Caricamento

[GF HIH 2] VINCE LUNA CON VLADIMIR LUXURIA!

Scritto da Flashus il 18/05/2020 alle 22:59

24 commenti & 5501 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#21
LEWANDOWSKI, vedi come premia il DURO IMPEGNO molto spesso? SECONDO POSTO, VITTORIA SFIORATA!
#22
(05-19-2020, 01:30 AM)Flashus Ha scritto: LEWANDOWSKI, vedi come premia il DURO IMPEGNO molto spesso? SECONDO POSTO, VITTORIA SFIORATA!
Anche io mi sono impegnato Triste Lacrime di gioia
#23
(05-19-2020, 01:37 AM)Itz_Gds Ha scritto:
(05-19-2020, 01:30 AM)Flashus Ha scritto: LEWANDOWSKI, vedi come premia il DURO IMPEGNO molto spesso? SECONDO POSTO, VITTORIA SFIORATA!
Anche io mi sono impegnato Triste Lacrime di gioia

Si lo so di te.. a volte non va, però hai vinto quella precedente e lui l'aveva persa.
#24
(05-19-2020, 01:38 AM)Flashus Ha scritto:
(05-19-2020, 01:37 AM)Itz_Gds Ha scritto:
(05-19-2020, 01:30 AM)Flashus Ha scritto: LEWANDOWSKI, vedi come premia il DURO IMPEGNO molto spesso? SECONDO POSTO, VITTORIA SFIORATA!
Anche io mi sono impegnato Triste Lacrime di gioia

Si lo so di te.. a volte non va, però hai vinto quella precedente e lui l'aveva persa.
Tranquillo hahahaha so che va così, comunque si infatti la mia prima vittoria Sorriso
#25
___________________________________________________________________________________

CLASSIFICA AGGIORNATA (9 Conc in gioco, 0 Conc OUT, 43 VIP in gioco, 11 VIP out):
01) Eleonora.R (Marco Ferri, Ludovica Valli, Gennaro Lillio, Alessandro Borghi, Selvaggia Lucarelli, Bianca Balti) 
01) l.u.n.a90 (Silvia Toffanin, Francesco Gabbani, Vladimir Luxuria, Enzo Miccio, Mahmood, Francesco Monte) 
01) anninaPaura (Gianluca Vacchi, Mario Giordano, Pietro Boselli, Chiara Nasti, Federica Lepanto, Chiara Biasi) 
04) Aleessaandro (Vittorio Sgarbi, Irama, Francisco Porcella, Benedetta Porcaroli, Gabriele Rossi, Fabio Mancini) 
04) Itz_Gds (Noemi, Baby K, Marco Maddaloni, Benjamin Mascolo, Giulia Salemi, Clarissa Marchese
06) LEWANDOWSKI-, (Luca Dorigo, Virginia Raffaele, Giusy FerreriFederica Carta, Gianluca Ginoble, Carolina Stramare
06) .MicettaDark (Andrea Damante, Asia Argento, Fabio Colloricchio, Marchesa D'Aragona, Nunzio Giannini, Shade)
06) Adele3006 (Fabio Basile, Jonas Berami, Luca Vezil, Mercedesz Henger, Elia Fongaro, Eva Henger
09) 000000100000 (Alessia Macari, Paola Caruso, Mario Balotelli, Federico Rossi, Miriam Leone, Shaila Gatta) 

IN ROSSO I VIP ELIMINATI!

VI RICORDO CHE I CONC ELIMINATI, SE PARTECIPANO DAL MOMENTO DELLA PROPRIA ELIMINAZIONE FINO ALLA FINE A TUTTE LE PROVE, SOLO 1 PUO' ESSERE SORTEGGIATO ED PUO' ENTRARE IN FINALE COME 5° FINALISTA! 
___________________________________________________________________________________


Vai al forum: