Caricamento

[GF HIH 2] LEWANDOWSKI VINCE LA 2° PROVA!

Scritto da Flashus il 16/05/2020 alle 22:52

29 commenti & 6447 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#21
(05-17-2020, 02:17 AM)Flashus Ha scritto: ___________________________________________________________________________________

CLASSIFICA AGGIORNATA (9 Conc in gioco, 0 Conc OUT, 50 VIP in gioco, 4 VIP out):

01) Eleonora.R (Marco Ferri, Ludovica Valli, Gennaro Lillio, Alessandro Borghi, Selvaggia Lucarelli, Bianca Balti) 
01) Aleessaandro (Vittorio Sgarbi, Fabio Mancini, Irama, Francisco Porcella, Benedetta Porcaroli, Gabriele Rossi) 
01) l.u.n.a90 (Silvia Toffanin, Francesco Gabbani, Benjamin Mascolo, Enzo Miccio, Mahmood, Francesco Monte) 
01) 000000100000 (Miriam Leone, Alessia Macari, Shaila Gatta, Federico Rossi, Paola Caruso, Mario Balotelli) 
01) LEWANDOWSKI-, (Baby K, Virginia Raffaele, Giusy Ferreri, Gianluca Ginoble, Carolina Stramare, Federica Carta) 
01) Itz_Gds (Noemi, Luca Dorigo, Clarissa Marchese, Marco Maddaloni, Vladimir Luxuria, Giulia Salemi) 
01) anninaPaura (Gianluca Vacchi, Mario Giordano, Pietro Boselli, Chiara Nasti, Federica Lepanto, Chiara Biasi) 
08) .MicettaDark (Andrea Damante, Asia Argento, Fabio Colloricchio, Marchesa D'Aragona, Nunzio Giannini, Shade)
08) Adele3006 (Fabio Basile, Jonas Berami, Luca Vezil, Mercedesz Henger, Elia Fongaro, Eva Henger

IN ROSSO I VIP ELIMINATI!

VI RICORDO CHE I CONC ELIMINATI, SE PARTECIPANO DAL MOMENTO DELLA PROPRIA ELIMINAZIONE FINO ALLA FINE A TUTTE LE PROVE, SOLO 1 PUO' ESSERE SORTEGGIATO ED PUO' ENTRARE IN FINALE COME 5° FINALISTA! 
___________________________________________________________________________________


LEWANDOWSKI, TI SEI LIBERATO DELLE HENGER, SI VEDE NON TI FANNO SIMPATIA MADRE E FIGLIA!
Esattamente ahahahah Lacrime di gioia Lacrime di gioia

Mi sono fatto la coppia Baby K e Giusy Ferreri

"Senza sapere quando
andata senza ritorno
ti seguirei fino in capo al mondo
all’ultimo secondo
volerei da te, da Milano
fino a Hong Kong
passando per Londra, da Roma e fino a Bangkok
cercando te"

Si ok sono ubriaco ahahahahah

(05-17-2020, 01:00 AM)Eleonora.R Ha scritto: Bravo Lewa, sei stato molto esaustivo e ti dirò di più, nella spiegazione della seconda domanda (Bruzzoni vs Sgarbi) mi hai fatto rivalutare il mio pensiero, hai colto un dettaglio importante.  Pollice in su
Mi sei piaciuto. Timido
Grazie Eleonora lo apprezzo molto, ti reputo fin dalla prima edizione una ragazza molto intelligente e una concorrente molto forte, mi fanno veramente piacere queste parole
#22
ESCLUSIVO: LEWANDOWSKI STASERA  Lacrime di gioia

[Immagine: ma.gif]


[Immagine: tenor.gif]

Attenzione Attenzione Attenzione FAKE NEWS.. NO REAL NEWS: (condotto da Mario Giordano e le zucche)

Dalla prossima si sale a 3 ELIMINAZIONI, 2 dell'ultimo, 1 del penultimo!  Senza parole Senza parole Senza parole
#23
(05-17-2020, 01:28 AM)l.u.n.a90 Ha scritto: Bravo!
Grazie luna  Timido , davvero non me l'aspettavo
#24
(05-17-2020, 02:19 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto:
(05-17-2020, 02:17 AM)Flashus Ha scritto: ___________________________________________________________________________________

CLASSIFICA AGGIORNATA (9 Conc in gioco, 0 Conc OUT, 50 VIP in gioco, 4 VIP out):

01) Eleonora.R (Marco Ferri, Ludovica Valli, Gennaro Lillio, Alessandro Borghi, Selvaggia Lucarelli, Bianca Balti) 
01) Aleessaandro (Vittorio Sgarbi, Fabio Mancini, Irama, Francisco Porcella, Benedetta Porcaroli, Gabriele Rossi) 
01) l.u.n.a90 (Silvia Toffanin, Francesco Gabbani, Benjamin Mascolo, Enzo Miccio, Mahmood, Francesco Monte) 
01) 000000100000 (Miriam Leone, Alessia Macari, Shaila Gatta, Federico Rossi, Paola Caruso, Mario Balotelli) 
01) LEWANDOWSKI-, (Baby K, Virginia Raffaele, Giusy Ferreri, Gianluca Ginoble, Carolina Stramare, Federica Carta) 
01) Itz_Gds (Noemi, Luca Dorigo, Clarissa Marchese, Marco Maddaloni, Vladimir Luxuria, Giulia Salemi) 
01) anninaPaura (Gianluca Vacchi, Mario Giordano, Pietro Boselli, Chiara Nasti, Federica Lepanto, Chiara Biasi) 
08) .MicettaDark (Andrea Damante, Asia Argento, Fabio Colloricchio, Marchesa D'Aragona, Nunzio Giannini, Shade)
08) Adele3006 (Fabio Basile, Jonas Berami, Luca Vezil, Mercedesz Henger, Elia Fongaro, Eva Henger

IN ROSSO I VIP ELIMINATI!

VI RICORDO CHE I CONC ELIMINATI, SE PARTECIPANO DAL MOMENTO DELLA PROPRIA ELIMINAZIONE FINO ALLA FINE A TUTTE LE PROVE, SOLO 1 PUO' ESSERE SORTEGGIATO ED PUO' ENTRARE IN FINALE COME 5° FINALISTA! 
___________________________________________________________________________________


LEWANDOWSKI, TI SEI LIBERATO DELLE HENGER, SI VEDE NON TI FANNO SIMPATIA MADRE E FIGLIA!
Esattamente ahahahah Lacrime di gioia Lacrime di gioia

Mi sono fatto la coppia Baby K e Giusy Ferreri

"Senza sapere quando
andata senza ritorno
ti seguirei fino in capo al mondo
all’ultimo secondo
volerei da te, da Milano
fino a Hong Kong
passando per Londra, da Roma e fino a Bangkok
cercando te"

Si ok sono ubriaco ahahahahah

(05-17-2020, 01:00 AM)Eleonora.R Ha scritto: Bravo Lewa, sei stato molto esaustivo e ti dirò di più, nella spiegazione della seconda domanda (Bruzzoni vs Sgarbi) mi hai fatto rivalutare il mio pensiero, hai colto un dettaglio importante.  Pollice in su
Mi sei piaciuto. Timido
Grazie Eleonora lo apprezzo molto, ti reputo fin dalla prima edizione una ragazza molto intelligente e una concorrente molto forte, mi fanno veramente piacere queste parole

Me l'hai involontariamente appena chiamata  Lacrime di gioia Figurati, se penso che meriti te lo dico senza troppi problemi  Cuore
#25
(05-17-2020, 02:26 AM)Flashus Ha scritto: ESCLUSIVO: LEWANDOWSKI STASERA  Lacrime di gioia

[Immagine: ma.gif]


[Immagine: tenor.gif]

Attenzione Attenzione Attenzione FAKE NEWS.. NO REAL NEWS: (condotto da Mario Giordano e le zucche)

Dalla prossima si sale a 3 ELIMINAZIONI, 2 dell'ultimo, 1 del penultimo!  Senza parole Senza parole Senza parole

STO MALE FLASHUS AHAHAHAHAHAHAH, SONO IOOOO
#26
(05-17-2020, 02:19 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto:
(05-17-2020, 02:17 AM)Flashus Ha scritto: ___________________________________________________________________________________

CLASSIFICA AGGIORNATA (9 Conc in gioco, 0 Conc OUT, 50 VIP in gioco, 4 VIP out):

01) Eleonora.R (Marco Ferri, Ludovica Valli, Gennaro Lillio, Alessandro Borghi, Selvaggia Lucarelli, Bianca Balti) 
01) Aleessaandro (Vittorio Sgarbi, Fabio Mancini, Irama, Francisco Porcella, Benedetta Porcaroli, Gabriele Rossi) 
01) l.u.n.a90 (Silvia Toffanin, Francesco Gabbani, Benjamin Mascolo, Enzo Miccio, Mahmood, Francesco Monte) 
01) 000000100000 (Miriam Leone, Alessia Macari, Shaila Gatta, Federico Rossi, Paola Caruso, Mario Balotelli) 
01) LEWANDOWSKI-, (Baby K, Virginia Raffaele, Giusy Ferreri, Gianluca Ginoble, Carolina Stramare, Federica Carta) 
01) Itz_Gds (Noemi, Luca Dorigo, Clarissa Marchese, Marco Maddaloni, Vladimir Luxuria, Giulia Salemi) 
01) anninaPaura (Gianluca Vacchi, Mario Giordano, Pietro Boselli, Chiara Nasti, Federica Lepanto, Chiara Biasi) 
08) .MicettaDark (Andrea Damante, Asia Argento, Fabio Colloricchio, Marchesa D'Aragona, Nunzio Giannini, Shade)
08) Adele3006 (Fabio Basile, Jonas Berami, Luca Vezil, Mercedesz Henger, Elia Fongaro, Eva Henger

IN ROSSO I VIP ELIMINATI!

VI RICORDO CHE I CONC ELIMINATI, SE PARTECIPANO DAL MOMENTO DELLA PROPRIA ELIMINAZIONE FINO ALLA FINE A TUTTE LE PROVE, SOLO 1 PUO' ESSERE SORTEGGIATO ED PUO' ENTRARE IN FINALE COME 5° FINALISTA! 
___________________________________________________________________________________


LEWANDOWSKI, TI SEI LIBERATO DELLE HENGER, SI VEDE NON TI FANNO SIMPATIA MADRE E FIGLIA!
Esattamente ahahahah Lacrime di gioia Lacrime di gioia

Mi sono fatto la coppia Baby K e Giusy Ferreri

"Senza sapere quando
andata senza ritorno
ti seguirei fino in capo al mondo
all’ultimo secondo
volerei da te, da Milano
fino a Hong Kong
passando per Londra, da Roma e fino a Bangkok
cercando te"

Si ok sono ubriaco ahahahahah

(05-17-2020, 01:00 AM)Eleonora.R Ha scritto: Bravo Lewa, sei stato molto esaustivo e ti dirò di più, nella spiegazione della seconda domanda (Bruzzoni vs Sgarbi) mi hai fatto rivalutare il mio pensiero, hai colto un dettaglio importante.  Pollice in su
Mi sei piaciuto. Timido
Grazie Eleonora lo apprezzo molto, ti reputo fin dalla prima edizione una ragazza molto intelligente e una concorrente molto forte, mi fanno veramente piacere queste parole
Ehi ci sono anche io dal primo gf Lacrime di gioia Lacrime di gioia , ah no io sono quello scarso
#27
(05-17-2020, 02:26 AM)Flashus Ha scritto: ESCLUSIVO: LEWANDOWSKI STASERA  Lacrime di gioia

[Immagine: ma.gif]


[Immagine: tenor.gif]

Attenzione Attenzione Attenzione FAKE NEWS.. NO REAL NEWS: (condotto da Mario Giordano e le zucche)

Dalla prossima si sale a 3 ELIMINAZIONI, 2 dell'ultimo, 1 del penultimo!  Senza parole Senza parole Senza parole

Pazzo  Senza parole Senza parole
[Immagine: Richy.png]
#28
(05-17-2020, 01:15 AM)000000100000 Ha scritto: Non sono d'accordo con quello che dice il vincitore ma vabbeh! Io halloween lo vedo come un carnevale "mostruoso"... ognuno la pensi come vuole :-D

Io la vedo così anche per miei fattori personali

Ognuno infatti la può pensare a suo modo, accetto il tuo pensiero anche se non lo condivido, e non sono qui per farti cambiare idea o per dirti che io ho ragione e tu no.
Io non lo avevo messo nei commenti ma dirò anche un'altra cosa, non meravigliamoci se il mondo sembra andare a rotoli e se gli studi di psicologi e psichiatri sono pieni di bambini insonni, vandali, agitati, di ragazzi ossessionati e depressi, e potenziali suicidi.
Ovviamente non è tutto dovuto alla "festa" di Halloween ma sicuramente anche questa ha sue responsabilità.
#29
Dico la mia: (é solo il mio pensiero, ognuno ha il suo..)

01) Non sono d’accordo con Giordano, ho sempre amato, specialmente da bambino la festa di Halloween, mi piace molto, non è nostra originaria ma piace molto ai bambini e io non vedo perché chi voglia e a chi piace, non dovrebbe festeggiarla. Poi ci puo anche stare il discorso legato al diavolo, ai messaggi che puo lanciare, ma non la farei cosi tragica, sono più favorevole al fatto che se piace deve essere festeggiata.


02)  SGARBI VS BRUZZONE: Entrambi hanno sbagliato. La Bruzzone si mostrava antipatica (Dimostrando quello che penso sia) e pesante verso tutto quello che diceva Sgarbi, arrivando al punto di dire, “non buttarla in caciara”, provocando Sgarbi nonostante sapesse benissimo che DINOSAURO MASSACRATUTTI é!! Sgarbi invece come al suo solito ha esagerato, ed é vero che diceva cose che davvero portavano fuori dal tema... ma tra i 2 sono dalla parte di Sgarbi. E io raramente sono uno che difende Sgarbi, ma la Bruzzone si é mostrata molto antipatica. Lumaca, mi ha fatto morire.

03) GIORDANO VS SGARBI: Sono ancora dalla parte di Sgarbi, per quanto la legge vada assolutamente rispettata, la legge non é sacra e per un bene superiore importantissimo si può arrivare a violarla, ma solo per MOTIVI VALIDISSIMI ovviamente con i giusti limiti, non uccidendo innocenti,.. fino a un certo. Sacra poi e’ un termine che poco c’entra, la religione è un’altra cosa.. Per il resto io amo tantissimo la conduttrice, e una conduttrice che mi fa simpatia e reputo buffa ma con classe, l’imitazione sua della Raffaele mi ha fatto morire dal ridere. Per il resto, sono riusciti a creare un putiferio, facendomi divertire e senza dire troppe parolacce come nello scontro D’Urso/Sgarbi. Rana, mi ha fatto morire.

04) Io sceglierei di andare con Giordano perché mi sembra una persona molto piu buona di Sgarbi, piu pacata, piu padre di famiglia e sicuramente più interessante e divertente, Sgarbi oltre al critico d’arte e nei siparietti tv in cui dice CAPRA CAPRA CAPRA, non mi piace piu di tanto!


Per il resto credo di aver scelto 3 video divertentissimi, e senza le solite parolacce pesanti di sgarbi..
#30
(05-17-2020, 01:00 PM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto:
(05-17-2020, 01:15 AM)000000100000 Ha scritto: Non sono d'accordo con quello che dice il vincitore ma vabbeh! Io halloween lo vedo come un carnevale "mostruoso"... ognuno la pensi come vuole :-D

Io la vedo così anche per miei fattori personali

Ognuno infatti la può pensare a suo modo, accetto il tuo pensiero anche se non lo condivido, e non sono qui per farti cambiare idea o per dirti che io ho ragione e tu no.
Io non lo avevo messo nei commenti ma dirò anche un'altra cosa, non meravigliamoci se il mondo sembra andare a rotoli e se gli studi di psicologi e psichiatri sono pieni di bambini insonni, vandali, agitati, di ragazzi ossessionati e depressi, e potenziali suicidi.
Ovviamente non è tutto dovuto alla "festa" di Halloween ma sicuramente anche questa ha sue responsabilità.

Mi fa piacere, ovviamente, il confronto... penso sia una crescita da entrambe le parti  Felice Ovviamente qui parliamo e, sicuramente, ognuno manterrà il suo pensiero (come è giusto che sia).

Queste "problematiche" potrebbero arrivare da una diversa immagine che si hai sui mostri, non lo escluso... Per fare un esempio, i miei genitori erano spaventati "dall'uomo nero"... ora ci ridono su anche i bambini. Ovviamente se un bambino di 12 anni vede un film horror non adatto alla sua età, potrebbe immaginarsi la figura. Da sottolineare però che non è colpa del film... ma dei tutori che gli hanno permesso di vederlo.

Per quanto riguarda l'"allontamento" dal mondo religioso è sia una causa-effetto che un fatto che si ripete nella storia.
  • Si sentono e hanno effetto molto le "brutte cose" (passami il termine) che accadono in questo mondo. Ovviamente fanno più effetto rispetto gli aiuti umanitari (come in tutte le associazioni/enti religiosi). Sentendo quindi queste  notizie, i genitori non hanno più la fiducia del parroco/prete/uomo religioso... ci vorrà del tempo perchè tutto torni come prima.
  • Secondo punto: nei secoli c'è sempre stato questo allontamento/avvicinamento della popolazione, a seconda del periodo che si corre, dei fenomeni politici, etc etc. Ad esempio durante l'illuminismo, si trovò una rottura al mondo ecclesiastico.

Quindi non mi sento di attribuire questi disturbi alla mancanza della chiesa. Poi è un mio pensiero che dovrei ulteriormente approfondire.

Spero di beccarti su habbo così possiamo parlare e confrontarci meglio :-D
[Immagine: Richy.png]


Vai al forum: