Caricamento

[GF HIH 2] LA FINALISSIMA DEL GF HIH 2! :O

Scritto da Flashus il 29/05/2020 alle 04:42

64 commenti & 16833 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#51
(05-30-2020, 02:00 PM)Eleonora.R Ha scritto: https://youtu.be/gOrMH0WnVT4

Mi sto appassionando a Tale e Quale show!  Innamorato

pure io ho rivalutato quel programma, lo reputavo il solito programma per anziani di rai 1 ma le esibizioni o divertono o ti toccano dentro
#52
(05-30-2020, 02:05 PM)Flashus Ha scritto:
(05-30-2020, 02:00 PM)Eleonora.R Ha scritto: https://youtu.be/gOrMH0WnVT4

Mi sto appassionando a Tale e Quale show!  Innamorato

pure io ho rivalutato quel programma, lo reputavo il solito programma per anziani di rai 1 ma le esibizioni o divertono o ti toccano dentro

Verissimo  Pollice in su

Non vedo l'ora che chiudiamo la prova perché sto iniziando a pensare di cambiare tutte le scelte  Lacrime di gioia
#53
Inviatoooo Speriamo Bene
#54
INVIATOOOOOOOOOOOOOOOO

Buona fortuna a tutti Cuore
#55
Perfetto. Bravi avete inviato molto prima, senza rimandare fino all’ultimo.

Finché non do’ lo STOP e non chiudo il post, é possibile fare modifiche!  Pollice in su
#56
Flashus ci siamo meritati tutti una bella bevuta stasera, prenditela anche con calma a correggere il tutto
#57
(05-30-2020, 03:47 PM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Flashus ci siamo meritati tutti una bella bevuta stasera, prenditela anche con calma a correggere il tutto

Io questa sera andrò di birretta pensando a voi  Lacrime di gioia
#58
(05-30-2020, 03:47 PM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Flashus ci siamo meritati tutti una bella bevuta stasera, prenditela anche con calma a correggere il tutto

si ma non bere troppo stavolta, sei sempre tornato ubriaco  Lacrime di gioia

Finire le prove definitivamente é come finire gli esami   Lacrime di gioia
#59
CI SIAMO Senza parole 

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI, CHE VINCA IL MIGLIORE! È STATO UN PIACERE GIOCARE CON VOI  Timido Pollice in su Cuore
#60
(05-30-2020, 05:01 PM)Eleonora.R Ha scritto: CI SIAMO Senza parole 

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI, CHE VINCA IL MIGLIORE! È STATO UN PIACERE GIOCARE CON VOI  Timido Pollice in su Cuore
Cuore Cuore Cuore Cuore Cuore


Vai al forum: