Caricamento

[GF HIH 3] LE ISCRIZIONI - ALL STARS EDITION!

Scritto da Flashus il 15/06/2020 alle 21:29

37 commenti & 7745 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#21
(06-16-2020, 02:21 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Io come detto la scorsa edizione purtroppo adesso avrei proprio zero tempo per dedicarmi alle prove, ho iniziato in stagione estiva e ne avrò fino a fine Agosto, quindi mi trovo costretto, a malincuore veramente, a vederla da fuori come spettatore.
Consiglio a tutti però di partecipare perché le prove sono belle e ti fanno conoscere meglio molti Vip  e soprattutto nuovi amici Cuore

Flashus ti aspetto con la quarta edizione a stagione Cuore

(06-16-2020, 01:19 AM)Rory-.- Ha scritto: Voglio partecipare perchè nelle scorse edizioni sono sempre arrivata tardi e non sono riuscita ad unirmi alla competizione. Questa volta sento che è la volta buona, voglio distruggere la concorrenza e tentare di vincere. E ovviamente devo rendere la vita difficile a Lewandowski. Daje sceglietemi, sono una concorrente agguerrita da non perdere.

Rory è una mia amica e sicuramente potrebbe essere la mia sostituta ideale del GF Vip, se non addirittura meglio
 Daje Lewa, ti seppellirò alla prossima edizione. Per stavolta fai il tifo per me Cuore
#22
VOGLIO PARTECIPARE PERCHE'.... Trovo molto carine questo genere di competizioni!
Nick Habbo: ,Miel
#23
Voglio partecipare al GF perchè mi sembra una ficata pazzesca e.... ci vuole una veneta in casa. 

Vi voglio bene ciao.  Cuore
#24
Voglio partecipare perché è un bel gioco, ben strutturato. Punto a rifarmi dopo la sconfitta al primo GF HIH   Timido
#25
IconaTotal 
Voglio partecipare perchè mi sembra un ottima idea ed è una bella sfida.. Speriamo sempre di vincere  Cuore
#26
Buongiorno a tutti , mi piacerebbe provare questa nuova esperienza consigliata a me da mia moglie _Aphrodite_ , spero vivamente di riuscire ad entrare , conoscere persone nuove e ovviamente divertirmi ! Saluti.
#27
Voglio partecipare perchè... sono stato bannato ed ho bisogno di crediti :C
No, dai, scherzo (in parte), voglio partecipare perchè voglio rifarmi dopo aver mollato la prima edizione

P.S. il mio nuovo nome Habbo è HUN73RGAM3R-ban ^.^
#28
Mi farebbe veramente piacere partecipare al GF3 perché non ho mai avuto la possibilità di partecipare alle scorse edizioni perdendomi quindi la gioia di giocare insieme ad altre persone a questo magnifico “gioco”.
Se mai parteciperó spero proprio di vincere tutto e sbaragliare la concorrenza :p

(Tom.boom)
#29
Iscrizioni ancora aperte! 
#30
Provo anch'io!  Linguaccia
Voglio partecipare perché non c'è due senza tre.
Perché il mondo è più bello con GFHIH e perché me servono crd per i furni che usciranno.

(06-17-2020, 10:41 PM)Flashus Ha scritto:
(06-17-2020, 10:40 PM)Eleonora.R Ha scritto: Provo anche io!  Linguaccia

Per iscriverti devi rispondere alla domanda
FATTO, HO RISPOSTO E NON TI ARRABBIARE.

Comunque partecipa moltissima gente   Innamorato


Vai al forum: