Habbo in Habbo Forum
[GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - Versione stampabile

+- Habbo in Habbo Forum (https://habboinhabbo.it/forum)
+-- Forum: Giochi & Competizioni (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Forum: Reality HIH (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=117)
+---- Forum: Grande Fratello HIH (https://habboinhabbo.it/forum/forumdisplay.php?fid=119)
+---- Discussione: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! (/showthread.php?tid=7096)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - LEWANDOWSKI-, - 04-24-2020

Ho pensato che magari potesse essere carino creare un gruppo su Habbo apposito per Il GF Vip HIH dove far entrare tutti i concorrenti, come ricordo anche poi di questa competizione.
Cosa ne pensate?


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - Flashus - 04-24-2020

(04-24-2020, 01:53 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Ho pensato che magari potesse essere carino creare un gruppo su Habbo apposito per Il GF Vip HIH dove far entrare tutti i concorrenti, come ricordo anche poi di questa competizione.
Cosa ne pensate?

A me non interessa, ci basta già il forum. Secondo me, meglio scrivere in questa chat. Ma se volete incontravi in una stanza potete farlo liberamente! Sorriso


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - HUN73RGAM3R-ban - 04-24-2020

(04-24-2020, 01:55 AM)Flashus Ha scritto:
(04-24-2020, 01:53 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Ho pensato che magari potesse essere carino creare un gruppo su Habbo apposito per Il GF Vip HIH dove far entrare tutti i concorrenti, come ricordo anche poi di questa competizione.
Cosa ne pensate?

A me non interessa, ci basta già il forum. Secondo me scrivere in questa chat Sorriso
Ahhahaha come rovinare i sogni di un ragazzo Pianto


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - Flashus - 04-24-2020

.


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - ggur_. - 04-24-2020

(04-24-2020, 01:53 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Ho pensato che magari potesse essere carino creare un gruppo su Habbo apposito per Il GF Vip HIH dove far entrare tutti i concorrenti, come ricordo anche poi di questa competizione.
Cosa ne pensate?
Non è male l’idea Sorriso

(04-24-2020, 01:55 AM)Flashus Ha scritto:
(04-24-2020, 01:53 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Ho pensato che magari potesse essere carino creare un gruppo su Habbo apposito per Il GF Vip HIH dove far entrare tutti i concorrenti, come ricordo anche poi di questa competizione.
Cosa ne pensate?

A me non interessa, ci basta già il forum. Secondo me, meglio scrivere in questa chat. Ma se volete incontravi in una stanza potete farlo liberamente! Sorriso
Rip.


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - Flashus - 04-24-2020

Ve lo incollo anche qua:

Ragazzi potete modificare tutte le volte che volete, ma occhio puntate anche sul FISICO, non solo il viso. Bellezza esteriore in generale. COSI’ SARANNO PIU COMPLETE E IL VOTO SARÀ PIU ALTO! 

Io caricherò le foto di chi purtroppo mette solo link. Se cambiate, poi dopo controllo, e ve la cambio!

Spero ora sia tutto chiaro


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - Eleonora.R - 04-24-2020

Io non ho capito se posso postare le foto dei vip anche vestiti, oppure devono essere per forza in costume ? ??Lacrime di gioia Con il discorso che ha vinto Ignazio Moser mi sembra che stiano tutti puntando sulla versione del vip in costume e in spiaggia ? Per sapere.. perché mi adeguo di conseguenza e tiro fuori il leopardato della lamborghini Lacrime di gioia


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - Flashus - 04-24-2020

(04-24-2020, 01:41 PM)Eleonora.R Ha scritto: Io non ho capito se posso postare le foto dei vip anche vestiti, oppure devono essere per forza in costume ? ??Lacrime di gioia Con il discorso che ha vinto Ignazio Moser mi sembra che stiano tutti puntando sulla versione del vip in costume e in spiaggia ? Per sapere.. perché mi adeguo di conseguenza e tiro fuori il leopardato della lamborghini Lacrime di gioia

In costume sono piu complete. Solo viso sono limitate.

Non è una prova di moda


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - Eleonora.R - 04-24-2020

(04-24-2020, 01:49 PM)Flashus Ha scritto:
(04-24-2020, 01:41 PM)Eleonora.R Ha scritto: Io non ho capito se posso postare le foto dei vip anche vestiti, oppure devono essere per forza in costume ? ??Lacrime di gioia Con il discorso che ha vinto Ignazio Moser mi sembra che stiano tutti puntando sulla versione del vip in costume e in spiaggia ? Per sapere.. perché mi adeguo di conseguenza e tiro fuori il leopardato della lamborghini Lacrime di gioia

In costume sono piu complete. Solo viso sono limitate.

Non è una prova di moda
Okey


RE: [GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH! - .TheWarrior. - 04-24-2020

Ma Giulia De Lellis non c'è nella lista?   Pianto