Caricamento

[HIH] TORNA VINCITRICE DA IBIZA: GURRR! :O

Scritto da Flashus il 30/04/2020 alle 00:14

52 commenti & 15319 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#41
(04-30-2020, 03:13 AM).MicettaDark Ha scritto: Ma cosa mi eliminate stefano de martino e io mo chi mi scopo oltre a fred de palma?? vabbe  che c e di meglio di stefano de martino xro...
Pensa a mery flor che non ha bisogno della vacanza, si scopa già sia me che The Warrior, con me fa la donna mentre con Warrior fa l'uomo  Lacrime di gioia
#42
(04-30-2020, 03:19 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto:
(04-30-2020, 03:13 AM).MicettaDark Ha scritto: Ma cosa mi eliminate stefano de martino e io mo chi mi scopo oltre a fred de palma?? vabbe  che c e di meglio di stefano de martino xro...
Pensa a mery flor che non ha bisogno della vacanza, si scopa già sia me che The Warrior, con me fa la donna mentre con Warrior fa l'uomo  Lacrime di gioia
AHAHAHHAAHHAHAHAA SSSHHH!! Nessuno lo deve sapere  Linguaccia
#43
(04-30-2020, 03:18 AM).TheWarrior. Ha scritto: Quindi in quanti siamo rimasti?
No scusate non ho capito il gioco, interrompete

13-VINCENZO= 12  Cuore Una carneficina  Senza parole da 17 durante la prova a 12
#44
Flashus sorteggiami sta Vip susu che sto attendendo di sapere con chi passo la notte, se con Elodie o Belen AHAHAHAH
#45
(04-30-2020, 03:22 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Flashus sorteggiami sta Vip susu che sto attendendo di sapere con chi passo la notte, se con Elodie o Belen AHAHAHAH

Si ma mi stavo chiedendo nella storia hai detto MARIANO DI VAIO, vip preferito.. e poi LO SMOLLI COSI'?
#46
(04-30-2020, 03:23 AM)Flashus Ha scritto:
(04-30-2020, 03:22 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Flashus sorteggiami sta Vip susu che sto attendendo di sapere con chi passo la notte, se con Elodie o Belen AHAHAHAH

Si ma mi stavo chiedendo nella storia hai detto MARIANO DI VAIO, vip preferito.. e poi LO SMOLLI COSI'?
Tutti che me lo buttano via... e io che soffro per averlo  Pianto
#47
(04-30-2020, 03:23 AM)Flashus Ha scritto:
(04-30-2020, 03:22 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Flashus sorteggiami sta Vip susu che sto attendendo di sapere con chi passo la notte, se con Elodie o Belen AHAHAHAH

Si ma mi stavo chiedendo nella storia hai detto MARIANO DI VAIO, vip preferito.. e poi LO SMOLLI COSI'?
[quote pid='61725' dateline='1588209791']
Mariano Di Vaio era uno dei miei 3 vip dovevo metterlo per forza, per il preferito ho scelto Chiara Ferragni perché io avendo già Fedez ho pensato poteva starci bene nel racconto xD
[/quote]
#48
(04-30-2020, 03:26 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto:
(04-30-2020, 03:23 AM)Flashus Ha scritto:
(04-30-2020, 03:22 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Flashus sorteggiami sta Vip susu che sto attendendo di sapere con chi passo la notte, se con Elodie o Belen AHAHAHAH

Si ma mi stavo chiedendo nella storia hai detto MARIANO DI VAIO, vip preferito.. e poi LO SMOLLI COSI'

Mariano Di Vaio era uno dei miei 3 vip dovevo metterlo per forza, per il preferito ho scelto Chiara Ferragni perché io avendo già Fedez ho pensato poteva starci bene nel racconto xD


AHAHAHAH VERO STASERA SONO FUSO!

Comunque ti è stata sorteggiata: ELODIEPollice in su

STAVO PENSANDO A QUELLO CHE HA FATTO MICETTA CON DE PALMA E DE MARTINO! AHAHAH  Lacrime di gioia
#49
Dalla prossima sfida si fa sul serio da come vedo... c paurrrrr!!  Senza parole
#50
(04-30-2020, 03:31 AM).TheWarrior. Ha scritto: Dalla prossima sfida si fa sul serio da come vedo... c paurrrrr!!  Senza parole

Si entrerà NELLA FASE 2 del gioco come sta facendo il premier CONTE! ADESSO SI FA DURISSIMA. SIETE I PIU' FORTI, PERO' E' QUI CHE SUCCEDERA' DI TUTTO! Scoprirete che succederà! INTANTO CI SARA' SUBITO UNA SORPRESA, prima della prova!

COMUNQUE mancano le scelte di ADELE e ALESSAND!

Se li vedete on, ricordateglielo! LA PROVA SARA' MESSA DOMANI!

ASPETTANDO LE SCELTE DI ADELE E ALESSAND, INTANTO DIVENTA COSI'!


CLASSIFICA AGGIORNATA: (12 IN GIOCO, 10 OUT) FA PAURA ORA! 

01) ggur_. (Fabrizio Moro, Diletta Leotta, Ignazio Moser, Ludovica Pagani)
01) Eleonora.R (Alessandra Amoroso, Alvaro Soler, Michele Morrone, Wanda Nara) 
01) mery-flor (Giulia De Lellis, Federico Rossi di Benji&Fede, Chiara Ferragni, Paolo Crivellin) 
01) Secolarem (Simona Ventura, Matteo Faustini, Marco Mengoni, Federica Nargi) 
01) alessand4861 (Cristiano Ronaldo, Pamela Prati, Francesco Monte, Roberta Carluccio) 
06) .TheWarrior. (Paola Di Benedetto, Andrea Denver, Emma Marrone) 
06) LEWANDOWSKI-, (Alessandro Cattelan, Fedez, Elodie) 
06) Adele3006 (Georgina Rodriguez, Achille Lauro, Pietro Tartaglione, Dries Mertens
06) Itz_Gds (Giulio Berruti, Anna Tatangelo, Paola Caruso, Antonella Elia
10) checco@2000 (Mariano Di Vaio, Belen RodriguezStefano De Martino

11) .MicettaDark (Francesca Cipriani, Taylor Mega, Gemma Galgani
11) HUN73RGAM3RS (Cristiano Malgioglio, Elettra Lamborghini, Arisa) 

OUT:
13) vincenzo1120 (Stefano Sensi, Pierpaolo Pretelli, Paulo Dybala
14) LolxCms (Teresanna Pugliese, Morgan, Adriana Volpe) 

15) silvio-napoletano.: (Andreas Muller, Mauro Icardi, Antonella Mosetti) 
16) versaci (Andrea Iannone, Edin Dzeko, Ultimo
17) Danny219 (Simone Nolasco, Cecilia Rodriguez, Valeria Marini) 
18) Meritxell99 (Francesco Arca, Tina Cipollari, Alfonso Signorini) 
19) ,,RePhoenix (Barbara D'Urso, Fred De Palma, Guendalina Tavassi) 
20) amico.... (Alberto Urso, Laura Pausini, Marco Borriello) 
21) Mary373 (Ivan Gonzalez, Karina Cascella, Ilaria D'Amico)
22) John245 (Leonardo Bonucci, Alex Belli, Roberto Bolle)  

IN ROSSO I VIP ELIMINATI!


La coppia MARIANO-BELEN... MISTER E MISS GF HIH! sfida tosta sarà  Senza parole


Vai al forum: