Caricamento

[GF HIH] LA CHAT DEL GF HIH!

Scritto da Flashus il 21/04/2020 alle 21:38

317 commenti & 72524 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#81
Ho pensato che magari potesse essere carino creare un gruppo su Habbo apposito per Il GF Vip HIH dove far entrare tutti i concorrenti, come ricordo anche poi di questa competizione.
Cosa ne pensate?
#82
(04-24-2020, 01:53 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Ho pensato che magari potesse essere carino creare un gruppo su Habbo apposito per Il GF Vip HIH dove far entrare tutti i concorrenti, come ricordo anche poi di questa competizione.
Cosa ne pensate?

A me non interessa, ci basta già il forum. Secondo me, meglio scrivere in questa chat. Ma se volete incontravi in una stanza potete farlo liberamente! Sorriso
#83
(04-24-2020, 01:55 AM)Flashus Ha scritto:
(04-24-2020, 01:53 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Ho pensato che magari potesse essere carino creare un gruppo su Habbo apposito per Il GF Vip HIH dove far entrare tutti i concorrenti, come ricordo anche poi di questa competizione.
Cosa ne pensate?

A me non interessa, ci basta già il forum. Secondo me scrivere in questa chat Sorriso
Ahhahaha come rovinare i sogni di un ragazzo Pianto
#84
.
#85
(04-24-2020, 01:53 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Ho pensato che magari potesse essere carino creare un gruppo su Habbo apposito per Il GF Vip HIH dove far entrare tutti i concorrenti, come ricordo anche poi di questa competizione.
Cosa ne pensate?
Non è male l’idea Sorriso

(04-24-2020, 01:55 AM)Flashus Ha scritto:
(04-24-2020, 01:53 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Ho pensato che magari potesse essere carino creare un gruppo su Habbo apposito per Il GF Vip HIH dove far entrare tutti i concorrenti, come ricordo anche poi di questa competizione.
Cosa ne pensate?

A me non interessa, ci basta già il forum. Secondo me, meglio scrivere in questa chat. Ma se volete incontravi in una stanza potete farlo liberamente! Sorriso
Rip.
#86
Ve lo incollo anche qua:

Ragazzi potete modificare tutte le volte che volete, ma occhio puntate anche sul FISICO, non solo il viso. Bellezza esteriore in generale. COSI’ SARANNO PIU COMPLETE E IL VOTO SARÀ PIU ALTO! 

Io caricherò le foto di chi purtroppo mette solo link. Se cambiate, poi dopo controllo, e ve la cambio!

Spero ora sia tutto chiaro
#87
Io non ho capito se posso postare le foto dei vip anche vestiti, oppure devono essere per forza in costume ? ??Lacrime di gioia Con il discorso che ha vinto Ignazio Moser mi sembra che stiano tutti puntando sulla versione del vip in costume e in spiaggia ? Per sapere.. perché mi adeguo di conseguenza e tiro fuori il leopardato della lamborghini Lacrime di gioia
#88
(04-24-2020, 01:41 PM)Eleonora.R Ha scritto: Io non ho capito se posso postare le foto dei vip anche vestiti, oppure devono essere per forza in costume ? ??Lacrime di gioia Con il discorso che ha vinto Ignazio Moser mi sembra che stiano tutti puntando sulla versione del vip in costume e in spiaggia ? Per sapere.. perché mi adeguo di conseguenza e tiro fuori il leopardato della lamborghini Lacrime di gioia

In costume sono piu complete. Solo viso sono limitate.

Non è una prova di moda
#89
(04-24-2020, 01:49 PM)Flashus Ha scritto:
(04-24-2020, 01:41 PM)Eleonora.R Ha scritto: Io non ho capito se posso postare le foto dei vip anche vestiti, oppure devono essere per forza in costume ? ??Lacrime di gioia Con il discorso che ha vinto Ignazio Moser mi sembra che stiano tutti puntando sulla versione del vip in costume e in spiaggia ? Per sapere.. perché mi adeguo di conseguenza e tiro fuori il leopardato della lamborghini Lacrime di gioia

In costume sono piu complete. Solo viso sono limitate.

Non è una prova di moda
Okey
#90
Ma Giulia De Lellis non c'è nella lista?   Pianto


Vai al forum: