Caricamento

[GF HIH] CHIARA FERRAGNI VINCE IL GF HIH! :O

Scritto da Flashus il 07/05/2020 alle 01:59

13 commenti & 4492 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#1
Benvenuti, finalmente, ai RISULTATI DI QUESTA FINALE (E 12° PROVA) DEL GF HIH! ;-)

Adesso è arrivato purtroppo il momento di scoprire il vincitore di questa edizione, del reality + seguito e discusso di HABBO in questi giorni!


IL VINCITORE DELLA 1° EDIZIONE DEL "GF HIH" E':

*rullo di tamburi*

[Immagine: IMG_0803.jpg]



CHIARAAAAAAAA FERRAGNIIIIIIIIIIIIIII    Senza parole


e quindi vince: MERYYYYY-FLOOOOOOOOOOR


ECCO COSA HA DETTO MERY-FLOR SU CHIARA FERRAGNI, LA SUA BENIAMINA CHE TANTO VOLEVA VINCESSE:
Per me, CHIARA FERRAGNI è una fonte di ispirazione, il motivo principale è che da sola è riuscita a creare un grande impero, nonostante le critiche che riceveva ogni giorno per il lavoro che svolgeva è andata avanti senza mai abbattersi, raggiungendo risultati strepitosi!  

ECCO IN QUESTO GIOCO, SEI STATA COME CHIARA FERRAGNI, CHE COINCIDENZA. DANDO IL MASSIMO DI TE, HAI STRAVINTO ANCHE QUESTA PROVA FINALE!

Complimenti! Dopo aver battuto altri 21 concorrenti ed eliminato ben 84 VIP!

Bravissima! Non me lo sarei aspettato più di tanto perchè in questa edizione ci sono stati tantissimi concorrenti molto forti e tu sei cresciuta prova dopo prova! VITTORIA MERITATA! BRAVISSIMA! Oltre a questo sei sempre stata, nei miei confronti, molto rispettosa e inoltre venivi dal giorno prima in cui avevi vinto la PROVA DEL TESTO, dando veramente l'anima.. e dalla vittoria ancora precedente dell'INDOVINA I 20 VIP!

Che dire? APPENA HAI INIZIATO A DARE IL MASSIMO, SEI STATA INARRESTABILE! UN ESEMPIO PER CHIUNQUE VOGLIA VINCERE UN GIOCO COME QUESTO! Ma anche nella vita, bisogna dare il massimo per essere anche lì INARRESTABILI!

HAI VINTO GRAZIE AL TUO "COLLAGE" che fin dal primo istante ho REPUTATO SPETTACOLARE, IMBATTIBILE, MA E' DAVVERO STUPENDO, SEI STATA QUELLA CHE HA CENTRATO MAGGIORMENTE LA PROVA!  Cuore


ECCO IL COLLAGE VINCITORE:
[Immagine: 0E0q9PB.png]


CHE DIRE, SPETTACOLARE, CREDO CHE IN TANTI SIANO D'ACCORDO SU QUESTA VITTORIA!

COMPLIMENTI ANCORA! 

MERY-FLOR HAI VINTO 50 CREDITI + 50 HIH POINTS! Senza parole

PER RITIRARE IL TUO PREMIO CONTATTA .THESCORPION. 

___________________________________________________________________________________________

Adesso passiamo al 2° classificato:

IL 2° CLASSIFICATO DI QUESTA 1° EDIZIONE DEL GF HIH è:

LUCASSSSSSSSSSSSSS PERACCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

E quindi GGURRRRRRRRRRRRRRRR_.

ECCO IL SUO COLLAGE: https://i.imgur.com/01wHPzr.jpg  Senza parole

COMPLIMENTI! Il tuo collage era pure molto bello ma non quanto il primo! E pure tu sei stata bravissima, vincendo tantissime prove in questo gioco, ricordo ancora quando avevi vinto la prima prova con la foto splendida alle maldive di Moser! 

BRAVISSIMA! 2° POSTO MERITATO! Ma devo dire che questa edizione eravate in tanti fortissimi, pure il 3° classificato, la 4°...

GGUR_. HAI VINTO 30 CREDITI + 30 HIH POINTS!  Senza parole

PER RITIRARE IL TUO PREMIO CONTATTA .THESCORPION. 

___________________________________________________________________________________________

Adesso passiamo al 3° classificato:

IL 3° CLASSIFICATO DI QUESTA 1° EDIZIONE DEL GF HIH è:

ULTIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E quindi: .THEWARRIOOOOOOOOOOOOOOOOR. 

ECCO IL SUO COLLAGE: https://i.imgur.com/zLBdr6Z.jpg

Mi dispiace tanto THEWARRIOR (Gianluca), ma come avrai visto gli altri collage erano fatti molto ma molto bene, era davvero dura, io sono stato obiettivo il piu possibile! PECCATO! Ma in questa edizione è successo proprio di tutto perchè in 5-6 ERAVATE FORTISSIMI.. ma vabbè almeno esci con un bel premio di consolazione! Che dire.. ha vinto una che come te era fortissima, GGUR pure, idem Eleonora e anche altri eliminati!

GRAZIE TANTISSIMO PER LA GRANDE PARTECIPAZIONE CHE CI HAI MESSO, INSIEME AD ELEONORA TRA I PIU' ATTIVI E CARICHI SIN DALL'INIZIO! SENZA DI TE, SAREBBE STATA MOLTO PIU DURA! Come ti scrissi quella volta in chat.. noi abbiamo tante cose in comune, soprattutto siamo fan di diversi vip entrambi, e tu sei stato il concorrente piu simile a me e mi sei piaciuto davvero tanto in tutto!

SPERO DAVVERO DI RIUSCIRE A FARE ANCHE UNA SECONDA EDIZIONE, PERCHE' GIA' MI MANCATE TUTTI TANTO!

PURTROPPO E' UN GIOCO, PRENDILA CON POSITIVITA', LE ALTRE SONO STATE + BRAVE IN QUESTA PROVA! FORSE TI ERI RIPOSATO TROPPO DALLA NON PARTENZA PER MIAMI! AHAHAH MI MANCHERAI GIANLU, MITICO, GRANDE E SIMPATICO  Cuore 

.THEWARRIOR. HAI VINTO 15 CREDITI + 15 HIH POINTS!  Senza parole

PER RITIRARE IL TUO PREMIO CONTATTA .THESCORPION.   
___________________________________________________________________________________________

Inoltre sono stati assegnati questi altri premi:

ELEONORA.R vinci 10 HIH POINTS (per essere arrivata in semifinale)
 
ADELE3006 VINCI 5 HIH POINTS (per essere arrivata ai quarti di finale)

SECOLAREM VINCI 5 HIH POINTS (per essere arrivato ai quarti di finale)

ALESSAND4861 VINCI 5 HIH POINTS (per essere arrivato ai quarti di finale)

ITZ_GDS VINCI 3 HIH POINTS (per essere arrivato agli ottavi di finale)

BRAVISSIMI ANCHE VOIIIIIIIIIIIIIIIIIII! MITICI! SENZA DI VOI, SAREBBE STATO TUTTO INUTILE  Cuore

___________________________________________________________________________________________

E adesso è l'ora dei saluti MIEI finali:

Ringrazio THESCORPION e JAN327 in primis, e anche tutti gli altri staffer di HIH che mi hanno supportato, per avermi dato questa possibilità di ritornare in veste di STAFFER per fare un bel gioco allo scopo di farvi divertire!

Ringrazio poi tutti i partecipanti per aver fatto davvero grandissime cose, per aver partecipato attivamente e anche per avermi fatto tanto ridere. SENZA DI VOI NON SAREI ANDATO AVANTI! SI E' CREATO UN BEL GRUPPO, CHE SAREBBE BRUTTO LASCIARE PURTROPPO!

Io davvero ho fatto molti sforzi, nonostante avessi tanti altri impegni di studio e lavoro, per poter fare tutto ciò e inoltre non è neanche facile INVENTARSI da zero un gioco del genere davvero ben fatto sotto ogni dettaglio, che creato tantissima suspance e suscitato tanto DIVERTIMENTO!

A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E GRAZIE A TUTTI!  Cuore

___________________________________________________________________________________________

CLASSIFICA FINALE: (1 CONC VINCITORE, 21 CONC OUT - 1 VIP VINCITORE, 84 VIP OUT)! 

01) mery-flor (Chiara Ferragni, Mariano Di Vaio, Giulia De Lellis, Federico Rossi, Paolo Crivellin)  VINCITRICE

OUT:
02) ggur_. (Lucas PeracchiFabrizio Moro, Ludovica Pagani, Diletta Leotta, Michelle Hunziker)  
03) .TheWarrior. (Ultimo, Paola Di Benedetto, Andrea Denver, Emma Marrone, Andrea Zelletta

04) Eleonora.R (Alessandra Amoroso, Matteo Faustini, Michele Morrone, Elettra Lamborghini, Wanda Nara, Valentina Vignali) 
05) Adele3006 (Georgina Rodriguez, Luca Argentero, Achille Lauro, Pietro Tartaglione, Dries Mertens)  
06) Secolarem (Marco Mengoni, Alvaro Soler, Federica Nargi, Anna Tatangelo, Francesca Brambilla) 
07) alessand4861 (Cristiano Ronaldo,  Ignazio Moser, Roberta Carluccio, Pamela Prati, Paulo Dybala
08) Itz_Gds (Rocco Siffredi, Simona Ventura, Antonella Elia, Paola Caruso, Giulio Berruti)
09) checco@2000 (Giulia Michelini, Belen Rodriguez, Lorenzo Branchetti, Stefano De Martino)  
10) LEWANDOWSKI-, (Fedez, Elodie, Alessandro Cattelan, la Marchesa D'Aragona) 
11) .MicettaDark (Francesca Cipriani, Annalisa Scarrone, Taylor Mega, Gemma Galgani) 
12) HUN73RGAM3RS (Cristiano Malgioglio, Elia Fongaro, Arisa) 
13) vincenzo1120 (Stefano Sensi, Pierpaolo Pretelli, Francesco Monte) 
14) LolxCms (Teresanna Pugliese, Morgan, Adriana Volpe) 
15) silvio-napoletano.: (Andreas Muller, Mauro Icardi, Antonella Mosetti) 
16) versaci (Andrea Iannone, Edin Dzeko) 
17) Danny219 (Simone Nolasco, Cecilia Rodriguez, Valeria Marini) 
18) Meritxell99 (Francesco Arca, Tina Cipollari, Alfonso Signorini) 
19) ,,RePhoenix (Barbara D'Urso, Fred De Palma, Guendalina Tavassi) 
20) amico.... (Alberto Urso, Laura Pausini, Marco Borriello) 
21) Mary373 (Ivan Gonzalez, Karina Cascella, Ilaria D'Amico)
22) John245 (Leonardo Bonucci, Alex Belli, Roberto Bolle)  

IN ROSSO I CONCORRENTI E I VIP ELIMINATI!

__________________________________________________________________________________

GRAZIE A TUTTI PER AVERMI SUPPORTATO! A PRESTO!  GF FINITO! *Si spengono le luci* Pianto  Cuore
#2
Tranquillooooo sapevo già di aver perso, avevo già visto quello di Mery e risaltava subito all'occhio per la sua omogeneità ma nonostante ciò non ho voluto modificare per l'altra ora di tempo che ci avevi dato  Cuore
É stato molto divertente partecipare a tutte le prove ma sapevo di avere una rivale forte soprattutto nelle prove di fotografia  Linguaccia
Felice di aver partecipato comunque fino alla fine, poi dei premi non mi frega più di tanto. Complimenti per tutte le prove e per la disponibilità che ci hai dato, per quanto mi riguarda ho passato dei giorni spensierati e mi sono impegnato più di quanto mi impegnassi a scuola  Lacrime di gioia . Ho fatto collegamenti tra cantanti e canzoni che se a scuola mi chiedevano di far confronti con altri poeti manco ci riuscivo! 
Non posso far altro che essere felice per la mia amichetta!  Timido
#3
Oddiooo, grazie milleeee  Senza parole Cuore 
E' una vincita che non mi sarei mai aspettata sinceramente perché gli altri sono sempre stati più bravi di me fin dall'inizio, anche arrivare in finale è stata una vera e propria sorpresa, ammetto che mi sono impegnata molto proprio per arrivare tra i finalisti ma oltre a questo l'ho fatto anche per svagarmi e mettermi alla prova con queste sfide! Sono stafelice per il risultato, mi sono divertita tantissimo insieme a tutti e spero che in futuro ci saranno molti giochi come questi, ringrazio anche te che sei stato davvero gentilissimo,sempre disponibile e super attivo, non ci hai annoiato per niente con le tue bellissime prove!   Timido  Grazie ancora  Cuore
#4
Grazie a entrambi, super attivissimi, non ci sono altre parole! Ho già detto tutto!  Cuore
#5
bravi tutti, spero un'altra esperienza come questa al più presto Cuore
#6
Grazie a te ! Sorriso
#7
E' stato realizzato il video di questo GF HIH. In cui compaiono tanti partecipanti!

BUONA VISIONE-> https://habboinhabbo.it/forum/showthread.php?tid=7192
#8
Chiara Ferragni oggi compie 33 anni, che coincidenza! 

https://www.google.it/amp/s/amp.tgcom24....e/18005738
#9
(05-07-2020, 02:33 PM)Flashus Ha scritto: Chiara Ferragni oggi compie 33 anni, che coincidenza! 

https://www.google.it/amp/s/amp.tgcom24....e/18005738
Siii, HAPPY BIRTHDAAY ALLA FERRYYYY  Innamorato Cuore 

[Immagine: 3xfQOzM.png]
#10
@mery-flor @ggur_. e @.TheWarrior. passate da me per ritirare i premi, anche se Flashus vi ha gièà scritto sopra


Vai al forum: