un motoscafo e sfrecciava sull’acqua, andava così veloce che il gommone slittava e si alzava sul pelo dell’acqua!! Inoltre Cecilia cadde dal gommone sbattendo su Roberta a causa della velocità, per fortuna non si fecero niente... così trascorremmo la nostra vacanza, tra spiaggia, uscite, lavoro e discoteche.
Purtroppo le due settimane passarono veloci, andammo anche al concerto di Fabrizio Moro, un’esperienza indimenticabile, lui è una persona fantastica, i testi delle sue canzoni sono veramente belli e la musica è originale.
Concludo dicendo che ad oggi, sono contenta di aver passato un’estate così fantastica e indimenticabile, con persone meravigliose.


 GGURRR BELLISSIMO! Sei stata davvero molto brava, mi hai fatto viaggiare con te! sembra una storia vera! Cuore Per non parlare del tuo Italiano impeccabile. 

 FLASHUS NON PROVARE A PUBBLICARE GLI ALTRI!  Senza parole
#14
(04-30-2020, 02:37 AM)Secolarem Ha scritto: 1) Elimino Antonella Elia
2) Sacrifico Giulio Berruti
La mia preferita  Cuore spezzato
#15
Vogliamo leggerli tuttiii !!!
#16
ELEONORA:

UNA VACANZA AD IBIZA
Personaggi Miei: Alessandra Amoroso, Alvaro Soler, Michele Morrone, Simone Nolasco.
NEW ENTRY: Paolo Crivellin, Roberta Carluccio.
VIP PREFERITO: Pamela Prati.

La scorsa estate, verso i primi d’agosto, Ale mi chiamò tutta agitata “Eleeee, sono tornata single, dobbiamo festeggiare!”. “Ok” le risposi “Se vuoi questa sera possiamo fare un aperitivo al “55 Milano”, che ne pensi?” “Ma che aperitivo” aggiungse lei “settimana prossima partiamooooo” e agganciò il telefono. Penso fosse un pò brilla durante la chiamata.
Comunque.. non feci in tempo a rifletterci che mi ritrovai, una settimana dopo, su un jet privato direzione Ibiza; con il ciclo e la valigia persa YEAH!!!
Caricarono il mio bagaglio nel Jet di Gianluca Vacchi anziché nel nostro; a quanto pare la mia valigia è uguale a quella del suo comandante.
Non proprio un ottimo inizio, starete pensando, se non fosse che con la carta del papi riuscí a fare arrivare tutti gli outfit nuovi in Hotel! 
Seeee… magari… Io di ricco ho sempre e solo avuto gli amici, ma grazie a Dio trovai una vecchia carta regalo di Zara che mi permise di acquistare qualche capo online in Special Price; nel giro di un 1/2 giorni sarebbero arrivati e nel frattempo Ale mi prestò qualche costume. 
Ah, dimenticavo, in questa super Holiday, si aggregarono Paolo C; amico di Ale, modello e influenzer, e Roberta C; una mia amica che presentai ad Ale qualche anno prima quando era in cerca di una personal trainer (tra le varie cose Robi lo è).
Fuori dall’aereoporto trovammo Pablo, il nostro autista, che ci stava aspettando per accompagnarci all’Hotel Mirador de Dalt Vila. Una volta arrivati, la vacanza iniziò finalmente a prendere forma.
Dopo i primi 4 giorni passati tra: aperitivi lussuosi nella spiaggia Sei Salines, feste private al Sa Trinxa e cene al Seadream; decidemmo di raggiungere il nostro amico Morrone, che già da qualche giorno si trovava con la famiglia ad Ibiza nel suo yacht Force Blu.
Dalla movida notturna passammo al relax totale, ci voleva! Giornate scandite tra musica, massaggi, pranzi a base di crostacei e molluschi, sole dalla prua dello yacht e calici di Franciacorta Brut Rosé al calar del sole. In quei giorni scendemmo spesso alla spiaggia Cala Jondal, che meraviglia! L’acqua cristallina, l’ombra dei pini e le scogliere bianche… non volevo più andarmene!
Ogni tanto Ale ci onorava con qualche sua canzone e Morrone si divertiva a raccontarci aneddoti divertenti accaduti sui set. Non sembrerebbe ma Michele quando è con gli amici diventa comicissimo. Le giornate volarono senza che ce ne accorgessimo. Ale il pomeriggio si allenava con Roberta, Paolo nel frattempo si impegnava a farsi foto in cerca dello scatto perfetto da pubblicare su istangram ed Io me ne stavo li, vista paradiso, a leggere il mio libro con il mio bicchiere di Barolo del ’14, “ahhh bello avere amici ricchi” pensavo, quando ad un tratto sentii Michele urlare “ATTENTOOOOO”. Paolo per farsi una foto si sporse troppo ed finí in mare. “Embé?” penserete voi “dov’è il problema?”. Il problema è che Paolo non sa nuotare e quelle poche foto che ha sul suo profilo istangram in cui nuota... beh, sono un fotomontaggio! Non vi dico la fatica per tirarlo su. Si agitava e dimenava come mia nonna quando le ho detto che ero vegana, impossibile controllarlo. Fortuna che Michele è esperto nei salvataggi e con fatica riuscí a riportarlo sulla barca, nel mentre Roberta era intenta a riprendere tutto con l’phone. 
Di li a pochi giorni ci avrebbero raggiunti anche Alvaro, che stava per concludere il suo tour con l'ultima tappa ad Ibiza, e Nolasco che era nel cast di ballerini. Ero amica storica di Alvaro ed ero follemente persa di lui da qualche anno, non gli dissi mai nulla per non perdere la sua amicizia. Proposi agli altri di fargli una sorpresa e andare tutti e 4 all’Ushuaia Ibiza Beach Hotel dove ci sarebbe stato l’ultimo concerto ed entusiasti assecondarono la mia idea. Quella sera, durante il concerto, accadde una cosa alquanto bizzarra che non raccontai mai a nessuno. Stavo andando al bagno privato dei i Vip, non c’era anima viva anche perché erano tutti fuori a ballare e a cantare ma più mi avvicinavo e più sentivo una voce.
Entrai nel bagno e infondo vidi una figurata di donna nella penombra, farfugliava qualcosa a qualcuno. Avevo il cuore in gola. Mi feci coraggio, accesi la luce e… “Pamela?!?!” esclamai “Anche tu qui? ma… con chi stai parlando?”! Lei si girò, si ricompose e prima di lasciare il bagno mi disse “Vedi quell’uomo laggiù? è il mio futuro marito?” “Pamela, ma non c’è nessuno” “Oh! Certo che c’è e a Mark non fa piacere che le persone non credano in lui!!!” e fuggí via urlando “D’URSOOOOOOOOOOO”. Decisi cosí di tenermi la pipí e tornare dai miei amici, tanto il concerto sarebbe finito a breve.
I giorni a seguire li passammo a casa di conoscenti di Nolasco, tutti ballerini, che decisero di organizzare una festa a tema ogni sera. Il DE LI RI O TO TA LE ma una di quelle sere, mentre tutti erano ubriachi, Alvaro si avvicinò a me con una chitarra e mi fece ascoltare una canzone, una canzone che scrisse per me e.. niente, tutto il resto è storia.





MERY-FLOR:
Vacanza ad Ibiza
Poter essere amica di un Vip è sempre una bella sensazione, e quest'estate mi sono sentita molto fortunata visto che ho avuto l'opportunità di essere in vacanza con molti di loro! E chi se lo sarebbe mai aspettato!!
Tutto è iniziato da Chiara Ferragni e suo marito Fedez, annoiati di andare sempre in vacanza da soli hanno deciso di invitare in questa mega vacanza alcuni amici Vip e un/a fan fortunato/a  tramite una competizione che si svolgeva su Instagram, dopo una settimana ho scoperto che la vincitrice sono stata proprio io! La meta della vacanza è Ibiza, un posto magnifico dove prevale la vita notturna e tanto divertimento, in questa vacanza non ci annoieremo di certo visto che i due organizzatori hanno pianificato tutto, ma proprio tutto! Insieme a noi ci saranno: Paolo CrivellinFederico Rossi, e Giulia De Lellis. Dal primo incontro sono stati tutti molto carini con me e non mi sono sentita per niente a disagio, mi è sembrato come se conoscessi tutti da tempo! Durante il volo ho chiacchierato un po' con tutti ed il tempo è volato, dopo che siamo usciti dell'Aeroporto di Ibiza ci siamo recati in una Villa gigantesca dove ognuno di noi aveva una camera per sé, una mega piscina sia interna che esterna, una sala giochi, un salone enorme, 9 bagni, una cucina spaziosa, una zona Relax, una palestra, insomma, un sogno! Appena arrivati ci siamo sistemati nelle nostre camere e, successivamente, mi sono recata in soggiorno e c'era una persona che non avevo mai visto, e all'inizio pensavo fosse qualcuno che volesse derubarci e quindi senza farmi vedere da lui corro in cucina e prendo la prima cosa che mi capita, un mestolo. Mi dirigo in soggiorno, prendendolo alla sprovvista lo colpisco in testa e finisce sul divano mezzo stordito, successivamente lo guardo bene e mi accorgo che era Simone Nolasco! Scioccata e imbarazzata gli chiedo scusa e lui mi rassicura dicendomi ''Non fa niente', nessuno mi aveva avvertita che ci fosse un altro Vip insieme a noi e quindi ho reagito in quel modo, dopo 5 minuti scendono anche gli altri e dispiaciuta racconto l'accaduto anche a loro e scoppiano a ridere, dopo un po' dicono di non preoccuparmi. Successivamente, visto che faceva caldissimo siamo andati al mare, precisamente nella spiaggia ''Las Salinas'', c'erano molti chioschi e locali con ottima musica dove si ballava ed erano tutti felici, mentre stavamo prendendo il sole si avvicina Roberta Carluccio e si scusa dicendo che aveva perso l'aereo e che quindi ha preso quello successivo, noi tutti la accogliamo ed ora era una vera e propria mega vacanza! Si avvicina l'ora di pranzo e andiamo in un locale dove si mangiano i piatti tipici del posto come: Il Bullit de Peix (sarebbe uno stufato di pesce mescolati a patate), accompagnata da Ensalada de crostas (un'insalata con pane secco, pomodori, cipolle, olive e il pesce secco). Dopo il pranzo siamo andati alla Villa per riposarci un po', abbiamo giocato a Tennis dove quella più scarsa ero io perché non ci avevo mai giocato prima ma con un po' di fortuna sono riuscita a fare qualche punto! Con l'avvicinarsi della sera c'è stato un bellissimo tramonto e l'atmosfera del posto era stupendo, un vero e proprio sogno *_* !! Abbiamo cenato con l'aperitivo, sorseggiando dello Splitz accompagnato da delle bruschette con l'Alioli (una salsa fatta di aglio e olio da spalmare), successivamente ci siamo preparati per uscire nuovamente, siamo andati al Pacha Ibiza dove c'erano molti DJ famosi, essendo amante del genere mi sono subito piazzata in pista a ballare, molti Vip hanno preferito recarsi sulla Terrazza del locale dove c'era musica più rilassante, la serata è stata stupenda, c'è stato soltanto un altro piccolo incidente mentre bevevo  la Tequila, senza accorgermene mentre ballavo ho versato il bicchiere su Simone Nolasco, rovinandogli la camicia di Versace, in quel momento volevo sparire ed ero in presa al panico e dopo poco lui mi ha detto che non era successo nulla e non dovevo preoccuparmi però dentro di me mi sentivo lo stesso in colpa! La serata è passata velocemente, fatta l'alba, siamo tornati alla residenza dove abbiamo continuato a scherzare, ci siamo addormentati tutti in salone. Al nostro risveglio, abbiamo pranzato e ci siamo recati a Sa Penya dove abbiamo passeggiato in vicoletti luminosi, botteghe caratteristiche e fatto una sosta in uno dei bar del posto, molto carino e accogliente. Poi siamo andati a Dalt Vila dove c'erano negozi esclusivi, boutique di lusso, gallerie d’arte e ristorantini esotici. Verso sera siamo andati a ballare all'Ushuaia Ibiza, il proprietario del posto è stato molto gentile e cordiale, ci ha portato nel nostro tavolo Vip dove c'era il miglior servizio e un ascolto migliore della musica! I giorni sono passati così in fretta che non me ne sono nemmeno resa conto, è stato tutto molto surreale e sono felice di aver avuto quest'opportunità, anche se ho fatto molte figure che potevo evitare è stata di certo la miglior vacanza della mia vita e la porterò nel cuore! ♥




ADELE:
[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]Il 20 Luglio del 2019 io e i miei amici Giorgina Rodriguez, Achille Lauro, Pietro Tartaglione, Cecilia Rodriguez, Simone Nolasco e Paolo Crivellini, decidiamo di andare a fare una vacanza di 3 giorni a Ibiza. [/font][/font]
[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]Andammo con l’aereo privato di Georgina Rodriguez, una volta atterrati ci attendeva una Limousine che aveva prenotato Achille Lauro e dopo questa esperienza abbiamo capito che Achille non prenoterá più una limousine perché all’interno della limousine c’erano tantissimi giochi erotici, dopo averci riso sullo scherzo che ci aveva fatto Achille abbiamo iniziato a sorseggiare champagne fino ad arrivare alla grandissima Villa di Cecilia Rodriguez.[/font][/font]
[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]Dopo esserci sistemati in casa e preparati per andare a fare festa, ci siamo recati al Pacha una delle discoteche più note a Ibiza. [/font][/font]
[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]Una volta arrivati Simone Nolosco chiamó il nostro carissimo amico Pietro Tartaglione che si trovava già Ibiza per affari di lavoro.[/font][/font]
[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]Pietro ci aspettava in un Privè di lusso All interno della discoteca, dopo essere entrati siamo giunti al nostro prive è così abbiamo iniziato a bere e a ballare tutta la notte.  Dopo esserci divertiti molto siamo tornati nella villa per andare a dormire.[/font][/font]
[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]Il secondo giorno a Ibiza lo abbiamo trascorso tutto il giorno in spiaggia ad un lussuosissimo lido dei genitori di Paolo Cravillin , abbiamo ballato e bevuto drink esotici fino alla sera.[/font][/font]
[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]Dopo la bellissima giornata al mare siamo andati a cena un un ristorante molto importante in riva al mare, abbiamo mangiato del buonissimo pesce fresco e bevuto un ottimo vino Bianco, durante la serata abbiamo fatto amicizia con un gruppo di ragazzi e ragazze è così abbiamo deciso di invitare nella villa di Cecilia dove abbiamo continuato la serata è così abbiamo dato inizio ad una bellissima festa a bordo piscina privata. [/font][/font]
[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]Mentre stavamo ballando qualcuno anche sui tavoli, Achille Lauro si butto in piscina gridando come un matto e fu così che siamo finiti i tutti in piscina, appena entrati in piscina ci siamo accorti che Simone Nalasco aveva distrutto il giardino della villa perché era ubriaco, la nostra festa si conclude il mattino successivo.[/font][/font]
[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]Il giorno seguente abbiamo deciso di andare a fare un giro nella città di Ibiza per fare un po’ di shopping, dopo aver trascorso ore e ore nei negozi più importanti e più costosi di Ibiza e dopo aver comprato tanti nuovi Outfit abbiamo fatto un buonissimo aperitivo su una bellissima terrazza con la vista del mare, qualche ora dopo siamo tornati a casa per prepararci all’ultima serata della vacanza.[/font][/font]
[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]Abbiamo trascorso la serata in un casinò importante di Ibiza e grazia ad un po’ di fortuna mia e di Pietro Tartaglione abbiamo vinto una somma di 500.000€ in seguito siamo andati a festeggiare in un Altra discoteca ordinando bottiglie di superalcolici e valanghe di ostriche e champagne. [/font][/font]
[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]Il mattino seguente dopo aver fatto i bagagli e dopo aver fatto colazione, abbiamo deciso tutti insieme di organizzare un altro week end da sballo come questo.[/font][/font]
[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]Con molta tristezza arriva la nostra limousine questa volta però prenotata da Georgina Rodriguez per evitare altri scherzi di Achille hahahahah.[/font][/font]
[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]Siamo arrivati al nostro aereo per far ritorno a casa, è così si conclude la nostra bellissima vacanza. [/font][/font]









[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]SECOLARUM:[/font][/font]
[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]Scelgo di partire per Mykonos, Grecia, una meta magnifica, che ho avuto l'occasione di ammirarla in tutta la sua bellezza attraverso i social di Cristiano Ronaldo.[/font][/font]
Sul jet privato sono presenti a bordo: Federica Nargi (lontana dal marito Alessandro Matri ovviamente), seduta di fianco a me, di fronte a me è seduto Paulo Dybala, il mio vip preferito che ho scelto.
Abbiamo Matteo Faustini e Marco Mengoni, seduti sull'altra fila, e all'ultimo sedile del jet Giulio Berruti perchè il più solitario e alle prese con alcuni problemi personali che lo affliggono.
Arrivano in ritardissimo Roberta Carluccio e Simone Nolasco.
Lista passeggeri a bordo: Io, Federica Nargi, Paulo Dybala, Matteo Faustini, Marco Mengoni, Giulio Berruti, Roberta Carluccio, Simone Nolasco.
Il jet parte, qualcuno è alle prese con uno stomaco che fa i capricci, Federica Nargi e Roberta Carluccio parlano del più e del meno e di gossip, io e Paulo Dybala iniziamo a giocare a Ludo, il suo gioco da tavolo preferito, e nel mentre sorseggiamo il mate, una bevanda tipica argentina, oltre che a parlare di calcio e della Juventus.
Ad una certa ci fermiamo tutti, e io e Federica Nargi iniziamo a conoscerci meglio con Paulo Dybala e Roberta Carluccio.
Dietro noto che Simone Nolasco ha già fatto amicizia con Giulio Berruti, e iniziano a scambiarsi battute sulla loro inquietante somiglianza e sembrano andare d'accordo.
Poco prima di addormentarsi, Matteo Faustini e Marco Mengoni hanno avuto un lungo scambio d'opinioni sul mondo della musica italiana e del mondo.
Appena arrivati a destinazione, ci sistemiamo nella casa che abbiamo affittato, molto lussuosa (e cara), e nel frattempo diventa cala già il buio.
Decidiamo allora di sfruttare la sera per andare a scatenarci in discoteca.
Mi complimento con Federica Nargi per la sua eleganza e sensualità, e le offro il mio braccio per accompagnarla alla festa.
Arrivati al luogo, ci sparpagliamo a coppie.
Marco Mengoni e Matteo Faustini sono già esausti e ubriachi fradici, Paulo Dybala e Roberta Carluccio si stanno ancora scatenando come non mai, e Giulio Berruti e Simone Nolasco non si sa che fine abbiano fatto, che spero ritornino vivi entro la mattinata di domani.
Io e Federica Nargi dopo aver ballato e sudato, prendiamo una pausa e ci sediamo al bar.
Ci raccontiamo un po' della nostra vita e ci accorgiamo di quanto questa vacanza ci stia facendo bene, rilassandoci e distraendoci da tutto il resto.
Andiamo molto d'accordo, ognuno ha imparato e conosciuto qualcosa dall'altro.
Si fa tardi, rincasiamo tutti e i addormentiamo sotto il fresco vento dell'isola.
Il giorno dopo, ci svegliamo con un bel buongiorno, cielo limpido, sole che spacca le pietre, io preparo caffè per tutti, anzi, mancano due persone all'appello, Giulio Berruti e Simone Nolasco.
Li ritroviamo fuori dalla porta di casa nel giardino, distesi per terra e con le camice sbottonate.
Li scortiamo dentro casa e li lasciamo sui letti.
Loro due rimarranno a casa, il resto della truppa si avvia per andare in spiaggia.
Io e Dybala facciamo una gara di palleggi (che ovviamente ha vinto lui), Federica Nargi e Roberta Carluccio parlano sempre di argomenti femminili (oltre che a parlar male dei maschi) sotto l'ombrellone e un cocktail.
Marco Mengoni e Matteo Faustini cercano di rimorchiare qualcuno con la loro musica, riuscendo nel loro intento.
Arriva l'ora di pranzo e andiamo tutti al ristorante a gustarci un'ottima e sublime aragosta.
Torniamo in spiaggia, nel mentre ci raggiungono Giulio Berruti e Simone Nolasco, e perdiamo tutto il pomeriggio a farci le foto e a fare il bagno.
Arriva la sera, ci diamo tutti una sciacquata, e decidiamo di optare per andare a cena in un ristorante giapponese.
Ce la spassiamo tra sushi, caviale, e ostriche, e prima di rincasare a tardi ci facciamo anche il bagno a mezzanotte.
Il giorno dopo succede l'incredibile, ci svegliamo tutti strani, abbiamo tutti mal di stomaco e vomito e chi ne ha più ne metta.
Scopriamo di aver avuto un'intossicazione alimentare, colpa di tutto quel pesce mangiato la sera prima, che ci fa perdere l'intera giornata, e il giorno dopo dobbiamo già prendere il jet per tornare a casa.
La prendiamo sul ridere e durante la giornata rinchiusi in casa ci raccontiamo di come è stata questa breve vacanza consolidando ancora di più la nostra amicizia.
Arriva il giorno del ritorno, ci svegliamo, stiamo tutti ancora un po' barcollanti, caffè e cornettino a colazione, e prepariamo le valige.
Dormiamo per tutto il viaggio di ritorno, silenzio tombale, tutti alle prese con gli effetti post-intossicazione.
Arriviamo a casa (casa dolce casa), ci scambiamo i saluti, io minaccio Dybala di rimanere a vita alla Juventus o lo strangolo con le mie mani, e tutti quanti ci facciamo una promessa, ovvero che ci riorganizzeremo assolutamente per riorganizzare una vacanza del genere!
[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]E tornarono tutti a casa felici e contenti.[/font][/font]










ALESSAND
Ed eccoci qua, finalmente, la tanto attesa estate 2021; si 2021, perchè come possiamo ricordarci dalla scorsa estate (2020) nessuno ha potuto viaggiare liberamente per colpa dell'epidemia del Coronavirus [Immagine: 11.png]
Quindi oggi in data 1 Agosto, è l'ora della tanto attesa VACANZAAA!
Si parte da Milano Malpensa con destinazione Formentera, in compagnia dei miei due amici d'infanzia Francesco Monte e Pietro Tartaglione;
ahimè la puntualità e il mio carissimo amico Pietro non vanno proprio d'accordo, infatti stava per perdere l'aereo, è arrivato soltanto con 5 minuti di ritardo al GATE. Si sentiva chiamare il suo nome in tutto l'aeroporto  [Immagine: 7.png]
Passata questa piccola e diciamo fortunata vicenda, siamo decollati  [Immagine: 4.png]
Mentre stavamo sonnecchiando ci siamo svegliati di colpo a causa di alcune grida.
E chi poteva essere? erano voci di una donna... la tanto amata.... PAMELA PRATI!
Puoi immaginarti cosa cercava... cercava suo marito  [Immagine: 7.png] [Immagine: 7.png]  MARCO CALTAGIRONE
Lo stava cercando anche in aereo ed era presa per pazza da tutti ahaha.
Eravamo in attesa dei nostri bagagli li davanti ai nastri, quando vedo arrivare la mia valigia e vedo anche un ragazzo prenderla e andarsene... quindi mi è toccato inseguirlo per circa 100 metri finchè l'ho raggiunto e ho scoperto chi fosse  [Immagine: 18.png] 
Era il bellissimo Mariano Di Vaio, uno tra i miei VIP preferiti in assoluto.
Dopo essersi chiariti sull'accaduto e ritornatami la valigia, non poteva mancare il selfie insieme [Immagine: 1.png]
Arriviamo in hotel ed era già sera, quindi ci sistemiamo e cerchiamo un bel ristorantino dove mangiare pesce lungo la spiaggia.
Finito  questo buonissimo pasto, ci imbucammo in una festa che sentivamo parlare da vari ragazzi lungo la strada, quindi li abbiamo seguiti.
Siamo giunti in una mega villa con piscina con una vista sul mare mozzafiato. C'erano tanti vip che si riconoscevano, tanti ballerini tra cui Simone Nolasco, il ballerino di Amici, che ballava in mezzo alla pista.
Durante la serata abbiamo conosciuto il proprietario di quella immensa proprietà.
Potrai mai indovinare chi fosse? No? Te lo dico io?
ERA C R I S T I A N O  R O N A L D O  [Immagine: 18.png] [Immagine: 18.png]
Eravamo sbalorditi, e ci ha pure fatto vedere un bel pezzo della villa.
Campo da calcio, sala cinema, sala giochi, piscina esterna e interna, palestra e sala bowling.
Si era fatto tardi, erano le 4 di mattina quindi decidemmo di tornare in Hotel.
L'indomani mattina io mi alzai parecchio prima per andarmi ad allenare, perchè tengo molto alla mia condizione fisica. 
Mi ricordai che avevo una amica che si trasferì anni prima sull'isola, e quindi la telefonai per chiederle in quale palestra lavorasse, visto che è una Personal Trainer.
Quindi arrivo alla Alpha Gym e mi accolse a braccia aperte proprio Roberta Carluccio; non la vedevo da anni quindi prima di cominciare l'allenamento decidemmo di sederci un pochino al bar e chiaccherare.




THEWARRIOR
Era un'estate calda, torrida così mi dirigo dal tabaccaio e scopro che era uscito un nuovo gratta e vinci dedicato alle vacanze. Decido di acquistarne uno, coi miei ultimi 5 euro che mi erano rimasti, perchè nella vita chi non risica non rosica! Scopro di aver vinto una vacanza a Ibiza con il mio idolo, Ultimo. Avevo solo un'ora per fare la valigia così inserisco lo stretto necessario e corro in aeroporto. Finalmente incontro per la prima volta Niccolò, è stata un'emozione indescrivibile. Per tutto il tragitto mi ha accompagnato con la sua musica e stavolta non attraverso delle cuffiette ma dal vivo. Arrivati a destinazione vengo a conoscenza che a tenerci compagnia per tutta la vacanza ci saranno anche due personalità uscite appena dalla casa del GFVIP e parlo proprio di Denver e Paola di Benedetto. Recati in hotel, sistemiamo subito le nostre cose e corriamo in spiaggia senza parlare dell'acqua cristallina che ci ospitava. La sera c'era un piccolo concerto ad intrattenerci a cantare c'era Emma Marrone con Simone Nolasco che ballava sulle sue note. Dopo l'esibizione decidono di unirsi a noi e tra una birra e un'altra non c'era niente di meglio che guardare le stelle in riva al mare. Le giornate erano tutte molto intense, tra discoteche e locali vari il tempo sembrava volare. Però nella vita non sempre tutto è rosa e fiori, d'un tratto vengo contattato perchè c'era stato un malinteso sul mio biglietto vincente così decido di far ricorso: fortunatamente sul posto incontriamo un altro beniamino della De Filippi, Pietro Tartaglione che è un ottimo avvocato e tutto si risolve. Per ricambiare il favore lo invitiamo a trascorrere con noi gli ultimi giorni da sogno prima di tornare in Italia e ahimè tornare alla mia vita normale. Il giorno seguente però, non si ha più traccia di Denver, ormai erano ore che non avevamo più sue notizie... all'improvviso riceviamo però un messaggio in anonimo firmato - A con scritto che se volevamo rivederlo dovevamo andare in una chiesa abbandonata. Recatoci sul posto, in lontananza si sente una musica partire, sembrava una delle tante canzoni di Ultimo: ma più si avvicinava e più qualcosa non sembrava andare nel verso giusto. Appaiono così dei neri con la bara accompagnati da "Astronomia", ovviamente tutti rimasti paralizzati poiché non immaginavamo cosa fosse successo ma alla fine... era solo uno dei tanti scherzi del burlone di Denver, dove la -A era solo l'iniziale del suo nome! Andrea era stato l'unico a riuscire a farmi allenare, quindi si era creata una certa confidenza tra noi,  mi dispiaceva molto perderlo. Purtroppo il tempo era giunto a termine, la nostra vacanza si conclude con un falò sulla spiaggia dove Ultimo ci fece ascoltare il suo nuovo singolo in featuring con... EMMA! Una vacanza indimenticabile, una vacanza che forse noi tutti meritiamo, con i nostri idoli di sempre. Ormai come tutto ha un inizio, c'è sempre la fine. Torno a casa ma con un'esperienza incredibile da portare alle spalle, un'esperienza da poter raccontare a tutti e creare una certa invidia. Resterò per sempre in contatto con loro, perchè ognuno mi ha lasciato qualcosa di loro e non smetterò mai di ringraziarli!  [Immagine: 19.png]









LEWANDOWSKI
Tutto è nato grazie alla mia partecipazione al talent di X-Factor nel 2016 che mi ha portato alla vittoria, condotto da Alessandro Cattelan e con Fedez che era il mio giudice di riferimento, ero nella categoria Under Uomini. La vittoria oltre ad avermi aperto la strada nel mondo della musica mi ha permesso di partecipare subito ad un grande evento musicale per tutta l'estate in una delle mete turistiche più gettonate, ovvero l'isola greca di Mykonos  [Immagine: 1.png]
Era arrivato finalmente il giorno per partire per Mykonos, avevo appuntamento all'aereoporto di Milano Malpensa alle 6:00 del mattino con Fedez, sua moglie Chiara Ferragni, e con Alessandro Cattelan, il quale avrebbe fatto il presentatore in tutte le serate di questo tour. Oltre a loro avevo l'opportunità di portare con me un mio amico, e così decisi di portare il mio migliore amico di sempre, Mariano Di Vaio, con lui ho condiviso tutto, scuole amicizie e tante altre cose.
Arrivati a Mykonos aggiornammo in un resort di appartamenti tutto prenotato per noi e per lo staff del programma e iniziammo presto a lavorare e ad organizzare le varie serate cercando di non tralasciare niente.
Iniziammo ad esibirci il primo giorno a Super Paradise Beach, Alessandro Cattelan mi presentò sul palco, ero davvero elettrizzato, tutto andò per il meglio e alla fine della serata venne verso di me una bellissima ragazza e li su due piedi non ci avevo fatto caso, ma quando si ritrovò proprio dinanzi a me la riconobbi e rimasi impietrito, era veramente lei non potevo crederci, Roberta Carluccio.
Si avvicinò e iniziammo a parlare, mi fece i complimenti per la mia esibizione della serata e continuammo parlare davanti a dei drink, per poi passare anche la notte assieme  [Immagine: 8.png]
Il tour continuava giorno dopo giorno, serata dopo serata, io e il mio amico Mariano Di Vaio passammo un'estate bellissima, e pure lui si divertì proprio bene XD
Arrivammo così all'ultima mia esibizione del tour, al Tropicana di Mykonos, il locale più bello a mio parere dell'intera isola. Qui Fedez e Chiara Ferragni fecero venire un famoso ballerino dall'Italia, Simone Nolasco, che si esibì in bellissime coreografie che accompagnarono la mia esibizione.



MICETTA:
Finalmente é arrivato il gran giorno della partenza, destinazione Mykonos, io .micettadark mi dirigo all aereoporto dove ho appuntamento con Francesca Cipriani , Stefano de Martino, Fred de Palma, Elettra Lamborghini, Fedez, e  Emma Marrone.Appena incontrata con gli altri saliamo sull aereo e dopo ore di viaggio in aereo arriviamo , appena scesi dall aereo in aereoporto alla Mykonos incontriamo la  altri nostri amici Simone Nolasco  e  Roberta Carluccio che ci vengono incontro salutandoci e ci portano al nostro hotel, appena siamo sistemati in hotel , ci ritroviamo tutti giu in piscina x fare il bagno e prendere sole, io fo il bagno con fred de palma e stefano de martino facendoci i dispetti a vicenda, e dopo arriva Francesca cipriani con suo costume sexy dove risaltano le sue bombe e si tuffa a bomba in piscina bagnando quelli fuori dalla piscina, mentre roberta carluccio fa fitness insegnandolo ad altre ragazze,Dopo un po di tempo arriva uno che ci fa riunire a tutti chiedendoci di fare una serata per tirare su dei soldi per aiutare bambini con problemi, accettiamo e ci troviamo che fedez elettra lamborghini fred de palma e emma marrone cantano mentre stefano de martino e simone nolasco accompagnano con la danza i cantanti che cantano mentre francesca Cipriani li presenta, e io e roberta carluccio balliamo stroffinandoci addoso. stupenda serata con concerto e finita che io me so scopata stefano de martino insieme a fred de palma.



ITZ:
Oggi io e la mia amica  Elettra siamo partiti in aereo per andare a Mykonos, meta scelta da Elettra anche perchè a me non convinceva molto, poi però mi ha detto che mykonos è un'isola nota  sopratutto per le feste svolte in estate.Le sue enormi discoteche attraggono tutti i dj, per non parlare poi della spiaggia e del mare...

Entrando in aereo non potevamo credere ai nostri occhi,seduti di fianco a noi c'erano proprio Antonella Elia e Simona Venturaa malapena ci conoscevamo ma subito ci siamo parlati e abbiamo fatto amicizia e fin da subito ho adorato Simona,Antonella invece non mi convinceva molto. Il tempo è passato così in fretta che subito siamo arrivati. Elettra aveva ragione,Mykonos era davvero stupenda , il mare pulitissimo. Velocemente io e Elettra siamo andati a disfare le valigie, stessa cosa Antonella e Simona che tra l'altro ci avevano dato appuntamento la sera in una spiaggia dove si sarebbe tenuto un festival. Una volta pronti io Elettra Simona e Antonella ci siamo diressi al festival. Il festival era davvero bello ,all'inizio si sarebbe tenuto uno spettacolo da vari cantanti e ballerini tra quelli ,Simona mi dice che avrebbe cantato anche Anna Tatangelo, mia cantante preferita ,più tardi invece si sarebbe votata la Miss della serata. L'attesa è stata abbastanza lunga ma ad un tratto si spengono le luci e si accende solo un proiettore sul palco, lì vedo Anna Tatangelo che dopo una breve presentazione comincia a cantare, ci siamo davvero tutti scatenati e divertiti ed era quello di cui avevamo bisogno.Dopo aver finto di cantare Anna, si presentano nuovi cantanti che però a me non piacevano, quindi decido di fermarmi un pò. Mi allontanai dal palco e da Elettra Simona e Antonella quando  da lontano vedo Simone Nolasco ,ballerino che adoro e sono rimasto davvero stupito perchè non sapevo che ci sarebbe stato anche lui.Decido di avvicinarmi per vederlo meglio ma non riuscivo a passare tra la folla. Lì rimasi triste però me ne feci una ragione.Poi si accesero le luci e da dietrò le quinte uscì un presentatore  che ci annunciava che a breve sarebbe cominciata la gara per le ragazze di contendersi il premio di Miss lido Mykonos 2020. Dopo circa 3 minuti di attesa da dietro le quinte uscirono ad una ad una tutte le ragazze che gareggiavano per la gara.Mi trovavo davvero distante che non notai che tra le ragazze c'erano anche Paola Caruso e Roberta Carluccio. Essendoci più italiani che persone di altre nazionalità ero sicuro che avrebbe vinto una delle due e se devo essere sincero io tifavo Paola Caruso. Cominciarono tutte a presentarsi e a parlare di loro. Erano tante ma molte subito vennero eliminate che rimasero solo in cinque ma tra quelle Paola e Roberta ne facevano ancora parte quando tra le eliminate ci fu Roberta ed un'altra ragazza.Ero triste da un lato ma dall'altro era una delle più temute avversarie di Paola.  Quindi rimasero in tre ed erano quasi passate le 2 di notte e io me ne dovevo andare. Fortunatamente 2 minuti dopo avrebbero detto da vincitrice, anche se quelli furono i due minuti più lunghi della mia vita. Il presentatore ritornò e anche se si dilungò in chicchiere, annunciò la vincitrice che fu ovviamente Paola. Ero troppo felice per lei ma allo stesso tempo stanco quindi contattai Elettra e velocemente ritornammo all'hotel senza nemmeno salutare Simona e antonella.





CHECCO:
Sono pronto, mi trovo sul volo AI1937 diretto per Ibiza, sono incredulo perché ho vinto un contest per visitare questa stupenda isola insieme al mio VIP preferito. Ebbene sì ho scelto ludovica Pagani, qualcuno se lo sarebbe mai aspettato? Beh la risposta è abbastanza semplice.
Ludovica felicissima della mia scelta mi ha detto che ci divertiremo un mondo e grazie a lei che non è la prima volta che si reca su quest'isola scoprirò posti incantevoli e mi divertirò come non mai.
Dopo 3 ore di attesa stremante all'aeroporto di Roma dove ho suonato qualcosa al pianoforte per provare a fare colpo su Ludovica mi trovo quindi sull'aereo.
Colpo di scena! Due posti davanti a me si trovano Belen Rodriguez e il suo fidanzato Stefano de Martino. Ludovica li conosce bene quindi siamo riusciti a fare due chiacchiere, alla fine abbiamo scoperto che alloggeremo al loro stesso hotel.
Atterrati ad ibiza c'erano Pietro tartaglione e roberta carluccio che ci attendevano.
Arrivati in hotel non abbiamo fatto altro che cambiarci e siamo andati subito a ballare perché si sa, ibiza è l'isola della movida. Prima serata tranquilla ma il bello doveva ancora arrivare.
La mattina dopo ci siamo svegliati alle 8 per goderci il mare e la colazione sulla spiaggia, il tempo di fare qualche partita 2 contro 2 a pallavolo contro martino e Belen e snorkeling siamo andati ad un party sulla spiaggia. Ecco qui sono iniziati i guai. Ludovica era riuscita a venire solamente perché l'avevo scelta io penserete voi ma non è così. Durante i test io ancora non la conoscevo e Instagram e le altre piattaforme non facevano altro che pubblicare sulla mia home page foto e video suoi. Era solamente quindi un lavaggio del cervello ma io non lo sapevo, era fatto tutto in modo che la mia mente fosse condizionata a scegliere lei come partner per il viaggio e così è stato. Anche belen martino e roberta erano complici. Dovevano consegnare kili e Kili di sostanze stupefacenti ad un boss dell'isola. A quella festa roberta andò a ballare e fare mosse sul figlio del boss per fare colpo e così fu. Lo portò in camera e lo legò (non come pensate voi). Quella sera belen doveva condurre un programma televisivo in spagnolo, meno male che lo sa parlare! E come ospite d'onore c'era il suo ragazzo che ballava. Come ospite in quel programma c'era il boss che aspettava con ansia la sua droga. Belen però non fece altro che dire a tutta la Spagna che il figlio del boss un noto influencer era stato rapito. Il boss quindi non fece altro che andare in tutte le furie e mandò gli scagnozzi su tutta l'isola per cercarlo. La pagano in tutto questo metteva delle storie su Instagram per attirare l'attenzione del boss e farsi consegnare i soldi senza la resa della droga e ce la fece. Il boss diede tutti i soldi per far liberare il proprio figlio. Il giorno dopo il boss parlò con dei giudici per mandare in prigione gli artefici della truffa. Non ce la fece perché in tutto questo la droga era stata mischiata con del cemento per creare una pista da ballo sulla spiaggia e come pietro tartaglione che nonostante la sua bellezza è anche un bravo avvocato ed è riuscito a difenderci. Anche se io non c'entravo niente e il mio "scopo" era un altro!


VERSACI:
Mai avrei immaginato di ricevere un invito da Andrea Iannone nella sua Villa di Myconos.
Ho sempre amato Mykonos, con le sue bianche case e il suo mare cristallino, i suoi costumi ancora ricchi di storia e i suoi piccoli vicoli illuminati dal sole..
Ovviamente non posso che accettare l’invito e all’ora stabilita mi fiondo a Fiumicino per prendere il primo volo per Atene.
Con mia sorpresa chi trovo a Fiumicino?
Emma Marrone, la mia cantante preferita anche lei invitata dal motociclista Andrea. Allora attendiamo insieme il volo e una volta arrivati nella villa oltre ad Andrea Iannone incontro anche
Edin Dzeko il calciatore sportivo amico di Iannone. Ci prepariamo per la grande cena in piscina aspettando però altri 2 amici di Iannone ossia Pietro Tartaglione e Simone Nolasco.
E’ stato bellissimo!


VINCENZO NON HA VOLUTO CHE VENISSE PUBBLICATO!
#17
(04-30-2020, 02:37 AM)Secolarem Ha scritto: 1) Elimino Antonella Elia
2) Sacrifico Giulio Berruti

COLPO DI SCENA  Senza parole  FUORI ANCHE LA ELIA, MOLTO AMATA. MA SECOLAREM, DOPO ULTIMO, LI STAI FACENDO FUORI TUTTI? CE L'HAI PURE CON DI VAIO?

HAI RICEVUTO SIMONA VENTURAPollice in su
#18
Micetta ti amo, ho le lacrime  Lacrime di gioia
#19
(04-30-2020, 02:19 AM)Eleonora.R Ha scritto: Prendo Wanda e saluto Nolasco, è stato breve ma intenso.

Wanda Nara ancora salvata!

(04-30-2020, 02:52 AM)Eleonora.R Ha scritto: Micetta ti amo, ho le lacrime  Lacrime di gioia

IO APPENA HO LETTO, MI HA STESOOOOO!  Lacrime di gioia Lacrime di gioia


[Immagine: giphy.gif]
#20
sto ridendo da cinque minuti, per la storia di micetta  Lacrime di gioia
finale impressionante  Lacrime di gioia


Vai al forum: