Caricamento

[GF HIH 2] LEWANDOWSKI VINCE LA 2° PROVA!

Scritto da Flashus il 16/05/2020 alle 22:52

29 commenti & 6449 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#11
(05-17-2020, 02:02 AM)Flashus Ha scritto:
(05-17-2020, 02:02 AM)Eleonora.R Ha scritto: ma il mio commento lo avete rimosso?  Lacrime di gioia

 C'è
 visto, inizio a sentire le 2:00. Mi era venuto il dubbio di aver commentato in un'altra chat
#12
(05-17-2020, 02:04 AM)Eleonora.R Ha scritto:
(05-17-2020, 02:02 AM)Flashus Ha scritto:
(05-17-2020, 02:02 AM)Eleonora.R Ha scritto: ma il mio commento lo avete rimosso?  Lacrime di gioia

 C'è
 visto, inizio a sentire le 2:00. Mi era venuto il dubbio di aver commentato in un'altra chat

Volevi buttarla in caciara? LUMACAAAAAAAA!  Cuore
#13
(05-17-2020, 02:02 AM)Flashus Ha scritto:
(05-17-2020, 02:02 AM)Eleonora.R Ha scritto: ma il mio commento lo avete rimosso?  Lacrime di gioia

 C'è

Lewandowski.. che attesa ci stai regalando xD  Cuore

Chi uscirà? (SOLO 2)

FABIO BASILE
JONAS BERAMI
LUCA VEZIL
GIUSY FERRERI
ELIA FONGARO
EVA HENGER

Voi chi volete non elimini? Aspettando LEWA!

Per me li può eliminare tutti
#14
Lewandowski.. che attesa ci stai regalando xD  [Immagine: 19.png]

Chi uscirà? (SOLO 2)

FABIO BASILE
JONAS BERAMI
LUCA VEZIL
GIUSY FERRERI
ELIA FONGARO
EVA HENGER

Voi chi volete non elimini? Aspettando LEWA!

 
LEWA DEVE ESSERE UNA RIFLESSIONE RAPIDA DI 2 MIN CIRCA! XD
#15
Wow non me l'aspettavo, sono veramente contento

Spero di non non fare torti ad Adele elimino:

- Elia Fongaro (il suo meno preferito)
- Eva Henger

Accetto lo scambio e sacrifico Mercedesz Henger
#16
(05-17-2020, 02:06 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Wow non me l'aspettavo veramente, sono veramente contento ?

Spero di non non fare torti ad Adele elimino:

- Elia Fongaro (il suo meno preferito)
- Eva Henger

Accetto lo scambio e sacrifico Mercedesz Henger

Pure tu ti sei dimenticato come ELE nella prima, che chi TI PIGLI puoi sceglierlo da questa edizione! XD

Comunque menomale avevo paura eliminassi alcuni di loro che mi servono per le prove successive, loro come tanti altri. VOI SIETE I SOVRANI ASSOLUTI NELLO SCEGLIERE CHI ELIMINARE, MA DAL MOMENTO CHE LO SCRIVETE NON SI PUO' CAMBIARE E POSSO PARLARE!

CHI VUOI DI ADELE?
#17
(05-17-2020, 02:07 AM)Flashus Ha scritto:
(05-17-2020, 02:06 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Wow non me l'aspettavo veramente, sono veramente contento ?

Spero di non non fare torti ad Adele elimino:

- Elia Fongaro (il suo meno preferito)
- Eva Henger

Accetto lo scambio e sacrifico Mercedesz Henger

Pure tu ti sei dimenticato come ELE nella prima, che chi TI PIGLI puoi sceglierlo da questa edizione! XD

Comunque menomale avevo paura eliminassi alcuni di loro che mi servono per le prove successive, loro come tanti altri. VOI SIETE I SOVRANI ASSOLUTI NELLO SCEGLIERE CHI ELIMINARE, MA DAL MOMENTO CHE LO SCRIVETE NON SI PUO' CAMBIARE E POSSO PARLARE!

CHI VUOI DI ADELE?
Ahahah scusate sono uscito stasera dopo 2 mesi e mezzo, potete immaginare ???

Mi piacerebbe Giusy Ferreri
#18
Ok GIUSY FERRERI!  Pollice in su

Comunque per tutti, quando vincete POTETE SCEGLIERLO CHI VOLETE DELL'AVVERSARIO!
#19
(05-17-2020, 02:13 AM)Flashus Ha scritto: Ok GIUSY FERRERI!  Pollice in su

Comunque per tutti, quando vincete POTETE SCEGLIERLO CHI VOLETE DELL'AVVERSARIO!

VA BENE CAPO Lacrime di gioia 
#20
___________________________________________________________________________________

CLASSIFICA AGGIORNATA (9 Conc in gioco, 0 Conc OUT, 50 VIP in gioco, 4 VIP out):

01) Eleonora.R (Marco Ferri, Ludovica Valli, Gennaro Lillio, Alessandro Borghi, Selvaggia Lucarelli, Bianca Balti) 
01) Aleessaandro (Vittorio Sgarbi, Fabio Mancini, Irama, Francisco Porcella, Benedetta Porcaroli, Gabriele Rossi) 
01) l.u.n.a90 (Silvia Toffanin, Francesco Gabbani, Benjamin Mascolo, Enzo Miccio, Mahmood, Francesco Monte) 
01) 000000100000 (Miriam Leone, Alessia Macari, Shaila Gatta, Federico Rossi, Paola Caruso, Mario Balotelli) 
01) LEWANDOWSKI-, (Baby K, Virginia Raffaele, Giusy Ferreri, Gianluca Ginoble, Carolina Stramare, Federica Carta) 
01) Itz_Gds (Noemi, Luca Dorigo, Clarissa Marchese, Marco Maddaloni, Vladimir Luxuria, Giulia Salemi) 
01) anninaPaura (Gianluca Vacchi, Mario Giordano, Pietro Boselli, Chiara Nasti, Federica Lepanto, Chiara Biasi) 
08) .MicettaDark (Andrea Damante, Asia Argento, Fabio Colloricchio, Marchesa D'Aragona, Nunzio Giannini, Shade)
08) Adele3006 (Fabio Basile, Jonas Berami, Luca Vezil, Mercedesz Henger, Elia Fongaro, Eva Henger

IN ROSSO I VIP ELIMINATI!

VI RICORDO CHE I CONC ELIMINATI, SE PARTECIPANO DAL MOMENTO DELLA PROPRIA ELIMINAZIONE FINO ALLA FINE A TUTTE LE PROVE, SOLO 1 PUO' ESSERE SORTEGGIATO ED PUO' ENTRARE IN FINALE COME 5° FINALISTA! 
___________________________________________________________________________________


LEWANDOWSKI, TI SEI LIBERATO DELLE HENGER, SI VEDE NON TI FANNO SIMPATIA MADRE E FIGLIA!


Vai al forum: